Denn [Partecipante] 181 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Il sesso è una condizione necessaria ma non sufficiente per tenere in piedi una relazione. Pensa ad una casa. Il sesso sono le fondamenta e per quanto possa essere bella una casa, senza fondamenta crolla.
mia [Partecipante] 42 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Il sesso è una condizione necessaria ma non sufficiente per tenere in piedi una relazione. Pensa ad una casa. Il sesso sono le fondamenta e per quanto possa essere bella una casa, senza fondamenta crolla. Non capisco il senso di questo intervento. Chi ha mai detto che il sesso non é importante?
MayaB [Lurker] 1 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Rieccomi ragazzi, non pensavo che la discussione andasse avanti! Allora, da quel giorno non l'ho più sentito, mi sono fatta il mio weekend al mare e alla fine mi sono anche divertita. Insomma, abitiamo lontani, sarà stata un'avventura... Per il suo comportamento... Non mi aspettavo certo l'esclusiva, non certo dopo due settimane. Forse quello che mi aspettavo era un po' più di rispetto. In fondo abbiamo passato, anche se poco, tempo insieme... Mi sono comportata bene con lui, e lui sapeva che sono una brava ragazza... Mi sono lasciata andare con lui e di solito non lo faccio. Quindi mi avrebbe fatto piacere un comportamento più "umano". Dico sempre che le scuse non servono a niente, ma forse un "mi dispiace" non avrebbe fatto male, come dirmelo subito invece di sparire e non rispondere. Per quanto riguarda il sesso. Per essere chiari, non aveva il preservativo, e scusatemi, ma io lo mi metto a rischiare con una persona che nemmeno conosco. Alla seconda occasione ci hanno interrotto... Ma poco male considerando che nemmeno in quella condizione ne era in possesso. Per concludere, gli ho solo mandato un messaggio "spiritoso" che si concludeva con il fatto che tutto sommato mi dispiace per come sono andate le cose e che gli auguro il meglio.
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) "per essere chiari, non aveva il preservativo, e scusatemi, ma io non mi metto a rischiare con una persona che nemmeno conosco.....Alla seconda occasione ci hanno interrotto....Ma poco male considerando che nemmeno in quella condizione ne era in possesso....".... ergo, se non vi interrompevano.............????? lo fermavi tu........???..."poco male", giustamente......... Dai su, va bene il c.d. "linguaggio emotivo".....ma una punta di coerenza, una tantum, che dici....non fa poi così male???? Donne.....Donne......Donne.... p.s a questo punto, qnd un ragazzo scompare di punto in bianco....ha l'okkio per il c.d. "lungo periodo".....ha già intuito ql spreco di tempo, energie e sistema nervoso va, invano, ad investire.... take care Modificato 19 Agosto 2014 da dantemaycry
MayaB [Lurker] 1 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Dantemaycray... Dove sarebbe l'incoerenza? Mi piaceva molto, c'era attrazione, eh sì sarei andata avanti. Ma senza precauzioni no. Mi dispiace. Non sono una ragazzina, ho una testa e la uso. Alla seconda volta ci hanno interrotto, ma "poco male" l'ho scritto perché ho scoperto (dopo) che nemmeno in quell'occasione le aveva portate. Pensi che io non avrei continuato se avessi potuto, che a me non è dispiaciuto che in entrambe le occasioni ci siamo dovuti limitare?? Comunque, parli di mia incoerenza... Ma... Chi si è fatto sentire per due settimane chiedendo di vederci, e persino l'ultimo giorno prima di partire ha chiesto "scendi ancora il prossimo weekend che ci vediamo?", per poi scomparire nel nulla senza dare nemmeno una risposta? Alla fine io sono stata lineare credo. Mi piaceva tanto, mi sono lasciata andare (sempre con testa ovviamente), l'avrei rivisto volentieri. Il messaggio finale l'ho scritto perché tutto sommato nei due weekend passati insieme è stato carino, gentile, e io ero stata bene. Non gli auguro certo male. Mi chiedevo solo come mai un ragazzo prima tutto carino mostra che ti vuole rivedere e poi nemmeno risponde. Nicholas ha reagito a questo 1
