19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Ciao a tutti. Esco con una hb9 ormai da un mese e la sento su facebook da circa tre (non ci sono uscito prima perché ero in botta per la mia passata relazione di 7 anni che mi ha lasciato molti segni). Questa ragazza ha molti valori e va spesso in chiesa, ha 21 anni ed ha avuto come ltr più lunga un solo ragazzo per sei mesi e mezzo che, a quanto dice, era solo uno stron** che se ne fregava di lei. Io non ho mai casa libera e lei nemmeno quindi non ho potuto andare oltre il k close (senza una casa non saprei dove poter provare e credo sia visto male da una ragazza come lei). Ma ciò che vorrei sapere....ci baciamo ormai dalle ultime 4 volte che usciamo, kino aumentato di molto, mi cerca TUTTI i giorni anche più volte ma.....non abbiamo mai parlato dei nostri baci e di cosa siamo esattamente. Io vorrei stare ufficialmente con lei e poi andare oltre più serenamente (cosa che credo ottimale per avere entrambi meno blocchi e spingerci oltre)....come potrei fare in modo che il tutto venga definito? Ps domani sera andiamo a cena assieme. Grazie a tutti !!
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Con "sia visto male" non intendo il sesso, intendevo farlo in posti come la macchina o in posti isolati...
Esseppi [Élite] 400 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Con "sia visto male" non intendo il sesso, intendevo farlo in posti come la macchina o in posti isolati... Solo a letto? cazzarola che noia. Non proporglielo, agisci tu direttamente. Lei si aspetta un uomo che sappia spogliarla dai suoi finti valori.
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Questo è quello che tu pensi lei pensi... Ti rendi conto che non ha senso? Prova ad andare oltre in macchina serenamente (mica sarà vergine, qualcuno in macchina se la sarà già trombata), se si oppone... si vedrà. Di solito le persone normali non mettono per iscritto che stanno insieme... e neanche lo dicono prima di aver fatto l'amore. Ci sono tappe ben precise per la costruzione di una relazione duratura o meno... ed una di quelle è di sicuro il sesso (a parte per quelli che hanno quell'oscena credenza per cui Dio non vuole il sesso prima del matrimonio). Sottolineo: conosco pochi che la pensano così... e non trombano perché è lui a voler mantenere il blocco... non lei (che vorrebbe farsi una sana trombata).
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Allora magari domani sera cercherò di andare oltre nel modo più naturale possibile.....grazie !!
burc07 [Élite] 290 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 ............alla mia veneranda età farlo in auto è più la fatica che il gusto.............opterei x il motel, dipende da che tipo è lei quindi se è il caso di proporlo o portarcela sgravandola dalla responsabilità di aver accettato...... 19simone89 ha reagito a questo 1
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Io opterei per un six love con vasca idromassaggio in camera...questa la merita tutta e sicuramente ne sarei ripagato, il fatto è che sembra molto pudica (ad esempio passando davanti ad un sexy shop mi disse che non comprendeva la gente che ci andava). Non vorrei davvero che un gesto mio oltre quanto si attende in questo momento delicato pregiudichi tutto...
19simone89 [Partecipante] 307 Inviato 15 Agosto 2014 Autore Inviato 15 Agosto 2014 Con la hb7 che ho anche frequentato poche balle....f close in macchina senza problemi o altro ma c'erano i segnali giusti, forse dovrei creare la situazione e scaldarla a dovere.....ma vorrei una ltr con lei e non bruciarmela malamente per la fretta....che confusione!
burc07 [Élite] 290 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 (modificato) ...........io non sono molto paziente e credo che se una femmina ti vuole accetta molte cose quasi di tutto............però mi posso anche sbagliare io non frequento ventenni........... Modificato 15 Agosto 2014 da burc07
Messaggi raccomandati