Drachma [Partecipante] 3 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Ciao ragazzi... Sono quello di a b c d, non so se vi ricordate. Beh sono sempre alle prese con b, la mia one-itis, quella di cui mi ero portato a letto la migliore amica. Dopo avermi detto che nn provava piu quello che provava un tempo, l'ho freezata per due settimane, senza alcun risultato, al che ho deciso di interrompere il freeze e frequentarla da amica. Siamo usciti 3 o 4 volte nelle quali non ci ho provato assolutamente, la trattavo da amica. Verso fine luglio, era un mercoledì, le chiedo se le andava di uscire a bere una cosa, mi dice si volentieri ma non quella sera bensì due sabati dopo (...) perche era molto impegnata e stava sfruttando l'ultima ondata di gente ancora presente a milano prima che partissero tutti. In quel momento avrei voluto commettere un omicidio, mi sentivo una nullità. Passata la rabbia mi calmo e accetto... Praticamente non ci sentiamo nel frattempo ed io ero deciso a non dirle nulla di sabato, per vedere se si ricordava lei. Lei si ricorda, usciamo e andiamo a ballare. Ci baciamo la porto a casa mia e trombiamo. "Wow la pazienza ha premiato" ho pensato. Non ero rimasto soddisfatto della "prestazione" a causa dell'eccessivo alcool e nel salutarla quella sera le do appuntamento per tre gg dopo per "ripetere". Lei dice ok... Tre giorni dopo ci vediamo, solita serata pseudo amicale, tiro fuori il discorso, le chiedo come si sente quando capitano queste cose tra me e lei e lei risponde tipo "mi sento un po incoerente, dopo quello che ti ho detto..." Io ribatto sottolineandole il concetto che un conto è la razionalità, i sentimenti, e un altro conto è l'istinto e l'attrazione fisica, quella nn è mai mancata. Lei mi da ragione. A questo punto le ricordo il reale motivo del nostro vederci quella sera ma lei fa la gnorri...asserisce di non aver capito che fosse quello il motivo, quindi mollo il colpo vista anche l'ora. Ci baciamo, toccacciamo, e le dico che se le va puó venire a trovarmi al mare dove ho la casa 2 o 3 gg quando torna dalle vacanze. Lei dice beh magari si, vediamo. Già, le vacanze... io partivo il giorno dopo per la toscana, lei 3 gg dopo sarebbe partita per il salento con tre amiche single (ho detto tutto). Torna il 20... E io non l'ho più sentita. Nessun messaggio nessun niente. Dubito fortemente che verrà, ma io nn so come comportarmi. Non so se scriverle anche solo un ciao come va, non so se continuare il silenzio aspettando che si faccia viva, nn so se contattarla una volta tornati a milano...nn so nulla. E al pensiero che si faccia rimorchiare da qualcuno in salento (nulla di piu facile credo) mi ribolle il sangue nelle vene, esco di testa. Qualcuno ha qualche suggerimento? Premetto che "dai cazzo sei al mare scopatene altre 20 e nn pensare a lei" con me non funziona. In questo periodo ho l'attrattiva sessuale e la sicurezza in me stesso di un comodino ikea. Grazie.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Qualcuno ha qualche suggerimento? si passa oltre
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Riscrivo dall'altro topic: Non sono un PUA. Probabilmente sono peggio di un AFC, quindi sono l'ultima persona che può dare un cosiglio ma io farei next. Se già ti fai prendere e ti fai trattare così, figuriamoci poi se le cose dovessero evolversi. Ritrova la lucidità.
bonusax [Partecipante] 481 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Lascia stare, ti prende per il culo. Tira fuori l'orgoglio e non scrivere. Se ti scrive lei, IO risponderei come ad una normale amica, ma niente inviti ecc ecc.. Senza rabbia o mostrando segni di risentimento. Tu sei tranquillo e le rispondi da amica Se ti invita tu non puoi. Una che fa così la trovo superficiale e incoerente.
