Vai al contenuto

Le mie sensazioni, il suo subconscio


arfio

Messaggi raccomandati

arfio

Ciao IS!

Dopo molto tempo che vi seguo, sono di nuovo qua a chiedere un vostro consiglio.

Classico schema relazionale da due anni con la solita sconveniente presenza dell'amichetto del cuore di turno...

La mia ragazza ha un carattere che la porta ad essere indipendente, a volte crede di essere solo lei l'unica che riesce a risolvere le situazioni, esagerando, anche se ai miei occhi questi atteggiamenti risultano buffi.

Io sono un ragazzo tranquillo , vivo la vita quotidiana meno freneticamente, ma non disprezzo mai il divertimento...sono la classica faccia da culo che non ha paura di fare cose che altri non farebbero, a rischio di risultare "strano".

La situazione con la mia ragazza tutto sommato, quando siamo soli, non è malvagia, anzi!!!

I problemi si pongono quando dobbiamo vederci con questo "amico" suo: per descriverlo brevemente, fisicamente (effettivamente) più carino di me ( ed io non mi considero da gettare via), caratterialmente un pó con La puzza sotto al naso, anche se ha la battuta pronta e comunque risulta educato.

Lei lo considera talmente tanto che siamo anche arrivati a punti in cui la sera lei non mi considera per stare a parlare con lui, in generale lo difende a spada tratta anche a scapito mio!

Mi è pure capitato di sentirmi chiedere personalmente da alcune persone se loro fossero fidanzati o meno (che smacco!). A Questo avvenimento ha fatto seguito l'unica volta in cui lei, a seguito di una mia ennesima richiesta di chiarimento mi chiede scusa se aveva fatto capire quato ad altri.

Tutte le altre volte ha sempre difeso quello che faceva dandomi anche del pazzo immaginario sulle cose che l chiedevo.

Premesso che le mie non sono mai state scenate di gelosia, ma richieste di chiarimento, il mio carattere ne risente parecchio di questa situazione nonostante non mi senta inferiore a lui, che sotto sotto ci prova,.

Infatti, da solare divento chiuso in me stesso, non parlo e non trovo argomenti di cui parlare con lei, proprio come sta avvenendo in questo momento in cui vi scrivo!

Adesso l problema si pone perché di tradimento fisico non si parla (stiamo comunque sempre assieme, tranne nell'ordine di lavoro), ma, anche peggio, sono convinto che lei abbia un feeling di tipo emotivo con lui, ma che lo provi a livello inconscio.

Io non so come comportarmi in questa situazione, mi sta portando alla stremo delle mie forze, e non so se lottare o se sfancularla,

Se la mando a fanculo, le darei pure il sazio di farmi passare per coglione davanti l'amico... E non riesco neanche a capire perché non mi lascia lei... Paura di ammetterlo?

Scusate se sono un pó confusionario nello scrivere... È che la confusione si trova nella mia testa!

Chiedere pure chiarimenti se volete!

Modificato da arfio
Link al commento
Condividi su altri siti

è uguale al rapporto che avevo con la mia migliore amica quando stava col suo, ora ex, moroso... e infatti la trombavo..

Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

è uguale al rapporto che avevo con la mia migliore amica quando stava col suo, ora ex, moroso... e infatti la trombavo..

Il problema è anche questo!

Io ero il suo migliore amico quando lei stava con l'ex!

Però a differenza tua non ci facevo nulla, me la sono cominciata a scopare subito dopo che si sono lasciati!

Non vorrei fosse lo stesso con me, per questo non voglio darle la "soddisfazione" di lasciarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...........se questa cosa ti rende cosi infelice, che senso ha continuare, idem che vuole dire non voglio dargli la soddisfazione di lasciarla.....................sfanculala anche solo x uscirne con dignità che a leggerti pare tu la stia perdendo...............qui non si tratta di essere uomo o non uomo si tratta di amor proprio...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è anche questo!

Io ero il suo migliore amico quando lei stava con l'ex!

Però a differenza tua non ci facevo nulla, me la sono cominciata a scopare subito dopo che si sono lasciati!

Non vorrei fosse lo stesso con me, per questo non voglio darle la "soddisfazione" di lasciarla

vedi? è una strada che già conosci...

soddisfazione o non soddisfazione conta nulla, o lo tromba dopo che l'hai mollata o lo tromba mentre state ancora assieme... non hai potere su questo.

per me, se la tipa è più interessata a lui fai prima a chiudere e trovarne altre.... ormai il rapporto è andato.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

amico in pratica lei ti tiene allegramente per le pal.e - che brutto ricatto

che sia l'ora di farti anche tu un'amica d'emergenza ?

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

arfio

Io non vorrei lasciarla dicendole che la causa sia l'amichetto!

Vorrei farlo non dandole la soddisfazione di farle capire che io non sia adatto a lei, ma al contrario!

E sto pure a pensare che sarei pure stronzo a lasciarla in un periodo in cui il padre, che mi conosce e mi vuole bene, sta veramente male per una bastarda malattia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Io non vorrei lasciarla dicendole che la causa sia l'amichetto!

Vorrei farlo non dandole la soddisfazione di farle capire che io non sia adatto a lei, ma al contrario!

E sto pure a pensare che sarei pure stronzo a lasciarla in un periodo in cui il padre, che mi conosce e mi vuole bene, sta veramente male per una bastarda malattia!

Nulla ti vieta di stare vicino al padre in questo periodo. Anche se la lasci.

E secondo me i discorsi da "Vorrei farlo non dandole la soddisfazione di farle capire che io non sia adatto a lei, ma al contrario!" lasciano il tempo che trovano.

Tu vuoi una relazione monogama con una ragazza fedele, perfetto. Lei si è dimostrata incapace di questo, ovvero non fa al caso tuo. La lasci dicendole che evidentemente non siete fatti per stare insieme e ne trovi una migliore.

Se vuoi stare vicino al padre lo puoi fare dicendo la verità a lui, di quello che è successo e di come vuoi continuare a stargli vicino. Apprezzerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...