comeback [Partecipante] 3069 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 E' tutto all'ordine del giorno. Nella mia vita ho sempre trovato persone pronte ad attaccarmi, intendo ingiustamente, intendo quasi sempre alle spalle, pur di vivere il loro attimo di gloria e rovesciare il gioco a loro favore. Alleanze e signorilità, sono situazioni molto di facciata, nella sostanza la maggior parte delle persone sarebbe disposta a tutto. La competizione e' però un conto, e' fondamentale e sana, ma essere sbranati dalle iene non e' competizione ma un attacco. Siamo animali e animali sociali, ognuno vuole spingere il "suo", alcuni lo fanno con garbo ed educazione, e spesso vengono bastonati, altri invece mordono alla gola e sono quasi sempre graziati, e persino mitizzati dal resto del gruppo. Il più forte e' sempre il leader, e la gente a volte ama il leader anche se scorretto perché lui detiene il potere. So che tu non cerchi consigli, ma io a 26 voglio mordere alla gola anche io, non lo farò mai con una persona che mi mostra fidata amicizia (ne sono pochi e non e' un problema individuarli) ma con gli altri non mi importa nulla, preferisco essere forte e temuto che debole e martoriato. alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 comeback è ottimo che a 26 anni hai già realizzato queste cose perché è esattamente così , sono questi gli esempi che cercavo i consigli sono sempre ben accetti io vorrei cercare di non mordere nessuno alla gola nel possibile ma le iene che ci circondano voglio prenderle a calci nel culo possono essere estranei , amici o anche parenti stretti purtroppo è triste ma è così
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Dopo tempo, e innumerevoli esperienze di vita relazionale, ti ci fai la mano. La realtà è complessa, ma allo stesso tempo molto semplice. La difficoltà sta nel scegliere. Decidi tu chi essere nel gioco : Incudine o martello. Purtroppo nei contesti sociali, le persone di cattivo gusto, cattive, pessime e di basso profilo, dominano anche sui buoni. I buoni sono buoni ma a volte manca loro la personalità di essere duri o di essere semplicemente se stessi. Fanno gruppo con i cattivi. I cattivi potrebbero farti di tutto, parlar male in tua assenza, provarci con la tua donna, mancare di qualsiasi forma di buon senso. La loro opera è distruttiva. Esiste una sola soluzione : rompergli il culo, intendo in senso stretto. Le persone devono pensare che sei un tipo alla mano, semplice, con personalità, forte, simpatico, che ama il gioco, ma con te non devono giocare altrimenti tu prendi e gli ribalti in "3...2..1.." la loro vita. Purtroppo a volte siamo molto docili, ci lasciamo andare risultando accondiscenti con persone (non parlo di donne), che da anni ed anni conducono una vita pro e a favore della distruzione di quella altrui. Una persona con un minimo di signorilità eviterebbe di parlar male di me quando non ci sono, ovviamente parlando male di me nel gruppo, io perdo alla lunga di credibilità. La credibilità si guadagna col tempo ma si può perdere in un attimo, ed è anche la credibilità che ti fa scopare, perchè se in un gruppo io parlo male di te, se mi impegno e se voglio ti faccio perdere credibilità nei confronti della tipa che ti stai per fare. Le donne amano l'uomo di potere, che domina, un uomo invece per un bel paio di tette perdona ogni carenza. Altresi se sei il solito tipo buono, di cui tutti si fidano, che riga dritto e non si mette contro il leader, probabile che non becchi figa dai tempi dell' Unificazione d'Italia e non la beccherai neanche nel 3000. Il discorso portante è sempre il solito : credibilità + personalità, più del fumo che getti negli occhi facendo vedere che sei figo e forte, e trombi più di uno al Conservatorio. alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 (modificato) queste persone davvero malevole di cui parli possono essere allontanate , è molto semplice a volte bisogna fare buon viso a cattivo gioco con persone che purtroppo dobbiamo vedere per forza o con cui convivi in quel caso bisogna cercare di mantenere la calma perché sono dinamiche complicate , per nulla si può arrivare al finimondo quelle che siamo costretti a vedere e si comportano male le tolleriamo , sempre nei limiti del possibile , ognuno di noi ha un punto di rottura della sua pazienza ciò con cui mi trovo completamente d'accordo con te e che sperimento ormai da diversi anni è che svariate persone sulla faccia della terra sono venute al mondo esclusivamente per cacare il caz.zo al prossimo , e per azzannare al collo come dici tu ecco queste persone appena se ne ha la possibilità vanno prese a calci nel cu.lo e dovrebbero pagare tutto fino all'ultimo ora non pensare a questi miserrimi ma pensa riprenderti , cosa molto più importante Modificato 18 Agosto 2014 da alphabeta
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Sono proprio questi "incidenti" a farti capire il valore delle persone. Non appena mi rialzo ne vedremo delle belle. alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 28 Agosto 2014 Autore Inviato 28 Agosto 2014 comeback rileggevo il tuo post , davvero grande questa comitiva (tre fessi in realtà) che frequento da un mese a questa parte.... si stanno dimostrando delle grandi facce di merda - non fanno che sparlare , creare zizzania , non sanno fare altro - sono dei miserabili - vigliacchi della peggiore specie - afc e beta da competizione voglio lanciarvi una riflessione fateli qualificare , vale anche per loro questi che davanti fanno i buoni , le vittime e da dietro distruggono , fateli qualificare , non ci vuole molto - basta creare una situazione in cui viene fuori la loro vera natura - la cosa importante è chiarire quando sono tutti presenti così non si può negare hehe quando capite che si tratta davvero di facce di merda allora potete sfancularli alla grande , senza nessun rimorso lasciateli andare e non cagateli più di striscio - non ci vorrà molto e si sbraneranno tra di loro
