Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

agos92
Inviato

Ciao ragazzi!

Vi spiego brevemente la situazione... C'è un' HB molto carina che prima non avevo valutato come possibile conquista... Dico prima perché nonostante la conosca da un po' non ci avevo mai approcciato in quanto non mi interessava...in poche parole lei è amica di un'amica con cui ho un rapporto più stretto...stasera in disco ho scoperto che in realtà potrebbe interessarmi, quindi avvicinando la nostra amica comune ho avuto l'occasione di parlarle...complice l'ambiente discoteca le ho fatto un complimento sul vestiario e mi sono momentaneamente defilato...fortunatamente pochi minuti dopo un mitico AFC ci prova con lei e io la "salvo"...nel parlare e nel ringraziarmi lei si avvicina molto al mio viso praticamente diverse volte mi tocca la zona della bocca col naso e facendomi sentire quel calore tipico che avvertiamo al bacio di una ragazza...tuttavia, la presenza della mia amica imbarazzava entrambi e non potevo isolarla perché l'altra era sola... Rimango nei paraggi, quando le parlo si verifica il solito contatto e lei ride anche alle mie battute peggiori... Lei è più grande di me e non studia fuori a differenza mia ( viviamo in un paese turistico pieno l'estate e deserto in inverno) perciò magari si sarebbe imbarazzata in una situazione simile...avete qualche consiglio da darmi?? Secondo voi i suoi sono segnali di interesse??

Twoism
Inviato

Non per essere "cattivo", tu dici che alla tipa si è avvicinato un "mitico AFC"...ma tu invece, chi sei? Casanova?

Abbi rispetto per gli altri, il "mitico AFC" ha avuto il coraggio di provarci, a te invece te l'ha appoggiata sul naso e non hai combinato niente.

Chi è l'AFC?

Comunque, invitala fuori per un caffè o altro e vedi di chiudere...a quanto scrivi l'altra ti sta aspettando anche se secondo me potrebbe aver voglia di divertirsi e basta.

• Mi piace! 3
Edawen
Inviato (modificato)

Te ne fregavi di tutti, te la portavi via a ballare in centro pista, due piroette e te la chiudevi (tempo totale meno di 5 minuti). Io l'ho fatto mentre un natural abbastanza cazzuto se la stava lavorando davanti ai suoi occhi. Beh la soddisfazione e stata x 3 8-)

(sottointeso che naturalmente devi avere il frame giusto)

Modificato da Edawen
agos92
Inviato

Non per essere "cattivo", tu dici che alla tipa si è avvicinato un "mitico AFC"...ma tu invece, chi sei? Casanova?

Abbi rispetto per gli altri, il "mitico AFC" ha avuto il coraggio di provarci, a te invece te l'ha appoggiata sul naso e non hai combinato niente.

Chi è l'AFC?

Comunque, invitala fuori per un caffè o altro e vedi di chiudere...a quanto scrivi l'altra ti sta aspettando anche se secondo me potrebbe aver voglia di divertirsi e basta.

Oh stavo a scherzà :D