gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Ciao a tutti! Prima di ritirarmi dal forum e dal mondo della seduzione, cosa che avverrà tra un paio di mesi. Vorrei rinnovare me stesso.. Sia dentro che fuori come prima cosa vorrei cambiare taglio di capelli. Di solito optavo per tagli stile militaru molto corti e stessa lunghezza molto ridotta o al massimo capelli corti sulla testa e cortissimi ai lati. Provo a postarvi una mia foto.. Vedete cosa ne pensate
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 17 Agosto 2014 Autore Inviato 17 Agosto 2014 Ok non dal telefono non riesco a caricare la foto sapete come posso fare?
alessioroma92 [Élite] 28 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 Fatti i capelli corti ai lati itipo un millimetro e un po piu lunghi sopra tipo 2 centimetri
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Agosto 2014 Inviato 28 Agosto 2014 (modificato) ma per postare usi solo il telefono? In ogni caso ti converrebbe salvare le foto in qualche cartella. Successivamente dovresti andare in basso a destra del "rettangolo dei messaggi" ,usa editor completo. Si apre una schermata con sotto "sceglie file". Clicchi,vai nella tua cartell,selezioni. Poi clicchi allega questo file al messaggio Modificato 28 Agosto 2014 da dickinson1
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Inviato 31 Agosto 2014 sto usando eccezionalmente oggi il mio pc fisso(di solito uso il portatile se propio devo usare il pc) sul mio pc fisso ho letteralmente buttato la mi adolescenza...e vorrei limitare se non elliminare la cosa...
MirkoIS [Partecipante] 3 Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Perchè vorresti ritirarti dal mondo della seduzione scusa?E poi.. beh.. è uno stile di vita.
Messaggi raccomandati