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 comeback rileggevo il tuo post , davvero grande questa comitiva (tre fessi in realtà) che frequento da un mese a questa parte.... si stanno dimostrando delle grandi facce di merda - non fanno che sparlare , creare zizzania , non sanno fare altro - sono dei miserabili - vigliacchi della peggiore specie - afc e beta da competizione voglio lanciarvi una riflessione fateli qualificare , vale anche per loro questi che davanti fanno i buoni , le vittime e da dietro distruggono , fateli qualificare , non ci vuole molto - basta creare una situazione in cui viene fuori la loro vera natura - la cosa importante è chiarire quando sono tutti presenti così non si può negare hehe quando capite che si tratta davvero di facce di merda allora potete sfancularli alla grande , senza nessun rimorso lasciateli andare e non cagateli più di striscio - non ci vorrà molto e si sbraneranno tra di loro Ascoltare i pettegolezzi e le sparlate sugli altri dei tuoi interlocutori è una gran perdita di tempo. Sai cosa è peggio? Pensare a ciò che dicono gli altri di te in tua assenza. È la cosa che distoglie più l' attenzione sul vivere la realtá del momento. Se un tuo amico inizia a parlarti male di qualcuno, digli che non ti piace discutere del comportamento degli altri. Io lo faccio in quei casi. Spesso mi rispondono "no, ma è solo per parlare, non voglio mica giudicare..." Alcune volte se insisteva, ho abbandonato il mio interlocutore. Cambiare le persone che ti stanno intorno è impossibile. Tu puoi cambiare. E puoi cambiare compagnia di amici. alphabeta ha reagito a questo 1
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Sto notando nella mia realta' di provincia che parlare degli altri sembra essere lo sport preferito da tutti!! Quando mi sono ritrovato anche io in quella spirale mi sono vergognato e mi sono fermato a riflettere. Le persone sembra non hanno altri argomenti di cui conversare, sparlano di: -altre persone del gruppo o del paese -di ragazze con cui hanno avuto a che fare o, molto piu spesso, di quelle che hanno detto loro di no -di personaggi famosi, sopratutto calciatori perche' e' l'unico interesse che unisce tutti Tanto che ultimamente quando esco con le persone mi ritrovo semplice ascoltatore perche' di certe stupidaggini non ho voglia di parlare e perche' non vedo predisposizione ad ascoltarmi, non so piu cosa dire loro ne che fare per uscire da questa situazione.
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 29 Agosto 2014 Autore Inviato 29 Agosto 2014 Ascoltare i pettegolezzi e le sparlate sugli altri dei tuoi interlocutori è una gran perdita di tempo. Sai cosa è peggio? Pensare a ciò che dicono gli altri di te in tua assenza. È la cosa che distoglie più l' attenzione sul vivere la realtá del momento. ma infatti - è chiaro come il sole che quando sei assente tu ne dicono di tutti i colori - ma parlare ogni tanto di qualche fatto divertente ci può stare , ma quando diventa un'abitudine giornaliera... inoltre non sopporto la falsità a livelli pesanti - uno che fino a 5 minuti prima ha detto davvero peste e corna dell'assente e dopo fa finta di essere un suo grande amico , questo vuol dire essere faccia di merde Sto notando nella mia realta' di provincia che parlare degli altri sembra essere lo sport preferito da tutti!! Quando mi sono ritrovato anche io in quella spirale mi sono vergognato e mi sono fermato a riflettere. vedi che è così un po dappertutto , anche nei centri più grandi non pensare che cambi molto freefall ha reagito a questo 1
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 29 Agosto 2014 Inviato 29 Agosto 2014 Sto notando nella mia realta' di provincia che parlare degli altri sembra essere lo sport preferito da tutti!! Quando mi sono ritrovato anche io in quella spirale mi sono vergognato e mi sono fermato a riflettere. Le persone sembra non hanno altri argomenti di cui conversare, sparlano di: -altre persone del gruppo o del paese -di ragazze con cui hanno avuto a che fare o, molto piu spesso, di quelle che hanno detto loro di no -di personaggi famosi, sopratutto calciatori perche' e' l'unico interesse che unisce tutti Tanto che ultimamente quando esco con le persone mi ritrovo semplice ascoltatore perche' di certe stupidaggini non ho voglia di parlare e perche' non vedo predisposizione ad ascoltarmi, non so piu cosa dire loro ne che fare per uscire da questa situazione. Per uscire da questa "impasse" bisogna lasciare la propria routine. Nella routine si trovano le frequentazioni che abbiamo sviluppato anni addietro. Ti sará capitato nei momenti di noia di chiederti "ma come cazzo ho fatto a finire in giro con questa o queste persone?!" . Negli anni le abitudini si vanno a radicare. Ho trovato giovamento nel lasciar perdere le frequentazioni che avevo radicato, dopo essermi chiesto se con quelle persone passavo più tempo per abitudine che non divertendomi. Mi sono sentito molto meglio semplicemente uscendo anche da solo. Con i vecchi amici non vado più nemmeno in vacanza. Un po' perchè si fanno sempre le stesse cose, un po' perchè dormire con gli uomini mi ha letteralmente rotto i coglioni. Parlare con gli amici di sport, personaggi famosi e di figa, è la cosa più normale che ci sia. Si trovano spunti per conversare, per fare battute, per confrontarsi... Se ti accorgi che si inizia invece a parlare di altri membri del gruppo, cerca di essere il primo a cambiare argomento. Il pettegolezzo è un veleno inodore, impara a sentirne la puzza, falla notare anche agli altri interlocutori in modo esplicito. omrac, alphabeta e Akira93 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati