Vai al contenuto

Le conquiste su Internet, sono da considerarsi seduzione?

Messaggi raccomandati

Vesper
Inviato

Le conquiste su internet sono da considerarsi dei metri di giudizio sulla tua abilità seduttiva?

Non le ho mai considerate tali per questo motivo:

- Ciao

- Ciao

e bla bla di chiacchere

- Hai cam, ci vediamo, neanche per sta dietro alle foto?

- Ok

e bla bla....

- Domani che fai?

- pelo patate

- Ci vediamo di sera allora?

- ok a domani

Ci si vede.. ovviamente ci sta, bacio, pompino/scopata in macchina/appartamento. Qualsiasi cosa io dico ovviamente la deduco dalla mia esperienza. Chi conosci in chat 90% è li perché vuole scopare. Quelle che ti dicono, sono qui solo per amicizia, cazzata perché se incontrano quello che a loro piace, fanno quello che vuoi a te e ai tuoi amici (va beh). Soprattutto quelle mature.

Ma davvero ci stanno quelli che si sentono fighi perchè scopano solo così? Per carità, nulla da criticare, ma non c'è paragone con le difficoltà che si incontrano in street, o ancora peggio aprire un gruppo di ragazze stronze. Minchia, quella fu brutta!!

La strada è una grande scuola, in tutti i sensi.

• Mi piace! 2
Vesper
Inviato

Palermitano o ricordo male?

Sei hai letto i miei vecchi post ricordi bene ;)

trb
Inviato

Quandomeno interessante,di quali chat parli?Queste chiusure avvengono in territorio palermitano?

Non sono un grande esperto di chat o social network(non ho manco fb)ma penso che ciò avvenga per sopperire a una mancanza dei latin lover nostrani.

Chi approccia di diretto solitamente è abbastanza grezzo,quindi una grande parte di hb scappa via correndo...correndo a chattare a quanto pare :D

Non credo che io caverei nulla dal buco,è come un'altra una abilità,a te può sembrar facile perchè ci sai fare,a un altro magari no.

Vesper
Inviato

Quandomeno interessante,di quali chat parli?Queste chiusure avvengono in territorio palermitano?

Non sono un grande esperto di chat o social network(non ho manco fb)ma penso che ciò avvenga per sopperire a una mancanza dei latin lover nostrani.

Chi approccia di diretto solitamente è abbastanza grezzo,quindi una grande parte di hb scappa via correndo...correndo a chattare a quanto pare :D

Non credo che io caverei nulla dal buco,è come un'altra una abilità,a te può sembrar facile perchè ci sai fare,a un altro magari no.

Intendo come Chat qualsiasi, da social network a quelle che basta che metti un nick e parti. Sono d'accordo con te, l'approccio che di solito viene fatto, soprattutto al sud è molto urlato, eclatante, fischi, e grida dalla macchina, ah scusami... ancheggiamenti in disco dietro il sedere di ragazze, che sconvolte si allontanano solo ridendo se sei fortunato. Io sono stato sempre quello del quando meno te lo aspetto, reciproco rispetto, non urlare, non sbattere i pugni educazione al primo posto senza rincorrere nessuno e al sud viene apprezzato perché ti distingui.

Poi per motivi di lavoro, sono stato un periodo in Inghilterra, completamente diversa ma l'esperienza fatta mi serviva per calibrare o meglio per giocare sul discorso italiano romantico ( che poi alla fine era una minchiata). Certe volte ero spiazzato per la loro compiacenza. Io poi preferisco non ubriacarmi se devo giocare quindi, tra una marea di ubriachi figurati.. Modena/ bologna rilassatissime, ambiente culturale magnifico.. non c'è paragone con le pacchione che se la tirano a mondello.

Ora sono definitivo al Nord ma sono contento perchè ne approfitto che vado anche nell'est europa.. e vabbé ti lascio immaginare.

