Vai al contenuto

mai una donna normale


oliofrusto

Messaggi raccomandati

oliofrusto

perchè trovo solo delle matte ??? cavolo non si può che solo le matte mi mostrano interesse verso di me!!!

con qualsiasi ragazza che provo ad iniziare un contatto mi fa subito capire di nn voler avere nulla di fidanzamento o che cercano di non entrare in confidenza con me ecc...

anche amiche ne ho poche... e sono in prevalenza persone un pò fuori di testa.

mi son stufato di tutte queste matte!!!

io son uno normalissimo, aspetto normale alto e magro, studio all'università faccio sport e ho molte passioni ma è possibile che non sono ancora riuscito a trovare una ragazza normale a 23 anni??? solo delle matte o complessate !!! fino ad ora una albanese scopamica per 4 mesi, una balorda scopamica per 1 anno, una 27enne scopamica per 1 mese tutte mezze balorde !!!

ora ho (avevo) in ballo una di 26 anni che dice che mi ama ma non si vuole fidanzare perchè dice che ha paura che poi io dico agli amici che abiam fatto l'amore anche se non lo avessimo fatto in realtà!!!! ma ho la calamita per le matte???

e poi vedi dei deficenti in giro con ragazze bellissime, intelligenti e laboriose!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Dici così perché stai parlando ancora come una persona che si basa solo su quelle che capitano, per fortuna, per caso, perché va bene a loro, perché il mondo quel giorno girava così. Non stai pensando davvero da seduttore. Io mi prendo quella che voglio, mi capitano le matte perché mi piacciono anche le matte, mi capita la carina e laboriosa perché quella volta ho voglia della carina e laboriosa, voglio una matura, mi prendo una matura (ma basta milf). Che poi le donne siano psicolabili nel complesso... beh anche noi lo siamo ma diversamente.