Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gosurfing
Inviato (modificato)

Ho conosciuto una ragazza al mare, e siamo usciti in gruppo per qualche giorno. A detta di tutti io le piaccio molto (mi guarda continuamente,cerca il contatto fisico, solite cose). Decido di provarci un paio di sere fa, eravamo un po' brilletti, ci baciamo. Dopo il bacio comincia a dirmi che si è lasciata da poco, che non si aspettava che io ci provassi subito, che pensava fossi un ragazzo serio, tutto ovviamente condito da sorrisi e da sguardi di complicità. Io ovviamente (forse sbagliando) penso che voleva fare un po la parte di quella che si fa rincorrere.

Il giorno dopo le chiedo di vederci da soli, lei fa la vaga e dice che ci sono anche due suoi amici..allora penso che un po' si sia pentita e che voglia allontanarsi. Solo che mi dice :"vieni con noi?"

Che senso ha? Io sono andato per non fare il bambino offeso, ho passato la sera a non filarmela per niente,ma mai scontroso o robe simili. Torno a casa e mi scrive :" ah comunque alla fine ti ho perdonato!"

Boh?

Premetto che ha 21 anni, si è lasciata da un paio di mesi dopo una storia di 8 mesi..

Se si fosse pentita non mi avrebbe invitato no?

Modificato da gosurfing
gosurfing
Inviato

Scusa più che dirle di uscire cosa dovrei fare?

Esseppi
Inviato

" ah comunque alla fine ti ho perdonato!"

"Ah, che culo!"

• Mi piace! 1
agos92
Inviato

Secondo me ha fatto uno shit test, poi vedendoti rilassato e imperturbabile ha potuto solo dirti "ti ho perdonato" riferito al bacio che ha finto di non gradire! Chiedile di uscire, da soli!!

gosurfing
Inviato

Perdonato di che? Non mi è chiaro...

Del fatto che pensava che non ci provassi subito e che si è sentita offesa per questo (rideva e si faceva baciare)

gosurfing
Inviato (modificato)

Secondo me ha fatto uno shit test, poi vedendoti rilassato e imperturbabile ha potuto solo dirti "ti ho perdonato" riferito al bacio che ha finto di non gradire! Chiedile di uscire, da soli!!

Gliel'ho chiesto, mi ha risposto "ok ma senza impegno :)"

Dopo due ore ha detto che aveva da fare e se potevamo rimandare a domani. Io le ho risposto "ok ma se non ti va bastava dirlo" e lei "no se non mi andava te l'avrei detto direttamente"

Modificato da gosurfing
Kira_>
Inviato

La situazione è molto semplice. È da poco uscita da una breve LTR. Chiaramente su di lei, galleggia ancora la corrente emotiva con il vecchio ragazzo.

Subentri tu, te la giochi "discretamente" e lei, chiaramente, per non apparire "una poco di buono" temporeggia.

Hai sbagliato nel mostrarti bisognoso, dicendo: "se non ti andava, bastava dirlo". Non dovevi proprio rispondere. Lasciala bollire da sola. E non starle troppo addosso. Evitala, e se ti invita tiratela un po'. Falle capire che il fallo, se lo deve guadagnare. Devi farle desiderare con calore il tuo membro. Lei deve venerarlo ancor prima di poterlo toccare, assaggiare. Comprendi questo, e la scopi.

• Mi piace! 2
Vesper
Inviato

Gliel'ho chiesto, mi ha risposto "ok ma senza impegno :)"

Dopo due ore ha detto che aveva da fare e se potevamo rimandare a domani. Io le ho risposto "ok ma se non ti va bastava dirlo" e lei "no se non mi andava te l'avrei detto direttamente"

Cerca di non risponderle qualche volta o se devi proprio farlo, talvolta dille anche un gran bel NO. Se non riesci nemmeno in questo, incontrala solo in gruppo, non chiederle più di uscire. Quando ti troverai insieme a tutti, rivolgi la tua attenzione ad un'altra o anche agli altri in generale. Se arriva quella sera "per parlare" è fatta, ma giocatela bene. Se non arriva, saluti a parte ovviamente, aspetta o meglio ancora, dai tregua alla tua concentrazione.

• Mi piace! 1