gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 La situazione è molto semplice. È da poco uscita da una breve LTR. Chiaramente su di lei, galleggia ancora la corrente emotiva con il vecchio ragazzo. Subentri tu, te la giochi "discretamente" e lei, chiaramente, per non apparire "una poco di buono" temporeggia. Hai sbagliato nel mostrarti bisognoso, dicendo: "se non ti andava, bastava dirlo". Non dovevi proprio rispondere. Lasciala bollire da sola. E non starle troppo addosso. Evitala, e se ti invita tiratela un po'. Falle capire che il fallo, se lo deve guadagnare. Devi farle desiderare con calore il tuo membro. Lei deve venerarlo ancor prima di poterlo toccare, assaggiare. Comprendi questo, e la scopi. Quindi ovviamente aspetto che mi dica lei domani dell'uscita no? se le riscrivo io sembra che non aspetto altro
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Quindi ovviamente aspetto che mi dica lei domani dell'uscita no? se le riscrivo io sembra che non aspetto altro Non provarci nemmeno a chiedere nulla o a mandarle qualcosa. Vi trovate lì. Fidati. Pensa ad altro, vatti a fare un giro e spegni il cell.
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Non provarci nemmeno a chiedere nulla o a mandarle qualcosa. Vi trovate lì. Fidati. Pensa ad altro, vatti a fare un giro e spegni il cell. Grazie mille a tutti veramente. vi farò sapere gli sviluppi
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Grazie mille a tutti veramente. vi farò sapere gli sviluppi Un' ultima cosa, al messaggio " Ah cmq alla fine ti ho perdonato" io avrei risposto " e io no", lei sicuramente ti avrebbe risposto o meglio ancora fatto una domanda, tu invece non eri più in linea (se parliamo di Whatup io avrei anche fatto: entra.. esci almeno un paio di volte senza risponderle. Una me la sono scopata facendomi trovare collegato in orari assurdi dopo che mi aveva fatto una domanda senza ricevere risposta. Sapevo che era una che faceva attenzione a queste cose. Alla fine mi disse: " Quella volta cmq sei stato cattivo. " Sapevo che si riferiva al mio online/ offline senza risposta.) Quella del " e io no" è solo un pretesto per aumentare la sua curiosità che sarebbe servita anche la volta dopo quando vi sareste rivisti. Ad ogni cosa positiva che pensa di fare per te, tu rispondi sempre il contrario ma mai con una domanda che esprime curiosità e interesse nei suoi confronti = più sicurezza e controllo per lei. Quello che dobbiamo fare è proprio l'opposto. Ciao in bocca al lupo gosurfing ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 dai non fatevi bloccare da questi banali push and pull
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 dai non fatevi bloccare da questi banali push and pull E ma non puoi negare che con un pizzico di strafottenza calibrata, dopo che ti ha trovato interessante, non perdi mai. Dovesse andare male, ci esci anche alla grande.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 appunto è quello che dico - sono banali push & pull da parte sua gosurfing ha reagito a questo 1
Power [Partecipante] 1753 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Ad ogni cosa positiva che pensa di fare per te, tu rispondi sempre il contrario ma mai con una domanda che esprime curiosità e interesse nei suoi confronti = più sicurezza e controllo per lei. Quello che dobbiamo fare è proprio l'opposto. Ciao in bocca al lupo Puoi spiegare meglio quest'ultima parte per favore?
themask [Élite] 198 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Sono costretto ad esprimere una mia perplessita la quale come puoi notare, sta affligendo gran parte degli utenti che hanno risposto, di cosa stiamo parlando? Qual'è il problema? Non è pervenuto. La tua lady pirandelliana ha pensato di indossare la maschera della santa poichè si era appena lasciata. Vuole la tua lingua ovuque. Tu hai fatto PNP e lei ci è cascata in pieno riallacciando il rapporto per paura di perderti. Trova una buona idea per chiederle di uscire e rificcale la lingua in bocca. Il resto sono paranoie inutili che se non elimini entro 5 secondi, ti faranno perdere l'ennesima figlia dei fiori gosurfing ha reagito a questo 1
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Una cosa è certa: - Le probabilità di f-chiudere, sono strettamente correlate al grado di coinvolgimento sentimentale verso la controparte. In parole povere, le probabilità che tu la penetri dall'ano, aumentano, se il tuo interesse nei suoi confronti diminuisce. È paradossale, ma le leggi che governano la seduzione sono queste. Meno dai, più ricevi. È così. Power e gosurfing ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati