Vai al contenuto

' Ci sono rimasta male che mi hai baciato '


Power

Messaggi raccomandati

Power

Buongiorno a tutti ragazzi,

Scrivo qui per chiedervi consiglio su come procedere per f-chiudere una ragazza

Innanzitutto c'è da precisare che era una delle mie migliori amiche, ma, poi, a causa di litigi con il ragazzo ci allontaniamo e non ci sentiamo più. Dopo mesi mesi la contatto per chiederle di partecipare con noi a un regalo per un 18 e mi dice di essersi mollata con il ragazzo. Beh sti cazzi dico!

Arriva però la sera del compleanno e, insieme ad altri 2 ragazzi, lei viene in macchina con me per andare alla festa. Andiamo, qualche battuta, qualche risata, balliamo un po' insieme per togliermi una cagacazzo che ci provava e nulla di più.

Ripartiamo e in macchina comincia a dire ' mah ho voglia di pomiciare ' ' trovatemi uno che vuole baciarmi ' e mi fa:' se io ti baciassi ci staresti! ' io:' Ah boh, bisognerebbe provare :D ' .

Arriviamo sotto casa sua, sta per scendere e le dico ' Ma tu non avevi detto che se mi baciavi mi spostavo? ' Lei sorride e fa per andarsene, ma la prendo e la bacio. All'inizio fa resistenza, ma poi si lascia andare. Provo a spingere per il sesso, ma oltre qualche toccatina non si va.

La ricontatto il giorno dopo, non risponde

Le faccio gli auguri di buon compleanno dopo 2 mesi, nulla

Qualche sera fa il suo miglior amico mi stava parlando di lei, così gli dico:' Fammela un po' chiamare '

Le parlo un po' e dopo 1-2 minuti le chiedo come mai fosse arrabbiata con me. Ecco, mi dice la frase che ho messo come titolo. ' Ci sono rimasta male che mi hai baciato, da un amico non me lo aspettavo '

Poi ovviamente ha negato che c'è stata, ha detto che il bacio è stato un attimo e via e altre cazzate( Saremmo stati 2 minuti a pomiciare )

Oggi vado con un amico al posto in cui lavora per parlare un attimo e alla fine, dopo che abbiamo parlato, il mio amico fa:' Vabbe dai ragà fate pace. Power non ci prova più e amici come prima '

Io accetto con un sorrisetto malizioso ( Solo un idiota avrebbe creduto fossi serio ) e ci mettiamo d'accordo per andare a fare shopping per mercoledì... No, non solo io che la accompagno, è lei che accompagna me, sono io che devo fare shopping :pardon:

Consigli per f-chiuderla?

Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

Dipende da cosa vuoi sentirti dire per f-chiudere una che ti ha freezato per 2 mesi perchè l'hai baciata.. Se avesse avuto interesse, il giorno dopo se era disponibile era lì a pomiciarti/scoparti tranquillamente secondo me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)

Tra meno di un mese vado a 700km di distanza. Della sua amicizia ci faccio 0, ergo ci vorrei riprovare, ma come?!

Secondo me vuole evitare di sentirsi troia e ha paura di intaccare la sua reputazione

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

GodIsGone

A me sembrano seghe mentali le tue.. Io credo che se le fosse piaciuto il momento, ne avrebbe voluti altri 100 di quei momenti... e non sparire così...

Puoi provare ma non credo che vada bene.. buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilli

Quante storie però questa .... prima, da quanto racconti, ci sta alla grande a farsi baciare e poi vuole fare la scena che non sia così e fa pure l'offesa?!.... complimenti Power per la pazienza! :)

Comunque secondo me non è detto che tu non le piaccia. Visto il comportamento che ha avuto potrebbe essere come dici tu, ovvero che lo faccia solo "per mettere a posto la sua coscienza" .....

quindi, ti direi: "scaldala" per bene mentre siete fuori a fare shopping, poi ci provi e se ancora fa la sostenuta ...NEXT senza perdere altro tempo con lei! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power
Inviato (modificato)

A me sembrano seghe mentali le tue.. Io credo che se le fosse piaciuto il momento, ne avrebbe voluti altri 100 di quei momenti... e non sparire così...

Puoi provare ma non credo che vada bene.. buona fortuna

scusa, quali sono le mie seghe mentali?

