Lilian [Lurker] 81 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 PREMESSA : Se siete sensibili al tema evitate pure questo topic ;D... Sinceramente mi è venuto questo dubbio, come si colloca l'omosessualità in relazione alla riproduzione e bisogno di continuazione della specie ?Mi spiego meglio, molti seduttori e non sostengono che tutti i meccanismi che mettiamo in moto per attrarre l'altro sesso siano legati a patrimonio genetico migliore per la donna da ospitare nel proprio utero in modo da avere una prole migliore e più adatta a sopravvivere nel mondo, Ok, Allora perché l'omossessualità ? (sia maschile che femminile) E su quella maschile in particolare, Come mai molti omosessuali sono effettivamente quelli più avanti del nostro sesso ? ( o meglio hanno spesso contribuito maggiormente all'avanzamento della nostra specie ? ) Molta gente molto intelligente del passato era omosessuale, Molti gnocchi (fisicamente ed esteticamente) anche contemporanei sono omosessuali anche loro, Se tutto è in relazione alla riproduzione della specie e figliare patrimonio genetico migliore, Come mai questo "patrimonio genetico" migliore tende spesso all'omossessualità ? (con fine del suo ramo della specie) Se qualcuno ne sa di più... O:O (XD)
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 Io sono omosessuale. Non per dire...ma ho sempre trovato di essere evolutivamente avanti agli altri Scherzi a parte. Sai, studio biologia e delle volte mi interesso anche di psicologia. Nella seduzione io ho tratti sia maschili che femminili. Per esempio sono portata a dominare, ho più aggressività e praticità di molti uomini... però sono anche spesso emotiva ed incoerente come ogni donna. In questo forum mi sono trovata molto bene...per molti concetti...e infatti, nonostante io abbia lineamenti e un fisico molto dolce e femminile, molte ragazze che frequento sia per linea di pensiero sia di comportamento mi trovano molto più simile ad un "maschio" (- tengo anche a precisare che io non vorrei assolutamente esserlo...adoro la mia vagina e le mie tette, e mi piace pensare che anche la mia mente va oltre alle semplici etichette di maschile é femminile) . Il mio parere, più scientificamente parlando, é che sul serio l'omosessualità é una sorta di "evoluzione" ( permettetemi il termine, lo spiego subito...). Indubbiamente maschio e femmina sono necessari alla riproduzione... infatti, mentre riproduzioni agamiche ( per intenderci: senza fecondazione, senza maschi o femmine) sono utili per una più veloce moltiplicazione, la riproduzionesessuale é utile per una maggiore variazione genetica: ergo un successo evolutivo. Non é un mistero quanto ho appena scritto, quanto non lo é il fatto che una "tribù" é più evolutivamente favorevole rispetto alla solitudine. E cosi, un giorno, uomini e donne( ovviamente come molte altre specie) si accorsero che la "coppia" dava maggiore protezione ed era maggiormente favorevole. Ma uomini e donne sono diversi ... e tutti gli animali dotati di un sistema cerebrali sono più "sensibili" a piaceri e a dolori. Tutto questo per dire che forse l'omosessualita' é stato un bisogno dei mammiferi per una sorta di appagamento maggiore. Uomo sta con uomo per appagamento mentale...lo ha portato a livello intimo sacrificando, in minima parte, la riproduzione; Non so se mi sono spiegata bene XD queste sono mie idee... Come te me lo sono sempre chiesta perché ero "diversa". Come ogni omosessuale soffrendoci all'inizio...e accettandolo dopo...quando mi sono accorta che scopandomi o amando una ragazza non condannavo l'umanità all'estinzione. Lilian ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3591 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 (modificato) Allora perché l'omossessualità ? (sia maschile che femminile) E su quella maschile in particolare, tolto che quasi tutti gli animali hanno rapporti sessuali omosessuali - in molte specie, quando c'è carenza di partner di un