Neanch'io ho fb, ma leggo qui talmente tanti commenti su come fare l'approccio in chat, frasi che colpiscono su fb.... che ci rimango O_o

Avevo già lasciato un commento proprio di uno che diceva: ma se non hai fb pensano che tu sia uno sfigato, senza amici, e bla bla e ricordo anche che tu avevi commentato ovviamente dando ragione a me. Cioè ma ci rendiamo conto di quello che sta succedendo? Un forum che veramente potrebbe dare dei suggerimenti di "vita" per la "vita" ed è inutile che aggiunga reale, si fanno le pippe, pensando a come deve rispondere a quella che gli ha messo il mi piace o gli commenta la foto fatta con la nonna. Pazzesco.

Insomma, meglio per me.

alphabeta
Inviato

vesper non ho capito bene la domanda

parli di una tua esperienza o per ipotesi ?

fb è buono se ci si incontra nel giro di poco o se già la conosci

Vesper
Inviato

vesper non ho capito bene la domanda

parli di una tua esperienza o per ipotesi ?

fb è buono se ci si incontra nel giro di poco o se già la conosci

Si hai ragione forse mi sono spiegato meglio dopo. Parlo per esperienza quando dico che è semplice. Trb giustamente dice: può essere facile per te ma non per altri, corretto.. però davvero chi trova difficoltà in una chat, ma che fa in strada, si butta per terra e piange ?!

MrChico
Inviato

Ormai i social e le chat sono una realtà importante del nostro stile di vita, dei nostri tempi.

A me personalmente non piace, perché grandissima parte delle HB8+ di turno si pompano a morte l'ego, con le 20 richieste di amicizia, i 100 "mi piace" e i 50 "hey, come và?" al giorno.

La colpa di chi è? La colpa è di chi sta scrivendo questo post. E di molti che lo leggono. La colpa è nostra.

Che ci si aspetta? La apri in chat con "hey" e lei ti risponde "cazzo tu sì che ti distingui, stasera usciamo"? Questo lasciamolo fare ai 2000 sfigatelli di turno, noi abbiamo le palle. Se quella ci piace andiamo e ce la prendiamo. O quantomeno ci proviamo, ecco.

NOI SIAMO DIVERSI.

• Mi piace! 1
Vesper
Inviato

Ormai i social e le chat sono una realtà importante del nostro stile di vita, dei nostri tempi.

A me personalmente non piace, perché grandissima parte delle HB8+ di turno si pompano a morte l'ego, con le 20 richieste di amicizia, i 100 "mi piace" e i 50 "hey, come và?" al giorno.

La colpa di chi è? La colpa è di chi sta scrivendo questo post. E di molti che lo leggono. La colpa è nostra.

Che ci si aspetta? La apri in chat con "hey" e lei ti risponde "cazzo tu sì che ti distingui, stasera usciamo"? Questo lasciamolo fare ai 2000 sfigatelli di turno, noi abbiamo le palle. Se quella ci piace andiamo e ce la prendiamo. O quantomeno ci proviamo, ecco.

NOI SIAMO DIVERSI.

Si ma sono d'accordo. Non ho capito se a un certo punto, ce l'avessi con me hahhahaha xD cmq sono d'accordo.

alphabeta
Inviato

Si hai ragione forse mi sono spiegato meglio dopo. Parlo per esperienza quando dico che è semplice. Trb giustamente dice: può essere facile per te ma non per altri, corretto.. però davvero chi trova difficoltà in una chat, ma che fa in strada, si butta per terra e piange ?!

personalmente ho un profilo senza nessuna foto mio , dove parlo di musica etc.

non lo usobquasi per nulla per approcciare non mi convince

una tipa conosciuta 15 giorni fa (dal vivo) mi ha chiesto se avessi solo un profilo personale e le ho detto di no , mi dispiace

quelle foto di tipe con 240 like sotto ....non so spiegare fanno di un triste assurdo , gli zerbini in fila

non ho nemmeno uno smartphone , mai avuto uno

ma

se qualcuno è bravo ad approcciare su fb e poi ad incontrarsi buon per lui

non penso sia così facile come dici

tutti quelli che si gettano a precipizio a mettere i like sotto la hb che si fa la foto simpatica del giorno poi acchiappino tutti alla grande ? non credo proprio