oliofrusto [Partecipante] 23 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 ciao, ho pensato ad un sondaggio che NON DEVE DIVENTARE UNA GARA ma un moto per capire avere un pò le idee sul tipo di successo che hanno le persone iscritte qua su quindi pensavo che ognuno fa un elenco rispondendo a queste domande: 1) tua età? 2) iscritto su questo forum da quanto tempo? 3) quante donne hai frequentato prima di iscriverti? e che tipo di relazione 4) quante donne frequenti dopo l'iscrizione? 5) che tipo di relazione cerchi? storia seria, relazione veloce fb, ecc... 6) che hai combinato quest'estate con le donne? 7) ti reputi bello o brutto o via di mezzo? se volete si potrebbe cambiare l'elenco o aggiungere particolari inizio io 1) 23 2) 1 mese 3) 5 quasi tutte scopamiche tranne una (avrei preferito una storia più seria) 4) 1 limone al mare 5) cerco storia seria ma anche una botta e via mi andrebbe bene nell'attesa della ragazza giusta 6) come detto 1 limone al mare 7) aspetto normale ma faccio fatica trovare argomenti di cui parlare con chi non conosco bene purtroppo
BlackSwan [Partecipante] 81 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 1) 17 anni 2) Da circa 1 settimana 3) 2 ragazze, una durata 5 mesi e l'altra 3 4) Mi sono appena iscritto, dammi il tempo 5) Storie veloci 6) Purtroppo poco niente, ora grazie a IS so come muovermi 7) Mi ritengo carino, non sono un figo, però mi piaccio ecco
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 (modificato) cioè per la serie : come iniziare a qualificarsi già qui sul forum ??? amico mi sa che devi leggerti qualche manuale prima Modificato 17 Agosto 2014 da alphabeta
Esseppi [Élite] 400 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Troppe domande, io freezo. Almeno ti aumenta il desiderio domy ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati