Vai al contenuto

' Ci sono rimasta male che mi hai baciato '


Power

Messaggi raccomandati

Valmir

A me sembra che l' abbia freezata tu, non lei, per due mesi. Una che conosci bene non ti risponde al telefono il giorno dopo che l'hai baciata e tu non la richiami per due mesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Ora che penso i mesi sono 4, non due. In questo tempo,contando il messaggio d'augurio, l'ho contattata volte. Penso sia sufficiente ahahah

Alphabeta dov'è che mi sarei qualificato? Io non mi sono scusato di averla baciata, anzi, le ho detto che ho seguito i miei istinti da uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Sicuro che "agire per conquistarla" sia il mindset giusto? Dopo mesi di "silenzio emotivo" l'attuale situazione mi sembra logica, ma non per questo dovrebbe turbarti più di tanto.

Permettimi una domanda: se avessi la certezza di riuscire, quale sarebbe la tua mossa con lei?

Pensaci e fallo, se ti senti all'altezza.

Hai mai notato che non succede praticamente mai, quando vengono poste queste domande, che qualcuno ti risponda "fai x fay y" in maniera netta e precisa? E' perchè la soluzione non è mai all'esterno (tanto meno su un forum) ma è dentro di te. Noi siamo solo lo strumento che ti aiuta a riflettere.

Modificato da Quinto Cecilio Galbanino
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Il fatto è che dovrei riuscire a chiuderla in giornata facendo leva sulla sua parte emotiva. Se la bacio un giorno e non la chiudo, le do tempo di razionalizzare ed è finita

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

sei tu che stai razionalizzando, non lei :) lei sta lì in attesa che tu ti dia una mossa, e questa purtroppo è una lezioen che si impara davvero solo sulla propria pelle...

Vedi, il punto è che tu stai razionalizzando per paura di fare una cazzata. E' naturale perchè è la tua zona di comfort che cerca di mettersi in mezzo. Ma non è la via per la camera da letto...

Secondo me devi giocartela sciallo e libero dall'obbiettivo di doverla chiudere.

Tanto se ci provi e va male che ti frega poi se lei razionalizza? Cosa ci perdi? Massimo prendi uno schiaffone XD sopravviverai. Lei non ti serve a nient'altro se ho ben capito, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quinto Cecilio Galbanino

Tra l'altro sei del Predator Club, il tuo Dark Master scrive post chilometrici ed interessantissimi. Io l'ho sempre letto con interesse e, ora che la tua storia mi ci ha fatto pensare, mi rendo conto che nei suoi post lui parla assai poco di tecniche e "modi per fare questo o quello" ma crea e vive in uno stato mentale in cui poi le sue conquiste sono una conseguenza che va da sè.

Voglio dire che forse avresti maggiori chances se per un attimo prendessi in considerazione l'idea che il mondo non gira intorno a lei e alla vostra futura lontananza. Esagero perchè sono abbastanza sicuro che tu sia oltre lo status di quelli che idolatrano le fanciulle, ma mi sembri in quello status "medio" in cui hai capito che il focus devi essere tu e non lei.. ma ogni tanto, senza rendertene conto, sposti l'attenzione. Questo ti fotte nei momenti cruciali, credimi. Succede a me...

Pensa ad una partita di calcio... hai presente quando una squadra deve ottenere PER forza un certo risultato? Probabilmente pensando al risultato si deconcentrerà e giocherà male. Mentre invece certe squadre che affrontano la partita "come se non avessero niente da perdere" riescono a giocare con fluidità e vincono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Tra l'altro sei del Predator Club, il tuo Dark Master scrive post chilometrici ed interessantissimi. Io l'ho sempre letto con interesse e, ora che la tua storia mi ci ha fatto pensare, mi rendo conto che nei suoi post lui parla assai poco di tecniche e "modi per fare questo o quello" ma crea e vive in uno stato mentale in cui poi le sue conquiste sono una conseguenza che va da sè.

Voglio dire che forse avresti maggiori chances se per un attimo prendessi in considerazione l'idea che il mondo non gira intorno a lei e alla vostra futura lontananza. Esagero perchè sono abbastanza sicuro che tu sia oltre lo status di quelli che idolatrano le fanciulle, ma mi sembri in quello status "medio" in cui hai capito che il focus devi essere tu e non lei.. ma ogni tanto, senza rendertene conto, sposti l'attenzione. Questo ti fotte nei momenti cruciali, credimi. Succede a me...

Pensa ad una partita di calcio... hai presente quando una squadra deve ottenere PER forza un certo risultato? Probabilmente pensando al risultato si deconcentrerà e giocherà male. Mentre invece certe squadre che affrontano la partita "come se non avessero niente da perdere" riescono a giocare con fluidità e vincono.

Quindi, vorresti dire che devo pensare solo a me e a non come potrebbe reagire lei almeno in questa fase? In pratica devo provarci come se fosse una qualsiasi e lasciando alla spalle il passato..

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ti ha detto giusto.

Lei non sa cosa vuole...tu sai cosa dargli invece. Tu sai qual'é il suo bene, non lei.

Fai il benefattore per una volta...e dalle quello di cui ha bisogno sta poveretta. Battezzala col tuo seme :D

Ignora quello che cazzo dice per diamine. Ha risposto al bacio giusto?

L'unica arma che abbiamo noi donne é non rispondere al telefono o fare le fredde...siamo brave a nasconderci.

Riparti da capo. Ignora quello che lei dice di volere...guarda...lo so per certo che lei non lo sa. Ci vorrei anche scommettere!

Agisci. Se ti va di baciarla la baci. Se non ti va di scoparla non lo fai...

Tu...basati su quello che provi tu. Tanto quello che pensa lei non lo saprai mai...anzi...manco lei lo sa!! Però sai cosa passa per la TUA mente! Vuoi far tela? Sta meno di 5 metri da te? Falla tua.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...