sesso o dell'altro tendono a formarsi coppie gay per crescer i cuccioli. se scarseggiano i maschi, due femmine tendono a farsi ingravidare dallo stesso maschio e creano una coppia lesbica, che divide cibo attenzioni cure e sesso, finché i cuccioli non sono maturi. se scarseggiano le femmine e non c'è tempo di aspettar che il cucciolo si indipendente, due maschi creano una coppia e tiran su i cuccioli, mentre la madre va a farne altri con un nuovo maschio. Come mai molti omosessuali sono effettivamente quelli più avanti del nostro sesso ? ( o meglio hanno spesso contribuito maggiormente all'avanzamento della nostra specie ? ) Molta gente molto intelligente del passato era omosessuale, molti etero a 30 - 35 anni metton su famiglia e figli..... e il gioco è finito, basta andar a esplorare e passar la vita in laboratorio.. bisogna tirar su figli. i gay no, quindi possono continuare a dedicarsi alla ricerca per anni. Molti gnocchi (fisicamente ed esteticamente) anche contemporanei sono omosessuali anche loro, bé.. saremmo tutti più gnocchi se avessimo una mentalità femminile portata alla cura dell'estetica.. quindi seguendo la giusta dieta, il giusto gusto per gli abiti, il giusto taglio di capelli.. etc. salvo i tratti somatici, tutti possono costruire un bel fisico.. manca la voglia di massacrasi in palestra. Come mai questo "patrimonio genetico" migliore tende spesso all'omossessualità ? (con fine del suo ramo della specie) dopo quanto scritto è chiaro che l'omosessualità non è un binario morto ma semmai un binario alternativo per arrivar allo stesso scopo. Modificato 16 Agosto 2014 da Andreas
Lilian [Lurker] 81 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 tolto che quasi tutti gli animali hanno rapporti sessuali omosessuali - in molte specie, quando c'è carenza di partner di un sesso o dell'altro tendono a formarsi coppie gay per crescer i cuccioli. se scarseggiano i maschi, due femmine tendono a farsi ingravidare dallo stesso maschio e creano una coppia lesbica, che divide cibo attenzioni cure e sesso, finché i cuccioli non sono maturi. se scarseggiano le femmine e non c'è tempo di aspettar che il cucciolo si indipendente, due maschi creano una coppia e tiran su i cuccioli, mentre la madre va a farne altri con un nuovo maschio. molti etero a 30 - 35 anni metton su famiglia e figli..... e il gioco è finito, basta andar a esplorare e passar la vita in laboratorio.. bisogna tirar su figli. i gay no, quindi possono continuare a dedicarsi alla ricerca per anni. bé.. saremmo tutti più gnocchi se avessimo una mentalità femminile portata alla cura dell'estetica.. quindi seguendo la giusta dieta, il giusto gusto per gli abiti, il giusto taglio di capelli.. etc. salvo i tratti somatici, tutti possono costruire un bel fisico.. manca la voglia di massacrasi in palestra. dopo quanto scritto è chiaro che l'omosessualità non è un binario morto ma semmai un binario alternativo per arrivar allo stesso scopo. Tutto condivisibile, a parte che gli omosessuali degli esseri umani non ingravidano prima donne e poi diventano omosessuali (Almeno XXXD)
Andreas [Élite] 3591 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Tutto condivisibile, a parte che gli omosessuali degli esseri umani non ingravidano prima donne e poi diventano omosessuali (Almeno XXXD) se vogliamo concentrare il discorso sugli esseri umani, l'essere omosessuale non impedisce d'ingravidare una donna né di farci sesso. non a caso: - molti uomini omosessuali hanno figli e/o ex mogli/compagne. alcuni portano avanti una doppia vita segreta, altri crollano a 40 anni e si "scoprono" gay - molti hanno rapporti sessuali con donne per cui provano ammirazione. - i più fortunati, con queste donne riescono a creare anche ltr. trip ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Io sono omosessuale. Non per dire...ma ho sempre trovato di essere evolutivamente avanti agli altri Scherzi a parte. Sai, studio biologia e delle volte