Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphabeta
Inviato

oggi se mi permettete vorrei introdurre un nuovo termine

zerbino colorato o tappetino a colori , come preferite

si differenzia dal classico zerbino marrone che abbiamo davanti la porta

lo zerbino colorato non porta solo noia e conforto ma anche tanta allegria e motivi di risate nella vita delle hb , specialmente di quelle

che sono in fase stand by per qualche giorno con chi è solito bombardarsele da dietro

che ne pensate ?

(scusate se sono troppo cinico ma in questi giorni mi prende così )

tappeto-di-legno.jpg

• Mi piace! 1
Esseppi
Inviato

oppure lo "zerbino ballerino" :D

• Mi piace! 1
virgola
Inviato

Penso che il forum, gli amici, la famiglia esista per questo. La morale e l'autostima anche.

Che sia una donna, o il tuo capo o un amico o tuo padre: non devi farti mettere i piedi in testa.

Non si tratta di tecniche, non devi freezare... kino ...comfort eccetera. La prima regola per farsi portare rispetto é rispettarsi.

Al giorno d'oggi nessuno sembra capirlo più.

Prendete lo zerbino , marrone o colorato , e buttatelo. Datevi dei limiti morali. Amate voi stessi e siate uomini.

• Mi piace! 3
alphabeta
Inviato

oppure lo "zerbino ballerino" :D

cosa intendi per zerbino ballerino , ora mi è venuta la curiosità

descrivilo

• Mi piace! 1
Esseppi
Inviato

mentre il normale zerbino può risultare accolloso oppure semplicemente "patetico", lo "zerbino ballerino" è chiamato così perchè in un certo senso è il "giullare" dell'HB nei momenti di secca. I giullari ballano, fanno ridere, per quello il nome di "Zerbino Ballerino". Patetico ma con stile.

• Mi piace! 1
Inviato

volendo approfondire un po'...

... la fase in cui si fanno ridere e divertire le donne senza ricavarci un fico secco, è una delle tante fasi nel percorso di crescita di un seduttore.

poi alcuni ci restano bloccati a lungo, altri la passano e proseguono.

si esce da questa fase quando si capisce che: strappare la risata non serve ad attrarla ma, quando è attratta, lo mostrerà sorridendo ed illuminandosi.

• Mi piace! 2
M3rcurio
Inviato

"zerbino ballerino" è fantastico, andrebbe aggiunto nel vocabolario =D

• Mi piace! 2