Vai al contenuto

Il NON approccio più pazzo del mondo


domy

Messaggi raccomandati

domy

Questo minipost è dedicato soprattutto a chi cerca di comprendere l'ansia di approccio, e soprattutto ai più giovani.

Location : zona balneare della mia città ore 12,00 circa. Sole a picco . Centinaia di bagnanti sulla spiaggia , pochissimi pazzi a fare attività fisica sull'adiacente pista ciclabile.

Situazione: Io sono lì a camminare a passo sveltissimo per scaricare lo stress, come faccio appena posso . Cuffiette alle orecchie , tranquillo senza alcuna velleità. Rettilineo , inquadro a circa 500 metri di distanza una ragazza oggettivamente vistosa ma che sembra tirarsela nemmeno fosse belen. Decido di agire .

Lei : Aspetto da strafiga ancheggiante che non aspetta altro di essere abbordata per mandarti a fanculo, effettivamente carina, molto alta , in tiro alla grande .

Io: Tranquillo , pulitino, aria da bravo ragazzo , sembravo un testimonial Lacoste , sguardo impenetrabile dietro ai miei rayban aviator.

Azione: Ci avviciniamo, possiamo vederci meglio, nessuno si frappone tra noi, la situazione perfetta, lei si gasa e si stampa in volto un sorrisetto, pronta a mandarmi a fanculo . E' certa che la abborderò . E qui parte il teatro. Comincio a fingermi nervoso, a consultare l'ora, mi fermo, mi giro, faccio di tutto per non sostenere il suo sguardo. Siamo ormai vicini , lei ancheggia come una troia , mi guarda , a quel punto pretende di essere fermata. Io impercettibilmente rallento, mi mostro a disagio, guardo in su , di lato, a circa 10 metri di distanza mi blocco come se avessi visto qualcosa di sgradevole, mi sposto leggermente di lato , assumo un aria schifata. Ora lei è nel panico, si osserva , non capisce, arriva addirittura ad odorarsi le ascelle :spiteful: . Mi fermo, la aspetto, e dico semplicemente ...non te lo aspettavi vero ? Lei capisce lo scherzo, ridiamo , LEI inverte la marcia e proseguiamo assieme.................

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Sono i migliori approcci quelli dove non si aspetta nulla. Fantastico da provare, ma voglio trovare una variante e poi postarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

L'hai spiazzata :yourock:

Si. Ma dopo , immediatamente l'ho tranquillizzata e come per incanto è nata una sorta di simpatia istantanea. Certo abbiamo passeggiato, chiacchierato, ma ! 8-) Io sono sposato . Però a fare queste cose mi diverto da morire :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Sono i migliori approcci quelli dove non si aspetta nulla. Fantastico da provare, ma voglio trovare una variante e poi postarla.

Devi trovare una variante per forza . In quell'occasione eravamo soli ed in rotta di collisione , sembravamo due pistoleri che si studiavano. Ma lei non poteva sapere che sono iscritto su ITALIAN SEDUCTION :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Si. Ma dopo , immediatamente l'ho tranquillizzata e come per incanto è nata una sorta di simpatia istantanea. Certo abbiamo passeggiato, chiacchierato, ma ! 8-) Io sono sposato . Però a fare queste cose mi diverto da morire :spiteful:

Non pensi di averla troppo demitizzata con lo sguardo "schifato" e che se beccavi quella col carattere del cazzo si chiudeva lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Non pensi di averla troppo demitizzata con lo sguardo "schifato" e che se beccavi quella col carattere del cazzo si chiudeva lì?[/quote

E' possibile, ma in ogni caso mi ero portato in vantaggio. Bisogna capire che anche le strafighe hanno le loro insicurezze. Ed io poi non mi aspettavo nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
black mamba

Beh, domy, se quella che hai messo in firma è la tua dea ancheggiante dell'approccio, non mi sembra tutto 'sto granchè :shok::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...