mi interesso anche di psicologia. Nella seduzione io ho tratti sia maschili che femminili. Per esempio sono portata a dominare, ho più aggressività e praticità di molti uomini... però sono anche spesso emotiva ed incoerente come ogni donna. In questo forum mi sono trovata molto bene...per molti concetti...e infatti, nonostante io abbia lineamenti e un fisico molto dolce e femminile, molte ragazze che frequento sia per linea di pensiero sia di comportamento mi trovano molto più simile ad un "maschio" (- tengo anche a precisare che io non vorrei assolutamente esserlo...adoro la mia vagina e le mie tette, e mi piace pensare che anche la mia mente va oltre alle semplici etichette di maschile é femminile) . Il mio parere, più scientificamente parlando, é che sul serio l'omosessualità é una sorta di "evoluzione" ( permettetemi il termine, lo spiego subito...). Indubbiamente maschio e femmina sono necessari alla riproduzione... infatti, mentre riproduzioni agamiche ( per intenderci: senza fecondazione, senza maschi o femmine) sono utili per una più veloce moltiplicazione, la riproduzionesessuale é utile per una maggiore variazione genetica: ergo un successo evolutivo. Non é un mistero quanto ho appena scritto, quanto non lo é il fatto che una "tribù" é più evolutivamente favorevole rispetto alla solitudine. E cosi, un giorno, uomini e donne( ovviamente come molte altre specie) si accorsero che la "coppia" dava maggiore protezione ed era maggiormente favorevole. Ma uomini e donne sono diversi ... e tutti gli animali dotati di un sistema cerebrali sono più "sensibili" a piaceri e a dolori. Tutto questo per dire che forse l'omosessualita' é stato un bisogno dei mammiferi per una sorta di appagamento maggiore. Uomo sta con uomo per appagamento mentale...lo ha portato a livello intimo sacrificando, in minima parte, la riproduzione; Non so se mi sono spiegata bene XD queste sono mie idee... Come te me lo sono sempre chiesta perché ero "diversa". Come ogni omosessuale soffrendoci all'inizio...e accettandolo dopo...quando mi sono accorta che scopandomi o amando una ragazza non condannavo l'umanità all'estinzione. Guarda io ho una polarità fortemente femminile, non a caso anche le donne le attraggo tantissimo (ad esempio stasera non so quanti gruppi di ragazze mi ballavano attorno facendo le peggio cose [XXXD] ed un paio di loro mi hanno anche aperto [di cui una bionda 7 per me e quindi probabilmente 8 o più per qualsiasi altro XXXD]) Roba che da pista vuota, improvvisamente riempita di gnocca. E non era il mio ambiente, locale truzzo che ho provato tanto per (io sono molto più sull'alternative) Il mio problema infatti in campo seduttivo non è né creare attraction né rapport, ma proprio buttare tutto sul sessuale. Tradotto non ho l'aggresività che tu invece hai ed ho una praticità relativa, Salvo in certi contesti completamente al di fuori della seduzione, Anche se sono tratti che effettivamente mi attraggono, e non a caso fino ad ora le sbandate le ho prese per donne un po' mascoline caratterialmente (ma non esteticamente, e comunque me le gestivo eh, non sono passivo nella coppia) Le donne donne magari troppo passive mi annoiano, o troppo donne di testa, o col complesso santa\puttana mi fanno passare la voglia (90% lo so lo so XXXXD) Cioé, io vedermi tipe tipo stasera che ti ballano attorno, si strusciano, ti mettono praticamente il culo in mano (più volte), o addirittura ti aprono, E poi boh, apri bocca e fanno le timide o quelle che boh... ... Cioé, mi vieni accanto, mi fai mirroring, scherziamo, ci presentiamo, e poi prendi e te ne vai con un "evento\scusa" assieme alla tua amica pretendendo che ti segua dopo che non ho capito se i tipi che ti giravano attorno erano tuoi amici\ragazzi\marito\altro boh (visto che la tua amica teneva il cocktail di uno di loro XD)... Non mi viene né di seguirla facendo il cagnolino come tutti gli altri, né di aprire tutti i set che mi girano attorno con