pxaxoxlxo23 [Partecipante] 4 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Ciao ragazzi è più di una volta che mi capita di flirtare con ragazze fidanzate ma poi alla fine va sempre male qualcosa! Qualche mese fa contatto su Face una hb e dopo poco scopro che è impegnata. Lei pare starci e faccio il mio game...così dopo parecchi giorni di chat e qualche insistenza a cui lei sembra tentennare alla fine ottengo un appuntamento per "togliere lo sfizio". Non me la gioco bene non consapevole del "mondo" della seduzione e i suoi meccanismi. Giorni dopo mi contatta lei per vederci e la cosa mi sembra strana, penso comunque di interesserla. Facciamo una chiacchierata piacevole ma nulla di più..zero contatto, zero game in pratica.. Ma ripeto non ero a conoscenza di nulla allora. Comunque a fine serata le faccio capire che vorrei portarla fuori indipendentemente dal ragazzo e lei mi dice che non ci poteva essere nulla tra noi e blabla ma mi sembrò, come lo definirei ora, uno sheet test. Allora giorni dopo chattando su Face le ribadisco il concetto che io non volevo un amicizia ma che comunque ero interessato, lei ribadisce che è fidanzata e non se ne fa nulla, allora io nexto e non ci sentiamo più. Ora ovviamente sono io che mi sono giocato le mie carte in maniera errata, ma essendo passato del tempo vorrei provare a contattarla, con maggiore consapevolezza nei miei mezzi. Secondo voi quale strategia potrebbe fare al caso?
Messaggi raccomandati