Vai al contenuto

mai una donna normale


oliofrusto

Messaggi raccomandati

oliofrusto

perchè trovo solo delle matte ??? cavolo non si può che solo le matte mi mostrano interesse verso di me!!!

con qualsiasi ragazza che provo ad iniziare un contatto mi fa subito capire di nn voler avere nulla di fidanzamento o che cercano di non entrare in confidenza con me ecc...

anche amiche ne ho poche... e sono in prevalenza persone un pò fuori di testa.

mi son stufato di tutte queste matte!!!

io son uno normalissimo, aspetto normale alto e magro, studio all'università faccio sport e ho molte passioni ma è possibile che non sono ancora riuscito a trovare una ragazza normale a 23 anni??? solo delle matte o complessate !!! fino ad ora una albanese scopamica per 4 mesi, una balorda scopamica per 1 anno, una 27enne scopamica per 1 mese tutte mezze balorde !!!

ora ho (avevo) in ballo una di 26 anni che dice che mi ama ma non si vuole fidanzare perchè dice che ha paura che poi io dico agli amici che abiam fatto l'amore anche se non lo avessimo fatto in realtà!!!! ma ho la calamita per le matte???

e poi vedi dei deficenti in giro con ragazze bellissime, intelligenti e laboriose!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Dici così perché stai parlando ancora come una persona che si basa solo su quelle che capitano, per fortuna, per caso, perché va bene a loro, perché il mondo quel giorno girava così. Non stai pensando davvero da seduttore. Io mi prendo quella che voglio, mi capitano le matte perché mi piacciono anche le matte, mi capita la carina e laboriosa perché quella volta ho voglia della carina e laboriosa, voglio una matura, mi prendo una matura (ma basta milf). Che poi le donne siano psicolabili nel complesso... beh anche noi lo siamo ma diversamente.

Che poi a dire il vero, non lo sono per davvero, hanno semplicemente un modo diverso di ragionare, diverso dal nostro ed è probabile che non stiamo spesso sulla stessa lunghezza d'onda. Non bisogna andare a fortuna ma riuscire a capire e sintonizzarsi sempre sulle stesse onde fino a che non verrà naturale.

Non penso che le donne siano matte; penso di esserlo io ma loro non lo sanno, questo è sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

perchè trovo solo delle matte ??? cavolo non si può che solo le matte mi mostrano interesse verso di me!!!

questo mi ha fatto sorridere.. se sapessi chi era la mia ex... :D:rofl:

tranquillo non capitano tutte a te, purtroppo queste persone ci sono e capitano a tiro

non perche lo vogliamo noi, ma perche sono brave a mascherarsi tra le persone normali

e farsi notare/spiccare al di sopra di tutte le HB

quando pensi che una donna sia diversa dalle altre, è il primo campanello d'allarme :BangHead:

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

Tramonto

Caro,

Dovremmo prima definire cosa significhi normale (brutta parola), ma se attiri solo donne di un certo tipo prova a cambiare qualcosa…mi sembra di percepire, ma non ne sono sicuro, che ci provi troppo presto, prima lavoraci un po' su…qui c'è la tua biblioteca di Alessandria...

Buone cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Nessuna è normale!!! Ci si deve adattare e capire che persona ci si trova di fronte perchè alla fine siamo umani e siamo tutti imperfetti con lati positivi e negativi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...