Vai al contenuto

Quando un ragazzo scompare di punto in bianco


MayaB

Messaggi raccomandati

Mars

Gli ho scritto un paio di messaggi a cui non ho ricevuto risposta.

Ok, premettendo che non sono una visionaria e mi sembrava ci fosse un certo interesse, non dico ad avere una relazione, ma per lo meno a continuare a vedersi, cosa gli sarà mai scattato nella testolina?
Ma a voi uomini capita di scomparire così? Senza dare nemmeno una risposta? Magari cambiate idea, tornate dalla ex, conoscete un'altra... E anche se non è bello ci può stare... Ma dirlo no? Aspetto una vostra opinione... Grazie a tutti già in anticipo!! :air_kiss:

Primo punto:

un uomo è animale semplice, se sparisce è perché vuole stare da solo. Senza particolari secondi fini

Seconda questione:

non sei sua moglie o la sua ragazza quindi questo atteggiamento da ma non si fa sentire (come se ci fosse un contratto o un obbligo) lo fa scappare a gambe levate a prescindere.

Terzo:

se vuoi vederlo invitalo/fatti sentire tu e sentiti libera di organizzare pure qualcosa di tua spontanea volontà (mi raccomando cose leggere). Non è vietato e questo galateo che deve fare sempre il primo passo l'uomo è una stronzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

sarebbe sparito lo stesso. anche se gliela davi. rassegnati. non gli interessavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

Perché non parlare di quando sparite voi?

Andrea.

il motivo è lo stesso. c'è chi si spreca a dare delle spiegazioni. anche se il più delle volte sono palle: in questo momento della mia vita non mi sento pronto/a ad avere una relazione, non sei tu sono io, ho bisogno di stare solo/a, ho bisogno di tempo per me stessa/o, sono troppo presa/o dal lavoro....la verità la sappiamo qual è. allora perchè ossessionarci alla ricerca di risposte? non gli/le piacciamo. punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi rispondo in un messaggio unico perché a quanto pare non ne posso mandare più di due ancora questa sera...

DANGEROUS: Ok, domani proverò a mandargli un messaggio chiaro e vediamo che succede. Un assaggino, direi bello grande, lui l'ha già avuto, e l'ha apprezzato (è stato molto esplicito nei commenti). Se poi non risponde... Si vede che non c'è proprio storia.


BURC07: Ho pensato anch'io fosse successo qualcosa, ma il telefono lo usa te lo assicuro, dunque... Trovo anch'io abbastanza scortese non rispondermi neanche, anche perché non gli ho mai chiesto nulla... Se hai capito che non ti interesso più nel momento in cui sono partita pace amen, non sono quella che sta a fare la vittima!

P.S.: No non sta per mayala ahahah, ma ci stava... Un po' mayala lo sono dentro il mio corpo da angioletto.


MARS: 1) Anche tu sparisci senza dire niente, anche un "basta"?

2) Non gli ho mai fatto pressione, tra l'altro sono una ragazza che non ama mandare messaggi o telefonare... E non tartasso.

Ho solo mandato un paio messaggi e non lo stesso giorno. Nessuno è obbligato a rispondere chiaro, ma non fai prima a dirmi basta? Anche perché a volte siete (uso voi ma scusami non voglio generalizzare eh) un po' incoerenti... Prima fate intendere una cosa, e poi sparite del tutto così. E pretendete che noi capiamo subito che non ve ne frega niente. A volte anche noi donne non capiamo se vi dobbiamo cercare oppure no, perché se lo facciamo siamo assillanti, se non lo facciamo siamo quelle che se la tirano.

3) Non ho problemi a chiedere a un uomo un'uscita, non sono quella che se la tira e aspetta sempre che sia l'uomo a muoversi. Dunque ripeto, farò l'ultimo tentativo proponendo una serata da soli... E vedrò se si smuove qualcosa.


MIA: Suppongo tu sia una donna. Ragionamento lineare, se non fosse che ha fatto intendere il contrario...


ANONIMO.92: D'accordo con te. Uomo o donna che sia, sparire non è bello. Io non sono ipocrita, capita anche a me di non rispondere, ma prima spiego che non mi interessa proseguire la conoscenza, se poi insistono a un certo punto lascio perdere. Ma se dimostro fino alla sera stessa interesse per una persona, di certo non sparisco nel giro di un paio di ore.


Detto questo, farò l'ultimo tentativo. In fondo non ho nulla da perdere, e se risulto insistente chissene frega. Tanto nel caso non lo rivedo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

mia

qui regna un po' di confusione. che cosa vuol dire essere interessati? se intendi che lui era interessato a scoparti, beh quello è ovvio. tutti sono interessati a scopare. parti sempre da questo presupposto. pensa che certi ragazzi sono disposti a scopare anche con ragazze non proprio bellissime se questo serve a svuotare le palle. e per raggiungere lo scopo sono anche disposti a essere carini e gentili. se invece parli di essere interessati alla tua persona, beh in questo caso non mi sembra ci siano proprio i presupposti. non c'entra niente il sesso qui. potevi dargliela come non dargliela, uno che sparisce così non è interessato alla tua persona. e come dicono gli altri probabilmente ha trovato un'altra da scoparsi. perchè in questi casi tu sei intercambiabile. una o un'altra non fa differenza. capisci? forse sono un po' cruda, ma penso sia così

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Qui però c'è da fare una precisazione. Non bisogna confondere il mancato interesse con l'educazione. Ci sono diversi modi per "sparire"...perchè se io mando un messaggio e non sono una persona assillante, per educazione e rispetto, una risposta la pretendo. Non è molto difficile far capire il non interesse. Basta negare 3 o 4 volte qualsiasi incontro e una persona intelligente capisce, se poi è assillante la non risposta ci sta tutta....ma da quello che ho capito Maya non è stata per nulla assillante...

Io farei l'ultimo tentativo perchè ho capito che lo vuoi, ma ad una successiva non risposta metterei un muro di invisibilità totale...non solo dal punto di vista seduttivo ma totale, roba che se un giorno ti vedo a piedi con la macchina per strada mi fermo e ti dico "arrangiati".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia, forse è proprio come dici tu. Non sono più una ragazzina, ma forse a 28 anni ancora non ho imparato a riconoscere i segnali.

Qua però non si trattava di essere semplicemente carini... Si trattava di chiedere tempo per stare con me, mi ha chiesto di non andarmene via quella sera per potere stare ancora insieme, mi ha chiesto se mi andava di scendere ancora questo fine settimana. Beh, forse interessato alla mia persona non si può dire, ma mi sembra un po' troppo per ottenere un po' di sesso.

Non so, forse con me stava bene e sono stata un piacevole passatempo, e ora ne ha trovato un altro. Non so che dire.

Se ha cambiato idea ok, non è bello ma va bene. Soltanto a volte ferisce poi essere trattata con questa indifferenza, tutto qui.


DANGEROUS: Pienamente d'accordo con quello che scrivi e hai capito il punto :good: . Gli scriverò domani per dire che sono lì e che vorrei vederlo (io ho la casa lì quindi non per forza sono scesa per lui). Se non dovesse rispondere allora davvero ci metto un punto definitivo come hai detto tu. Io in questo caso non avrei perso nulla, forse invece lui sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Maya....nel caso lui rifiutasse, così giusto per precisare, noi siamo propensi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

centosfaccettature

Mi è successa praticamente la stessa cosa.. se non fosse che ad un mese di distanza lui mi scrive per dirmi che non era pronto per una relazione (???) Non credo di avergli mai lasciato intendere di volerne una..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...