scuse, Lo so è sbagliatissimo tutto da un punto di vista seduttivo (XD) Sia il non seguirla e gestirmi il set, sia il non aprire OGNI set che mi veniva attorno o si strusciava con me.... MA ERANO VERAMENTE TROPPI, e lei boh... sarà che ho frequentato donne di una certa qualità in passati (XD) Chi ha il pane.... (XXXXD) .. Tornando in topic, Comincio seriamente a pensare che le (Molte) risorse che devono essere investite in un rapporto maschio\femmina, con relative spese economiche, figli, tempo... ecco alcune persone fanno un + ed un - e scelgono di investire in attività culturali\sociali\altro più che altro, spostando l'attenzione sul proprio sesso che essendo conosciuto magari è più facile da sedurre.... BOH (XD) ... E poi ci sono le Rockstar, scopano come suini, fanno arte alcuni anche di qualità, ed eventualmente sfornano pargoli (io infatti punto a questo mi sa, altro che XD) [\spoiler]
Lilian [Lurker] 81 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 se vogliamo concentrare il discorso sugli esseri umani, l'essere omosessuale non impedisce d'ingravidare una donna né di farci sesso. non a caso: - molti uomini omosessuali hanno figli e/o ex mogli/compagne. alcuni portano avanti una doppia vita segreta, altri crollano a 40 anni e si "scoprono" gay - molti hanno rapporti sessuali con donne per cui provano ammirazione. - i più fortunati, con queste donne riescono a creare anche ltr. 1) Sentito dire anche da altri 2) Sono bisex allora (XD) 3) Sono bisex allora (XD) Boh, BOH
Andreas [Élite] 3591 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 2) Sono bisex allora (XD) 3) Sono bisex allora (XD) non esattamente.. non si tratta di attrazione fisica per le tette o la figa ma, per la Donna. una volta trovata una donna che possiede le caratterestiche che loro vorrebbero avere, la eleggono ad archetipo e vivono per lei una forte ammirazione e un'attrazione "mentale" ed emotiva. allo stesso modo, puoi trovar lesbiche che hanno rapporti sessuali con uomini che esse considerano l'archetipo del Maschio... ma, non le vedrai cercare peni a caso. virgola ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 non esattamente.. non si tratta di attrazione fisica per le tette o la figa ma, per la Donna. una volta trovata una donna che possiede le caratterestiche che loro vorrebbero avere, la eleggono ad archetipo e vivono per lei una forte ammirazione e un'attrazione "mentale" ed emotiva. allo stesso modo, puoi trovar lesbiche che hanno rapporti sessuali con uomini che esse considerano l'archetipo del Maschio... ma, non le vedrai cercare peni a caso. @________________________________________________________________@
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 26 Agosto 2014 Inviato 26 Agosto 2014 (modificato) Domanda intelligente. Effettivamente un omosessuale convinto (cioè uno di quelli che proprio non prova piacere ad avere rapporti con le donne) non dovrebbe mandare avanti i suoi geni e quindi l'omosessualità esclusiva sarebbe dovuta scomparire decine di migliaia di anni fa. La risposta scientifica dovrebbe essere questa: Parliamo di omosessualità maschile. L'omosessualità pare che sia in parte genetica. Cioè esiste un gene che aumenta le probabilità che un maschio diventi omosessuale. Questo gene non è presente solo nei maschi ma anche nelle donne. Nelle donne ha un effetto totalmente diverso: aumenta a dismisura il desiderio di maternità. Quindi la madre di un omosessuale tende a fare molti più figli della madre di un etero. Alcuni di questi saranno gay e non manderanno avanti il loro patrimonio genetico, ma la metà sarà donna e alcuni saranno maschi etero e quindi il gene andrà avanti, in misura sufficiente perchè il gene non scompaia. Una prova empirica a questa spiegazione è stata trovata constatando che effettivamente i gay hanno mediamente famiglie molto più numerose degli etero dalla parte della madre. Modificato 26 Agosto 2014 da zerozero
Messaggi raccomandati