Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oliofrusto
Inviato

perchè trovo solo delle matte ??? cavolo non si può che solo le matte mi mostrano interesse verso di me!!!

con qualsiasi ragazza che provo ad iniziare un contatto mi fa subito capire di nn voler avere nulla di fidanzamento o che cercano di non entrare in confidenza con me ecc...

anche amiche ne ho poche... e sono in prevalenza persone un pò fuori di testa.

mi son stufato di tutte queste matte!!!

io son uno normalissimo, aspetto normale alto e magro, studio all'università faccio sport e ho molte passioni ma è possibile che non sono ancora riuscito a trovare una ragazza normale a 23 anni??? solo delle matte o complessate !!! fino ad ora una albanese scopamica per 4 mesi, una balorda scopamica per 1 anno, una 27enne scopamica per 1 mese tutte mezze balorde !!!

ora ho (avevo) in ballo una di 26 anni che dice che mi ama ma non si vuole fidanzare perchè dice che ha paura che poi io dico agli amici che abiam fatto l'amore anche se non lo avessimo fatto in realtà!!!! ma ho la calamita per le matte???

e poi vedi dei deficenti in giro con ragazze bellissime, intelligenti e laboriose!!!!

Esseppi
Inviato

Questo va a finire nel girone tra tre, due, uno...

oliofrusto
Inviato

nel girone degli scoraggiati è inevitabile cavolo ci son gia da un pò. chi non lo sarebbe se fosse nella mia situazione... e in più aggiungete che ho amici che nn conoscono ragazze quindi molto difficile uscire dal girone

oliofrusto
Inviato

non conoscete una recensione o qualche cosa del genere di qualcuno che è riuscito a risorgere dalla mia situazione? per darmi coraggio ;) ?

virgola
Inviato

Ognuno di noi ha l'amore che crede di meritare. Non di più non di meno.

Aggiungo anche che : se fai sempre le stesse cose avrai sempre gli stessi risultati.

Cambia te stesso, vedi perché trovi sempre le stesse donne.

Il problema non sono loro, sei tu.