alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 oggi se mi permettete vorrei introdurre un nuovo termine zerbino colorato o tappetino a colori , come preferite si differenzia dal classico zerbino marrone che abbiamo davanti la porta lo zerbino colorato non porta solo noia e conforto ma anche tanta allegria e motivi di risate nella vita delle hb , specialmente di quelle che sono in fase stand by per qualche giorno con chi è solito bombardarsele da dietro che ne pensate ? (scusate se sono troppo cinico ma in questi giorni mi prende così ) Lilian ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 oppure lo "zerbino ballerino" alphabeta ha reagito a questo 1
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Penso che il forum, gli amici, la famiglia esista per questo. La morale e l'autostima anche. Che sia una donna, o il tuo capo o un amico o tuo padre: non devi farti mettere i piedi in testa. Non si tratta di tecniche, non devi freezare... kino ...comfort eccetera. La prima regola per farsi portare rispetto é rispettarsi. Al giorno d'oggi nessuno sembra capirlo più. Prendete lo zerbino , marrone o colorato , e buttatelo. Datevi dei limiti morali. Amate voi stessi e siate uomini. alphabeta, Power e Vesper ha reagito a questo 3
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 noto che il termine è già entrato nel vocabolario
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 oppure lo "zerbino ballerino" cosa intendi per zerbino ballerino , ora mi è venuta la curiosità descrivilo Esseppi ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 mentre il normale zerbino può risultare accolloso oppure semplicemente "patetico", lo "zerbino ballerino" è chiamato così perchè in un certo senso è il "giullare" dell'HB nei momenti di secca. I giullari ballano, fanno ridere, per quello il nome di "Zerbino Ballerino". Patetico ma con stile. alphabeta ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Carino (XD) alphabeta ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 volendo approfondire un po'... ... la fase in cui si fanno ridere e divertire le donne senza ricavarci un fico secco, è una delle tante fasi nel percorso di crescita di un seduttore. poi alcuni ci restano bloccati a lungo, altri la passano e proseguono. si esce da questa fase quando si capisce che: strappare la risata non serve ad attrarla ma, quando è attratta, lo mostrerà sorridendo ed illuminandosi. alphabeta e Lilian ha reagito a questo 2
M3rcurio [Élite] 13 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 "zerbino ballerino" è fantastico, andrebbe aggiunto nel vocabolario =D Esseppi e alphabeta ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati