Vai al contenuto

Quando un ragazzo scompare di punto in bianco


MayaB

Messaggi raccomandati

alchimista

Io quando ero single ho perso 2 ghiottissime occasioni, in discoteca, perchè ero uscito senza preservativi. E si, da allora cerco di averli sempre dietro. Anche se non sempre. Non li tengo mai nel portafoglio per non schiacciarli/rovinarli. In macchina cerco di non tenerli perchè quando sta al sole, i preservativi si rovinano.

Se li uso, voglio avere la certezza che siano al 100% integri. E quindi cerco di conservarli bene, non in posti a rischio.

Quando ero fidanzato, li ho SEMPRE avuti. Perchè se uscivo con la ragazza, volevo anche farci l'amore. Siccome voi donne vi fate anche perforare senza protezioni (in ltr) ma poi ci fracassate i coglioni in una maniera allucinante quando, una settimana prima della data presunta del vostro ciclo, se non vi è ancora arrivato (certo, una settimana prima è solitamente presto...), iniziate con le paranoie, su di voi e su di NOI! Vi agitate e questo comporta ulteriori ritardi.

Anche se effettivamente, i coglioni li rompete anche quando lo si fa col preservativo "potrebbe essersi rotto senza che ce ne accorgevamo".

Quel giorno in cui mi lasciò, quelle lacrime che mi scesero erano in realtà di gioia! La salutai e andai a festeggiare con amici, sbronzandomi! Niente più rotture di palle, niente più paranoie inutili e infantili!

Soltanto una, di cui ero l'amante (e quindi aveva tutto da nascondere), quando le sono venuto dentro senza preservativo, nei suoi giorni più fertili, mi tranquillizzava "tranquillo, nel peggiore dei casi c'è sempre la soluzione", coccolandomi mentre me lo diceva. (Donne, imparate a comportarvi così, per favore!)

- spero avesse max 18 anni

- o che fosse lobotomizzata

Vabè, comunque per dire che hai toppato. Era più probabile che io li avessi quando ero fidanzato, che quando ero single!

No ne aveva 11. Sai, ormai sono sveglie a quell'età....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

No ne aveva 11. Sai, ormai sono sveglie a quell'età....

ti piacciono le milf, eh :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

ti piacciono le milf, eh :D

La tua è una battuta... ma in realtà si, le preferisco (Le vere milf!) :D

Modificato da alchimista
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ehm, sono dell'opinione (e la scrivo perchè la mia prima sensazione è stata quella) è che LUI ce l'avesse già la fidanzata. Non dar retta a quelli che dicono "non l'hai smollata e lui ne ha cercata un'altra"...

Sie, è chi è sto qua? Scamarcio??? ahhahahahahahhaah

Deduzioni stile Tenente Colombo. Di solito se una non me la smolla io mi dileguo, mica sto a perdere tempo. E non sono Scamarcio.

Quanto al preservativo, l'ho sempre utilizzato in ltr perché non mi fido, non di me ma della memoria femminile nel ricordarsi la pillola e nel ricordarsi di usare il preservativo con gli amanti occasionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...