gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Sono costretto ad esprimere una mia perplessita la quale come puoi notare, sta affligendo gran parte degli utenti che hanno risposto, di cosa stiamo parlando? Qual'è il problema? Non è pervenuto. La tua lady pirandelliana ha pensato di indossare la maschera della santa poichè si era appena lasciata. Vuole la tua lingua ovuque. Tu hai fatto PNP e lei ci è cascata in pieno riallacciando il rapporto per paura di perderti. Trova una buona idea per chiederle di uscire e rificcale la lingua in bocca. Il resto sono paranoie inutili che se non elimini entro 5 secondi, ti faranno perdere l'ennesima figlia dei fiori Quindi secondo te le possibilità che una si faccia baciare e il giorno dopo ci ripensi pentendosene sono basse? Perché ho anche pensato questo. Ma poi mi sono detto: se fosse stato così non mi avrebbe invitato ad uscire con i suoi amici, e poi ieri sera non me la sono filata per niente e guarda un po è arrivato il messaggino di fine serata... Quindi mi sa che ci hai colto in pieno.
themask [Élite] 198 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Fai passare qualche giorno e prendi un appuntamento per il giorno dopo cosí se ti rifila una serata con gli amici, la balzi con una banale scusa. Se accetta da soli, baciala . Poi non cagarla. Pnp gosurfing ha reagito a questo 1
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Nel caso in cui fosse lei a farsi sentire domani (perché io ovviamente non glielo chiedo un'altra volta di uscire) le dico di si subito? O faccio il sostenuto?
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Puoi spiegare meglio quest'ultima parte per favore? Credo che non ci sia molto da spiegare, chi fa domande è chi vuole o a interesse per qualcosa che riguarda qualcuno. All'interno del gioco, chi pone domande dunque non conduce il gioco come si potrebbe pensare ma lo subisce, in balia dei tempi, delle attese e anche delle mancate risposte dell'altro. Dunque, quando una persona pone una questione definitivamente certa secondo lei per entrambi, io faccio in modo che lei sia obbligata a farmi una domanda e in cui io non sarò mai disposto a darle la risposta che vuole. Questo mi pone un gradino superiore e fa aumentare in lei la curiosa. Perché, parliamoci chiaro, più le rode il culo e meglio è. Esseppi e Power ha reagito a questo 2
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 (modificato) Dopo avermi detto che aveva un impegno e che dovevamo rimandare a oggi,sono sparito...e poco fa mi arriva un suo messaggio dove mi chiede di stasera. Modificato 17 Agosto 2014 da gosurfing
Vesper [Partecipante] 97 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Dopo avermi detto che aveva un impegno e che dovevamo rimandare a oggi,sono sparito...e poco fa mi arriva un suo messaggio dove mi chiede di stasera. Io non le scriverei proprio niente e la farei contattare da un 'altra. E poi le scriverei solo " scusami ho letto tardi" o addirittura direttamente lì. Oppure rispondile ma senza troppi fronzoli.
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 Ho risposto senza troppi fronzoli.
gosurfing [Partecipante] 281 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 a quanto pare si. tra pochi giorni parte e non ho molto margine di manovra
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 A questo punto, devi sapertela giocare dal vivo. Micro p&p. Ad esempio, l'avvicini a te per baciarla, e poi la scosti dicendo "lasciami" con tono divertito. Devi farle salire l'eccitazione anche nel culo.
Messaggi raccomandati