Vai al contenuto

Le conquiste su Internet, sono da considerarsi seduzione?

Messaggi raccomandati

Vesper
Inviato

personalmente ho un profilo senza nessuna foto mio , dove parlo di musica etc.

non lo usobquasi per nulla per approcciare non mi convince

una tipa conosciuta 15 giorni fa (dal vivo) mi ha chiesto se avessi solo un profilo personale e le ho detto di no , mi dispiace

quelle foto di tipe con 240 like sotto ....non so spiegare fanno di un triste assurdo , gli zerbini in fila

non ho nemmeno uno smartphone , mai avuto uno

ma

se qualcuno è bravo ad approcciare su fb e poi ad incontrarsi buon per lui

non penso sia così facile come dici

tutti quelli che si gettano a precipizio a mettere i like sotto la hb che si fa la foto simpatica del giorno poi acchiappino tutti alla grande ? non credo proprio

Figurati che a me capita anche su Instagram e ho solo foto di gattini. Ad esempio una cosa che ho capito.. ( e non parlo di fb perché ripeto non ce l'ho) chi riceve già molta attenzione su una piattaforma, quindi si crede forte, su un grandino superiore, che io chiamo autostima elevata da social.. bisogna cercarla nei posti che frequenta nella realtà e lì diventa completamente un'altra persona e ti appare diversa dall'ideazione di figa irraggiungibile che ti eri fatto. L'incontro deve essere casuale e non uscire discorsi del tipo: " Ah sai ti ho vista su fb e .." l'autostima da social sostituisce quella timida e impacciata della realtà in un lampo. Non ti aggiungo e via.

Provate.

MrChico
Inviato

Si ma sono d'accordo. Non ho capito se a un certo punto, ce l'avessi con me hahhahaha xD cmq sono d'accordo.

Ma no, figurati. Era retorica. Dicevo che la colpa è di tutti i "maschi" (NB non uomini) della nostra generazione.

Siamo davanti ad un'epoca d'oro per quanto riguarda gli approcci dal vivo. Ma è un coltello a doppio taglio.

Se è vero che tutti si inzerbinano su internet per pompare l'ego alla gallinella dal bel culetto di turno e non approcciano dal vivo, è un bene per noi che siamo per l'approccio dal vivo.

Ma allo stesso tempo può succedere che, a lungo andare con sta mania, chi approccia dal vivo apparirà quasi ridicolo.

In questo scenario apocalittico però, voglio sentirmi vecchio :)

• Mi piace! 2
Vesper
Inviato

Ma no, figurati. Era retorica. Dicevo che la colpa è di tutti i "maschi" (NB non uomini) della nostra generazione.

Siamo davanti ad un'epoca d'oro per quanto riguarda gli approcci dal vivo. Ma è un coltello a doppio taglio.

Se è vero che tutti si inzerbinano su internet per pompare l'ego alla gallinella dal bel culetto di turno e non approcciano dal vivo, è un bene per noi che siamo per l'approccio dal vivo.

Ma allo stesso tempo può succedere che, a lungo andare con sta mania, chi approccia dal vivo apparirà quasi ridicolo.

In questo scenario apocalittico però, voglio sentirmi vecchio :)

Io mi sento arcaico. So a malapena accendere il fuoco.

alphabeta
Inviato

Figurati che a me capita anche su Instagram e ho solo foto di gattini. Ad esempio una cosa che ho capito.. ( e non parlo di fb perché ripeto non ce l'ho) chi riceve già molta attenzione su una piattaforma, quindi si crede forte, su un grandino superiore, che io chiamo autostima elevata da social.. bisogna cercarla nei posti che frequenta nella realtà e lì diventa completamente un'altra persona e ti appare diversa dall'ideazione di figa irraggiungibile che ti eri fatto. L'incontro deve essere casuale e non uscire discorsi del tipo: " Ah sai ti ho vista su fb e .." l'autostima da social sostituisce quella timida e impacciata della realtà in un lampo. Non ti aggiungo e via.

Provate.

si per questo fb non mi convince per niente - avevo tra i contatti tipe che sembravano delle figone con i soliti 100 like sotto ogni foto , poi le ho incontrate di persona per vari motivi (non perchè avessi un'appuntamento , questo mi capitò solo una volta anni fa e fu un'esperienza assurda)

insomma le vedi dal vero e ti rendi conto di come siano completamente diverse :wacko:

insomma per me meglio conoscerle dal vivo e basta - se poi vogliono scambiare anche due chiacchiere via fb ben venga

Vesper
Inviato

si per questo fb non mi convince per niente - avevo tra i contatti tipe che sembravano delle figone con i soliti 100 like sotto ogni foto , poi le ho incontrate di persona per vari motivi (non perchè avessi un'appuntamento , questo mi capitò solo una volta anni fa e fu un'esperienza assurda)

insomma le vedi dal vero e ti rendi conto di come siano completamente diverse :wacko:

insomma per me meglio conoscerle dal vivo e basta - se poi vogliono scambiare anche due chiacchiere via fb ben venga

Io intendevo solo le fighe, che so fighe dentro internet e fuori.. non quelle fighe dentro internet e bidoni dell'umido fuori ma abili con photoshop ed effetti speciali. Era chiaro.

Inviato (modificato)

Uff...

- se dal "ciao" passi a chiaccherare bene (e te ne accorgi se funziona o no) significa che le interessi, quindi l'hai sedotta;

- se dallla chat passi all'incontro significa che le piaci, quindi l'hai sedotta;

- se dall'incontro passi alla scopata significa che le fai sesso, quindi l'hai sedotta.

