Vai al contenuto

opener camerira

stefano

Messaggi raccomandati

stefano

Ragazzi mi serve un consiglio, ho puntato un HB7,5 che fa la cameriera e visto che durante la serata è molto impegnata credo sia impossibile strutturare un game quindi devo andare diretto al #close. Ho fatto una ricerca prima di postare ma ho trovato solo un possibile opener:

1. Appena mi porta lo scontrino gli faccio: "come mai qui il tuo numero non c'è?"

qualcuno ha qualche idea? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

Stasera simile situazione: cameriera HB9 (esiste la one-itis fisica?), mora, due bocce da far paura, snella :love:

Mentre questa figa da urlo apparecchia sparo qualche battuta, ma complici i miei amici AFC che mi prendono per il culo per il solo fatto di aver provato a rompere la loro silenziosa contemplazione, lei che mi guarda con il punto interrogativo sulla faccia... rinuncio. E' incredibile come oltre alla pressione della situazione si debba aggiungere quella degli amici. :mad:

Fine sfogo.

Va... leggiucchiati questo, io lo sto facendo.

h**p://www.mysterymethod.com/forum/showthread.php?t=15675

x +Goth+:

non aveva tatuaggi sulla pancia :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+

Eh... il modo in cui è finita con quella HB è la dimostrazione che un game fortunatamente buono non sempre porta al close...

Certo che quando ho fatto la cazzata del tirarle su la maglietta ho rischiato di beccarmi un ceffone a Mach II... ma devo dire che nel farlo mi sono divertito moltissimo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti