duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 7 Febbraio 2005 Inviato 7 Febbraio 2005 Ragazzi proprio nel locale adiacente al mio laboratorio sta aprendo un estetista. La cosa + bella è che il muro divisorio è di carton gesso . Mi sà che tra un pò riusciro ad ascoltare tanti discorsi di quelli che si fanno tra donne . Mi piacerebbe mettere una microcamera attraverso la controsoffittatura ma mi sà che per privacy non posso :mad: . però i discorsi più interessanti li posterò . Byez raga!
Haran Banjo [Partecipante] 6 Inviato 7 Febbraio 2005 Inviato 7 Febbraio 2005 Mi piacerebbe mettere una microcamera attraverso la controsoffittatura mami sà che per privacy non posso :mad: . Ti fai scrupoli sulla privacy dopo aver letto le mail dei clienti? :-P hola fratello duke.
duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Inviato 7 Febbraio 2005 Ti fai scrupoli sulla privacy dopo aver letto le mail dei clienti? :-P hola fratello duke. quanto sei st****o!!! Ti ho detto che per le mail dovevo fare il back-up e per puro caso quella era la prima della lista e poi che mi fai.... qualificare? Ps. se vuoi dopo la metto su internet e ti dò il link.
Mr_Miuro [Partecipante] 4 Inviato 7 Febbraio 2005 Inviato 7 Febbraio 2005 Eh eh bella lì...per la privacy basta che metti le striscioline nere sugli occhi e non fai nomi...
Haran Banjo [Partecipante] 6 Inviato 7 Febbraio 2005 Inviato 7 Febbraio 2005 quanto sei st****o!!! Ti ho detto che per le mail dovevo fare il back-up e per puro caso quella era la prima della lista e poi che mi fai.... qualificare? Ps. se vuoi dopo la metto su internet e ti dò il link. :smack:
duke_fleed [Partecipante] 7 Inviato 7 Febbraio 2005 Autore Inviato 7 Febbraio 2005 Eh eh bella lì...per la privacy basta che metti le striscioline nere sugli occhi e non fai nomi... bah magari postando qui gli mp3 ovviamente censurati con dei beep sui nomi e num di tel vari ....... si potrebbe fare. Seriamente parlando se la cosa intaressa potri chiedere un consiglio legale ed in qualche maniera , quindi, postare i files in questo forum. Byez
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 7 Febbraio 2005 Inviato 7 Febbraio 2005 Mi piacerebbe mettere una microcamera attraverso la controsoffittatura mami sà che per privacy non posso :mad: . "mi sà" eheheh
..:: - Gil - ::.. [Partecipante] 11 Inviato 7 Febbraio 2005 Inviato 7 Febbraio 2005 Mi piacerebbe mettere una microcamera attraverso la controsoffittatura mami sà che per privacy non posso :mad: . Byez raga! bhe.,.. in fiera ho visto delle telecamere wirless a 35E.. nel caso si trovi la telecamera... eh... di chi è e chi l'ha messa?!?!?! :DDDDD
il verme [Partecipante] 0 Inviato 8 Febbraio 2005 Inviato 8 Febbraio 2005 e secondo voi ne varrebbe la pena? :zott:
XAX [Partecipante] 59 Inviato 8 Febbraio 2005 Inviato 8 Febbraio 2005 e secondo voi ne varrebbe la pena? :zott: Ci vedo un qualche legame con il post sulle seghe
Messaggi raccomandati