pxaxoxlxo23 [Partecipante] 4 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo ma è da molto che seguo il sito e lo trovo eccezionale! Dunque volevo un consiglio da voi più esperti; circa un anno fa ho conosciuto una ragazza fidanzata in chat. Era in crisi con il ragazzo e ciò mi permise di riuscire a flirtare con lei e dava l'idea di essere molto presa tanto che mi cercava lei quando non la cercavo. Ci sentivamo anche per telefono davvero assiduamente e dopo una decina di giorni decidiamo di incontrarci a patto di uscire con altri amici perché non voleva dare nell'occhio. Cmq l'uscità che sembrava andare decentemente si rivelò un fiasco con lei che per messaggio mi dice di non trovarmi attraente, ma sicuramente è stata colpa mia che sono stato sulle mie e non ho messo in pratica nessuna "regola" di seduzione che per altro non conoscevo. È passato un anno, non ci siamo più sentiti, ma non riesco a togliermela dalla testa..mi ha stregato come mai successo. Passato un anno ho migliorati il mio fisico in palestra, il modo di vestire, taglio di capelli, il profilo facebook... Insomma ho cercato di migliorare in tutto ciò che potevo e con le ragazze va molto meglio. Il mio modo di approcciarmi è migliorato... Insomma sento di avere le armi giuste per provare nuovamente a conquistarla... Mi sento un altro e so di esserlo. Il problema è il come....vorrei contattarla nuovamente su facebook ma cosa potrei fare,cosa dire? Si accettano tutti i consigli.. Mi fido di voi Grazie
pxaxoxlxo23 [Partecipante] 4 Inviato 16 Agosto 2014 Autore Inviato 16 Agosto 2014 Ah ho dimenticato che ora non è più fidanzata
Bolladisapone [Partecipante] 23 Inviato 16 Agosto 2014 Inviato 16 Agosto 2014 "Ehi ciao hb, come va? Lo so che è da molto che non ti scrivo, ma nell'ultimo periodo ero impegnato a diventare una persona migliore. Ora che sono cambiato, mi piacerebbe rivederti. È vero, di solito non concedo una seconda possibilità, ma per una ragazza come te farò volentieri un'eccezione ;)"
Messaggi raccomandati