Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chardonnay
Inviato (modificato)

Allora ragazzi cercherò di essere sintetico..qualche mesetto fa conosco tramite amici una ragazza, e nelle brevi interazioni avute con lei in questo arco di tempo noto con piacere che invia buoni "IOI"..inoltre rivela a un mio amico che mi trova proprio un bel ragazzo..insomma i presupposti ci sono tutti per iniziare un bel game..tuttavia lo stesso giorno in cui la conobbi, lei venne presentata a un altro mio amico..un classico natural figone del cazzo..vabbe fatto sta che ieri questo mio amico mi rivela che vorrebbe farsi la tipa in questione..e proprio stasera, in occasione del 15 agosto, la mia comitiva ha organizzato un falò sulla spiaggia, dove saranno presenti sia la tipa che il mio amico natural..per questo volevo chiedervi..come dovrei comportarmi? Come dovrei gestire il mio game in occasione di questo "triangolo"? Grazie a tutti e buone vacanze !!

Modificato da Chardonnay
Jep Gatsby
Inviato

Fatti i cavoli tuoi, scherza e flirta con altre HB e vedrai che l'HB in questione verrà lei da te

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Ma dire al tuo "amico" che già ci stai pensando anche tu? Se hai paura di dire una cosa così facile non vedo come potresti "batterlo"

Vedi come si comporta lei..se ti da corda tientela vicina e giocatela al meglio..se non ti da corda lasciala perdere e non arrovellarti il cervello..stai con altre ragazze al falò che se le interessi vedrai che si farà vedere