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Avete ragione... Ma io punto a scoparla, per quanto possa sembrare banale. Se diventa la mia fb il passo poi è più facile credo
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Ciao ragazzi... Sono quello di a b c d, non so se vi ricordate. Beh sono sempre alle prese con b, la mia one-itis, quella di cui mi ero portato a letto la migliore amica. Dopo avermi detto che nn provava piu quello che provava un tempo, l'ho freezata per due settimane, senza alcun risultato, al che ho deciso di interrompere il freeze e frequentarla da amica. Siamo usciti 3 o 4 volte nelle quali non ci ho provato assolutamente, la trattavo da amica. Verso fine luglio, era un mercoledì, le chiedo se le andava di uscire a bere una cosa, mi dice si volentieri ma non quella sera bensì due sabati dopo (...) perche era molto impegnata e stava sfruttando l'ultima ondata di gente ancora presente a milano prima che partissero tutti. In quel momento avrei voluto commettere un omicidio, mi sentivo una nullità. Passata la rabbia mi calmo e accetto... Praticamente non ci sentiamo nel frattempo ed io ero deciso a non dirle nulla di sabato, per vedere se si ricordava lei. Lei si ricorda, usciamo e andiamo a ballare. Ci baciamo la porto a casa mia e trombiamo. "Wow la pazienza ha premiato" ho pensato. Non ero rimasto soddisfatto della "prestazione" a causa dell'eccessivo alcool e nel salutarla quella sera le do appuntamento per tre gg dopo per "ripetere". Lei dice ok... Tre giorni dopo ci vediamo, solita serata pseudo amicale, tiro fuori il discorso, le chiedo come si sente quando capitano queste cose tra me e lei e lei risponde tipo "mi sento un po incoerente, dopo quello che ti ho detto..." Io ribatto sottolineandole il concetto che un conto è la razionalità, i sentimenti, e un altro conto è l'istinto e l'attrazione fisica, quella nn è mai mancata. Lei mi da ragione. A questo punto le ricordo il reale motivo del nostro vederci quella sera ma lei fa la gnorri...asserisce di non aver capito che fosse quello il motivo, quindi mollo il colpo vista anche l'ora. Ci baciamo, toccacciamo, e le dico che se le va puó venire a trovarmi al mare dove ho la casa 2 o 3 gg quando torna dalle vacanze. Lei dice beh magari si, vediamo. Già, le vacanze... io partivo il giorno dopo per la toscana, lei 3 gg dopo sarebbe partita per il salento con tre amiche single (ho detto tutto). Torna il 20... E io non l'ho più sentita. Nessun messaggio nessun niente. Dubito fortemente che verrà, ma io nn so come comportarmi. Non so se scriverle anche solo un ciao come va, non so se continuare il silenzio aspettando che si faccia viva, nn so se contattarla una volta tornati a milano...nn so nulla. E al pensiero che si faccia rimorchiare da qualcuno in salento (nulla di piu facile credo) mi ribolle il sangue nelle vene, esco di testa. Qualcuno ha qualche suggerimento? Premetto che "dai cazzo sei al mare scopatene altre 20 e nn pensare a lei" con me non funziona. In questo periodo ho l'attrattiva sessuale e la sicurezza in me stesso di un comodino ikea. Grazie. mha da quanto scrivi lei sembra momentaneamente ''fuori servizio'' ..... nel senso che mi pare di capire sia impegnata in altre attività vaire ed eventuali. Io aspetterei inanzitutto il ritorno alla normale routine e cioè settembre e nel frattempo non intraprenderei nessuna iniziativa su di lei (quindi no contact, a meno che non sia lei a scriverti). Poi proverei a risentirla. Non ho capito però perchè tu le hai chiesto che cosa provasse e le hai ricordato ''il motivo dell'uscita'' (credo che intendessi scopare nuovamente, giusto?)..... perchè hai preteso di farla razionalizzare su queste cose? Non potevi trombarla e basta?
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Eh perchè eravamo fuori a bere... E vedevo che non accennava in alcun modo al sesso. Al che mi è sorto spontaneo il "ma tu ricordi perché l'altra sera ti ho chiesto di uscire?" Cmq ieri ho ceduto e le ho scritto un banale come va... Ha risposto tranquilla e mi ha pure mandato una foto di un oggetto di cui abbiamo parlato insieme e che ha ritrovato li. Io rispondevo a intervalli di ore e abbastanza distaccato. La tentazione è quella di suggerirle che lo stacco dalla vacanza alla routine lavorativa è troppo pesante, meglio farsi ancora un paio di giorni di mare...
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 sul gioco in chat , a meno che non siate veramente esperti come qualcuno qui sul forum vincono 5-0 se ne fottono altamente se i messaggi arrivano dopo due ore o un giorno , per loro questo è pane quotidiano e in più stanno parlando con almeno dieci zerbini alla volta quindi incontratele dal vivo , altrimenti . nulla di fatto in gamba
Drachma [Partecipante] 3 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Grazie alphabeta... Questa risposta mi piace assai più della precedente Si non sono un grande esperto del gioco in chat, hai qualche consiglio?
Messaggi raccomandati