Quante storie però questa .... prima, da quanto racconti, ci sta alla grande a farsi baciare e poi vuole fare la scena che non sia così e fa pure l'offesa?!.... complimenti Power per la pazienza! :)

Comunque secondo me non è detto che tu non le piaccia. Visto il comportamento che ha avuto potrebbe essere come dici tu, ovvero che lo faccia solo "per mettere a posto la sua coscienza" .....

quindi, ti direi: "scaldala" per bene mentre siete fuori a fare shopping, poi ci provi e se ancora fa la sostenuta ...NEXT senza perdere altro tempo con lei! :)

Il fatto è che c'era stata davvero!

All'inizio ha chiuso le labbra, ma dopo mezzo secondo manco la lingua l'ha cacciata lei! Inizio a toccarle le tette e ci sta. Continuiamo a bacarci, poi non ricordo perchè ci stacchiamo e mi fa ' Power siamo amici ' io:' Ah, pensavo fossimo Power e HB ' Ride e si fa baciare di nuovo. Provo a metterle una mano in mezzo le gambe ma le stringe, continuiamo qualche secondo e ci salutiamo... Ecco come andò quella sera. Lei, comunque, anche quando eravamo amici, al mio kino ha sempre risposto mooooolto molto bene.

Alla fine non è questione di pazienza, è voglia di farsi lei ahhahaha. Mi ha sempre fatto sesso d'altronde

Ah, quando successe questo io ero impegnato, ma non penso le fosse interessato

Modificato da Power
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

power sono fidanzata in casa.........incasa ..incasa...incasa.....incasaa (incasa=infila)

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

power sono fidanzata in casa.........incasa ..incasa...incasa.....incasaa (incasa=infila)

La meta ce l'ho, ma come arrivarci? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Buongiorno a tutti ragazzi,

Scrivo qui per chiedervi consiglio su come procedere per f-chiudere una ragazza

Innanzitutto c'è da precisare che era una delle mie migliori amiche, ma, poi, a causa di litigi con il ragazzo ci allontaniamo e non ci sentiamo più. Dopo mesi mesi la contatto per chiederle di partecipare con noi a un regalo per un 18 e mi dice di essersi mollata con il ragazzo. Beh sti cazzi dico!

Arriva però la sera del compleanno e, insieme ad altri 2 ragazzi, lei viene in macchina con me per andare alla festa. Andiamo, qualche battuta, qualche risata, balliamo un po' insieme per togliermi una cagacazzo che ci provava e nulla di più.

Ripartiamo e in macchina comincia a dire ' mah ho voglia di pomiciare ' ' trovatemi uno che vuole baciarmi ' e mi fa:' se io ti baciassi ci staresti! ' io:' Ah boh, bisognerebbe provare :D ' .

Arriviamo sotto casa sua, sta per scendere e le dico ' Ma tu non avevi detto che se mi baciavi mi spostavo? ' Lei sorride e fa per andarsene, ma la prendo e la bacio. All'inizio fa resistenza, ma poi si lascia andare. Provo a spingere per il sesso, ma oltre qualche toccatina non si va.

La ricontatto il giorno dopo, non risponde

Le faccio gli auguri di buon compleanno dopo 2 mesi, nulla

Qualche sera fa il suo miglior amico mi stava parlando di lei, così gli dico:' Fammela un po' chiamare '

Le parlo un po' e dopo 1-2 minuti le chiedo come mai fosse arrabbiata con me. Ecco, mi dice la frase che ho messo come titolo. ' Ci sono rimasta male che mi hai baciato, da un amico non me lo aspettavo '

Poi ovviamente ha negato che c'è stata, ha detto che il bacio è stato un attimo e via e altre cazzate( Saremmo stati 2 minuti a pomiciare )

Oggi vado con un amico al posto in cui lavora per parlare un attimo e alla fine, dopo che abbiamo parlato, il mio amico fa:' Vabbe dai ragà fate pace. Power non ci prova più e amici come prima '

Io accetto con un sorrisetto malizioso ( Solo un idiota avrebbe creduto fossi serio ) e ci mettiamo d'accordo per andare a fare shopping per mercoledì... No, non solo io che la accompagno, è lei che accompagna me, sono io che devo fare shopping :pardon:

Consigli per f-chiuderla?

ma dov'è che ti aveva detto che era arrabbiata ???

cioè ti qualifichi da solo ?

voleva solo fare un po di resistenza all'inizio ecco tutto

dovevi contattarla dopo tre / 4 giorni e fare finta di nulla e poi provarci di nuovo

ma prima crea un po di attrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...