dantemaycry [Partecipante] 65 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 (modificato) ok Maya, adesso è più chiaro.....quando hai specificato che solo dopo hai scoperto che lui era privo della precauzione....non si capiva dai post precedenti... che dire.... concordo con molti post precedenti.....sarà un antico retaggio di galanteria....ma si, credo anch'io che qualcosa a qst punto te la poteva pur dire.....si può esser seduttori...anche con classe, stile ed eleganza......anzi.......credo lo so si dovrebbe sempre... come noi uomini finiamo per incacchiarci con "voi" per certi comportamenti....giustissimo il discorso anche a parti invertite....un minimo di maturità e rispetto (soprattutto ad una certa "età") non guasterebbero mai e secondo me semplificherebbero tanto le cose da entrambi i versanti... come ha detto correttamente qlkn...un utente più smaliziato di IS avrebbe tenuto abilmente il piede in 2 scarpe.....ma a quel punto ti conveniva? avresti gradito?.....vedi il bikkiere mezzo pieno....non ti sei "accatata nu guaj'"...... ...se dovesse ritornare, qualora ritieni.........vai giu di spranga (........."come facciamo anke noi" ;-))) take care Modificato 20 Agosto 2014 da dantemaycry
MayaB [Lurker] 1 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Sì, forse uno poteva essere più smaliziato e continuare a frequentarci entrambe. Il problema era comunque la distanza. Poteva rivedermi quel weekend, ma poi lui ritornava nel suo paese e io nel mio. Quindi... Dovendo scegliere con chi passare il weekend... Avrà preferito stare con lei. Se dovesse farsi risentire (normalmente chissà perché prima o poi danno cenni di vita) non so... Credo gli risponderei, ma finito lì. Grazie comunque a tutti quanti per le vostre risposte! Fa sempre molto piacere ricevere un piacere maschile. Proverò a guardare altre discussioni per vedere se posso darvi un consiglio o opinione dal punto di vista femminile, visto che anche noi donne a volte sappiamo essere tremende...
trb [Partecipante] 2758 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Eh si, hai davvero ragione, sei un grande... Smaliziato e mezzo uomo, bravo,se questo è "crescere e migliorare", prendere per il culo le altre persone.... Si può benissimo averne una al giorno senza essere irrispettosi. Questo se hai taaante possibilità, altrimenti appunto " tieni in ballo" le due sole amichette perché finite quelle si torna al solitario... Ci vuole un po più di correttezza Ripeto,stai dicendo una serie di fesserie una dietro l'altra. Sì, forse uno poteva essere più smaliziato e continuare a frequentarci entrambe. Il problema era comunque la distanza. Poteva rivedermi quel weekend, ma poi lui ritornava nel suo paese e io nel mio. Quindi... Dovendo scegliere con chi passare il weekend... Avrà preferito stare con lei. Se dovesse farsi risentire (normalmente chissà perché prima o poi danno cenni di vita) non so... Credo gli risponderei, ma finito lì. Grazie comunque a tutti quanti per le vostre risposte! Fa sempre molto piacere ricevere un piacere maschile. Proverò a guardare altre discussioni per vedere se posso darvi un consiglio o opinione dal punto di vista femminile, visto che anche noi donne a volte sappiamo essere tremende... Non penso che ci sia bisogno di questo aiuto,soprattutto da parte tua.
MayaB [Lurker] 1 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Wow tbr, che gentilezza! Non ti conosco e non giudico, ma mi sembra un po' esagerata e fuori luogo la tua risposta. Ho chiesto un'opinione, tutto qui, e ho offerto il mio "aiuto" per eventualmente dare una mia opinione dal punto di vista femminile. In fondo siamo qui tutti per chiedere consigli no?? Poi, se a te non interessa, libero di non scrivere o non rispondere. In ogni caso, rileggendo il tuo intervento precedente, non mi sembra di aver preteso o voluto che lui mi desse l'esclusiva o che non conoscesse altre ragazze. Ho semplicemente chiesto, secondo voi, come mai se prima uno ti chiede di vederti e non vuole che te ne vai, poi sparisce di punto in bianco senza darti nemmeno una risposta. Tutto qui. Avevi ragione, ha trovato un'altra con cui probabilmente si è trovato meglio. Non ho fatto storie, né paturnie, né seghe mentali. Buon per lui. Siamo tutti diversi, alcuni di voi avrebbero risposto subito dicendo com'erano le cose, altri ci avrebbero tenute entrambe in caldo, altri non avrebbero risposto. Per questo ho chiesto un'opinione. Comunque ti ringrazio per la scortesia e chiudo qui per evitare di fare troppa polemica.
mia [Partecipante] 42 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Comunque io vorrei far notare quanto é sfigato questo ragazzo che in due occasioni con la stessa ragazza non si é procurato dei preservativi...che deficiente...io lo avrei depennato solo per questo Clock, Esseppi, loedmas e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati