Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

domy
Inviato

Questo minipost è dedicato soprattutto a chi cerca di comprendere l'ansia di approccio, e soprattutto ai più giovani.

Location : zona balneare della mia città ore 12,00 circa. Sole a picco . Centinaia di bagnanti sulla spiaggia , pochissimi pazzi a fare attività fisica sull'adiacente pista ciclabile.

Situazione: Io sono lì a camminare a passo sveltissimo per scaricare lo stress, come faccio appena posso . Cuffiette alle orecchie , tranquillo senza alcuna velleità. Rettilineo , inquadro a circa 500 metri di distanza una ragazza oggettivamente vistosa ma che sembra tirarsela nemmeno fosse belen. Decido di agire .

Lei : Aspetto da strafiga ancheggiante che non aspetta altro di essere abbordata per mandarti a fanculo, effettivamente carina, molto alta , in tiro alla grande .

Io: Tranquillo , pulitino, aria da bravo ragazzo , sembravo un testimonial Lacoste , sguardo impenetrabile dietro ai miei rayban aviator.

Azione: Ci avviciniamo, possiamo vederci meglio, nessuno si frappone tra noi, la situazione perfetta, lei si gasa e si stampa in volto un sorrisetto, pronta a mandarmi a fanculo . E' certa che la abborderò . E qui parte il teatro. Comincio a fingermi nervoso, a consultare l'ora, mi fermo, mi giro, faccio di tutto per non sostenere il suo sguardo. Siamo ormai vicini , lei ancheggia come una troia , mi guarda , a quel punto pretende di essere fermata. Io impercettibilmente rallento, mi mostro a disagio, guardo in su , di lato, a circa 10 metri di distanza mi blocco come se avessi visto qualcosa di sgradevole, mi sposto leggermente di lato , assumo un aria schifata. Ora lei è nel panico, si osserva , non capisce, arriva addirittura ad odorarsi le ascelle :spiteful: . Mi fermo, la aspetto, e dico semplicemente ...non te lo aspettavi vero ? Lei capisce lo scherzo, ridiamo , LEI inverte la marcia e proseguiamo assieme.................

• Mi piace! 8
ZakMorris
Inviato

L'hai spiazzata :yourock:

Vesper
Inviato

Sono i migliori approcci quelli dove non si aspetta nulla. Fantastico da provare, ma voglio trovare una variante e poi postarla.

domy
Inviato

L'hai spiazzata :yourock:

Si. Ma dopo , immediatamente l'ho tranquillizzata e come per incanto è nata una sorta di simpatia istantanea. Certo abbiamo passeggiato, chiacchierato, ma ! 8-) Io sono sposato . Però a fare queste cose mi diverto da morire :spiteful:

domy
Inviato

Sono i migliori approcci quelli dove non si aspetta nulla. Fantastico da provare, ma voglio trovare una variante e poi postarla.

Devi trovare una variante per forza . In quell'occasione eravamo soli ed in rotta di collisione , sembravamo due pistoleri che si studiavano. Ma lei non poteva sapere che sono iscritto su ITALIAN SEDUCTION :p

Vesper
Inviato

Si. Ma dopo , immediatamente l'ho tranquillizzata e come per incanto è nata una sorta di simpatia istantanea. Certo abbiamo passeggiato, chiacchierato, ma ! 8-) Io sono sposato . Però a fare queste cose mi diverto da morire :spiteful:

Non pensi di averla troppo demitizzata con lo sguardo "schifato" e che se beccavi quella col carattere del cazzo si chiudeva lì?

domy
Inviato

Non pensi di averla troppo demitizzata con lo sguardo "schifato" e che se beccavi quella col carattere del cazzo si chiudeva lì?[/quote

E' possibile, ma in ogni caso mi ero portato in vantaggio. Bisogna capire che anche le strafighe hanno le loro insicurezze. Ed io poi non mi aspettavo nulla.

• 2 settimane dopo...
black mamba
Inviato

Beh, domy, se quella che hai messo in firma è la tua dea ancheggiante dell'approccio, non mi sembra tutto 'sto granchè :shok::D