E' vero che chi riesce a gestire ANCHE l'apertura ha una marcia in più, io non sono così quindi lode e onori, ma non è che il D1 da chat sia garanzia di chiusura. Altrimenti, in dieci anni me ne sarei fatte almeno una 30ina in più.

Dimostrale interesse e qualunque donna, anche cessa, inizierà a tirarsela a dismisura. E se quando vi vedete inizi a fare il needy, come ogni tanto mi succede se non sono a posto con la testa, addio. Devi comunque lavorarci con un misto di frame e tecniche, non basta che semplicemente "vai là".

Modificato da poiuyto
  • Mi piace! 2
Vesper
Inviato

Che poi io non ne volevo parlare e ne sto parlando proprio io. Cioè il teatro dell'assurdo.

Paolo1986
Inviato

per me internet è il male della seduzione,magari si riesce anche a cuccare ma la maggior parte delle persone che popolano questi siti hanno problemi o sono psyco......

• Mi piace! 3
Vesper
Inviato

Racconto una piccola esperienza che mi è capitata un paio di mesi fa. Parlo di Instagram perchè è l'unico che ho e che posso considerare social diffuso.

Io ho pochissimi che mi seguono rispetto ad una ragazza che vedevo le foto della città dove stavo, e dicevo: " Ma porca miseria che bella " fotogenica, fisico bellissimo, hostess hai concerti. Ad ogni foto anche quella più stupida aveva 380 cuoricini in un' ora. Pensavo vabbé, neanche mi segue quindi che sto qua a pensare. Ma poi non mi collegavo mai quindi neanche ci facevo caso.

Un giorno mi pubblica la foto degli Smiths, io la commento subito dicendole: " gusti pessimi per i locali che frequenti ma la musica.. non me l'aspettavo"

lei appena dopo " Perchè che ti aspettavi? "

io " ma no, pensavo un David Guetta .. "

lei "David Guetta lo conosco di persona ( chissà perchè farmi notare questa cosa) e mi fa schifo come suona"

io " azzo .. guarda anch'io conosco Giggione e all'ultima sagra del mirtillo di Benevento mi ha fatto schifo"

Muto .. silenzio. Lei non risponde figurati io. Dopo due giorni vedo che mi inizia a seguire.

Dopo una settimana, mi trovavo a passare davanti un negozio di vinili, prendo l'ultimo degli Smiths, faccio una foto non casuale con la posizione non casuale. Non mi aspettavo nulla. Due minuti dopo mi lascia un commento. " Conosco quel negozio" io non le ho detto niente ..

David Guetta, il negozio.. che cazzo vuoi? Abbiamo capito che ti manca il Papa e i santi e conosci tutti. Come se l'onniscenza fosse caratteristica principe di qualsiasi figa.

Dopo due giorni, pubblica una minchiata di foto con una scritta presa da un film. Quasi 400 like e nessuno a capire che quella era una frase di un film, con i soliti commenti : " che frase stupenda" - "Sei bella e anche intelligente" - " Che figa di testa"- vabbe e il solito " fai vedere le tette". Le frasi di chi legge solo cartelli stradale e quotazioni della snai e disconosce totalmente un certo Truffaut.

Io le commento " Garda che lo conosco"

Lei subito dopo" Ah non me l'aspettavo ;) "

io " Ah si e che ti aspettavi "

lei " Un cinepanettone ( altre faccine che mi vergogno solo a fare )"

Io " no quelli solo con Giggione"

Muto .. figurati io.

Dopo due giorni era venerdì pomeriggio.. pubblica una foto e posizione di un locale dove fa aperitivo con scritto " La mia vita è un' eterna attesa ". Io penso, è sola sta aspettando qualcuno/qualcuna. Ma avevo la sensazione che non ci fosse nessuno nella sua vita e poi perché da poco era in città un sua vecchia coinquilina d'università. Io ho pensato ci provo. Se è un uomo ma non il suo fidanzato, mi alzo ma prima lo riduco una merda. Se era il suo fidanzato.. no questo non l'ho mai pensato. Se era la sua coinquilina perfetto, un paio di chiacchere anche con lei e poi via per non dare fastidio. Le uscite da donne non si disturbano.

io le lascio un commento. " conosco quel posto"

Lei " ah si e vediamo"

Io non dico più niente prendo la bici ( la città è a misura d'uomo, stava quasi in piazza e io lavoro li) e la raggiungo.

Neanche mi presento e mi siedo. Lei davvero bella. Parlo come se avessi lasciato con lei un discorso in sospeso il giorno prima. 15 min vedo che non prende niente da mangiare eppure mi dice che ha un languorino. Penso che vuole qualcosa di dolce. Le dico che c'è un posto dove fa delle palline con lo zucchero lei dice :" hai voglia anche tu di qualcosa di dolce ? " io " Si guarda da quando sono arrivato". Mi fa schifo il dolce preferisco il salato. Andiamo in questo posto e accanto hanno anche un cortile. Ci sediamo parliamo un'altra bella oretta. Al ritorno mi dice che è venuta con i mezzi e le dico che se vuole può salire sulla mia canna. Ridiamo ma ci sale la porto a casa. Basta

Dopo qualche giorno la invito a un concerto di una cover band degli Smiths. Lei accetta. Mi dice con una foto dove si farà trovare. Ci baciamo e andiamo a letto la sera stessa a casa sua ( adoro le ragazze indipendenti). Io non ho commentato più niente di lei, lei niente più di me. Per il momento.

Perché dico che è stato facile... perché non poteva andare diversamente. E voi direte.. ma come fai a esserne sicuro ? Perché avevo già tutto a mia disposizione. Dovevo solo scegliere quando inserirlo.

Scusate se mi sono dilungato.

• Mi piace! 3