alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 ho cambiato da poco giro di amicizie , mi trovo in una nuova compagnia (sia uomini che donne) in questa compagnia un po alla volta stanno venendo fuori delle dinamiche strane si parla un po troppo alle spalle uno degli altri ma cosa più importante si cerca di mettere qualcuno a giro , come fosse il fesso di turno il tutto in forma lieve , sempre per farsi due risate , niente di che quello che volevo chiedervi non è un consiglio su cosa fare , penso di essere ormai abbastanza esperto in questo volevo sentire le vostre esperienze , se vi siete mai trovati in situazioni del genere io da un lato mi sto facendo grosse risate anche se mettere l'afc di turno a giro mi sa chiaramente di beta persi come potrete immaginare quindi : non consigli ma vostre esperienze a riguardo se ne avete avute anche per capire quanto siano comuni situazioni del genere (penso tantissimo)
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 in ogni gruppo tutti tramano per salir un gradino o tirar giù qualcuno e metterlo al gradino più basso, consciamente o inconsciamente, tutti lo facciamo.. BackToLife ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 si penso che tutti aspirano a diventare sempre gli alpha del proprio gruppo , quelli a cui tutti si rivolgono e che decidono cosa fare o non fare ma comunque mi andrebbe di sentire qualche esperienza a riguardo , qualche esempio vero ,non si parla spesso di quest'argomento qui
Andreas [Élite] 3592 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 si penso che tutti aspirano a diventare sempre gli alpha del proprio gruppo , quelli a cui tutti si rivolgono e che decidono cosa fare o non fare preciso una cosa: non è l'esser "alpha", molti non vogliono esser il capo del gruppo, vogliono solo più potere. più potere o almeno non permettere agli altri di averne più di loro. quindi non c'è da aspettarsi grandi strategie per diventar il capo ma, piuttosto piccole noie per rallentarsi o scavalcarsi. fine del quasi offtopic freefall ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 andreas figurati , puoi fare anche post più lunghi e non sei andato off topic parlo di esempi concreti qualcuno che mi racconti esperienze nella sua compagnia , anche aneddoti divertenti non voglio condurre nessuna guerra per diventare il capo di questo gruppo , forse mi sono spiegato male nel primo messaggio in generale non ho mai frequentato molte compagnie di amici , specialmente miste , sono sempre stato abbastanza da solo , quindi è per questo che chiedo un po di esempi pratici sui giri di compagnie
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 io so che ci saranno sempre compagnie con qualche contrasto fra i membri. Nel mio circolo basta che manchi una persona per parlare di quello che fa e che non fa,di dove sepende,con chi va e con chi non va. Poi quando e' presente s parla male di qualcun'altro. Ma penso che dipenda anche dall'eta' degli individui,dopo i diciotto c'e' chi tende a volersi "isolare". Non c'e' piu' il desiderio di fare gruppo.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 figurati io sono anche più grande , ben sopra i trenta yes si parla molto alle spalle , quindi quando non sono presente io faranno delle grandissime sparlate anche alle mie spalle penso è così che funzioni
mr.mind [Lurker] 3 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 mi trovavo nella tua stessa situazione e ho scelto poi di allontanarmi, in un certo senso. Ci sono ancora amico anche se li frequento come conoscenti ora, cioè un saluto quando ci si vede e finisce li. Non so se la cosa ti può essere utile ma dopo che mi sono isolato dal gruppo faccio comunque cose più interessanti, esco comunque con vecchi amici, continuo a fare conoscenze interessanti, viaggio di più. Insomma magari gli altri continuano pure a sparlare ma mi importa meno di niente visto che ogni momento che sto passando e sicuramente meglio di sentire gente che sparla. alphabeta ha reagito a questo 1
Esseppi [Élite] 400 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 fino a 19 anni, mai avuto una comitiva numerosa. Ho 3 piccoli gruppi di amici, massimo 3-4 persone. Ho 3 gruppi di whatsapp con ogni gruppo. È la cosa migliore da fare, meno siamo meglio è, meno teste da mettere d'accordo ed in più se non ti piace quello che fa un gruppo, puoi andare con l'altro. C'è da dire che però i miei gruppi sono tutti formati da uomini, zero hb. Le hb di turno le incontriamo per strada perchè sono sempre compagne di elementari/medie/superiori/università.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 mi trovavo nella tua stessa situazione e ho scelto poi di allontanarmi, in un certo senso. Ci sono ancora amico anche se li frequento come conoscenti ora, cioè un saluto quando ci si vede e finisce li. Non so se la cosa ti può essere utile ma dopo che mi sono isolato dal gruppo faccio comunque cose più interessanti, esco comunque con vecchi amici, continuo a fare conoscenze interessanti, viaggio di più. Insomma magari gli altri continuano pure a sparlare ma mi importa meno di niente visto che ogni momento che sto passando e sicuramente meglio di sentire gente che sparla. mi rendo conto che il parlarsi alle spalle di continuo non è il massimo , poi quando si fa solo quello sembra che gli argomenti normali non sono più divertenti calcola che noi siamo anche più grandi quindi la cosa è anche più triste - ma penso che sia diffusa a tutte le età questa cosa
Messaggi raccomandati