Vai al contenuto

Consiglio urgente!!


Paoloslv

Messaggi raccomandati

Paoloslv

Cercherò di essere più breve possibile. Conosco una ragazza 1 anno più piccola di me da sempre ma fin'ora c'era stato solo un lieve rapporto di amicizia, ma da una settimana si è iniziato a trasformare (vorrei che fosse più di un'amica). All'inizio lei stava abbastanza vicina a me (anche fisicamente) mentre col passare dei giorni si è un pò distaccata; quando per esempio cerco di abbracciarla o di starle più vicino sento che lei cerca di allontanarsi. Essendo nella stessa compagnia messaggiamo pochissimo anche se da vicino parliamo abbastanza. Non credo di aver fatto cose sbagliate in questa settimana, tranne che diventare un pò più spiritoso dato che è aumentata la confidenza, ma il contatto fisico è diminuito.

Tra 5 giorni andrò in vacanza per un mese a Londra ma non ha importanza. Voi cosa mi consigliate di fare? Cerco lo stesso il contatto fisico anche senza la sua approvazione o cerco di dimostrare meno interesse? o cosa?

Grazie in anticipo

Modificato da Paoloslv
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal suo punto di vista tu non hai fatto assolutamente nulla, fatti sto mese a Londra e non cagarla di striscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...