Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite rafopty
Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Giacomo ho 24 anni, vi scrivo perchè ho dei grandissimi problemi ad approcciare.Non ho mai avute ragazze.All'inizio non mi sono mai interessato ad averle poichè vedevo come priorità lo studio, ma ora sento un vuoto dentro come se avessi buttato nel cesso tutta la mia vita, non ho nemmeno piu voglia di finire l'università.

Vorrei cercare di cambiare la mia vita avete dei consigli su come iniziare da zero?non so dei libri da leggere o siti?

In realtà una semi esperienza l'ho avuta circa 2 anni e mezzo fa , io avevo 22 anni e lei 20. La conobbi in un pub e dopo un po di flirt ci baciammo.Lei dopo quella serata stravedeva per me,un mese dopo mi chiese anche di uscire ma io la rifiutai anche se mi piaceva(avevo paura, la mia timidezza mi frenava,e per altri motivi gravi personali che non sto qui a spiegarvi)... sono un coglione.

Una settimana fa la rividi in giro per la città con delle sue amiche, appena mi ha visto si è girata dall'altra parte.Questo è il rimpianto più grosso della mia vita dopo anni continua a permanere.

Se io andassi da lei a parlarle, se gli spiegassi i motivi del mio rifiuto di allora dite che mi manda a stendere?(ora sono meno timido di allora)

So che sono passati anni e dovevo svegliarmi prima ma dite che avrei ancora possibilità?C'è un modo per sistemare il tutto?

B.i.g.
Inviato (modificato)

C'è il tempo fino a quando le gambe stanno in piedi,non sei vecchio,la tua vita non è finita,il passato è il passato.

Quello che ti consiglio con quella ragazza è di non contattarla dicendogli:"In realtà mi piacevi ma avevo paura ecc..",falliresti,o almeno c'è una grossa possibilità.

Ma piuttosto di ricreare la situazione che avevi con lei prima in modo naturale solo questa volta provandoci veramente,ricreare i processi che l'avevano attratta prima.

Insomma cerca di rimetterti in contatto con lei in qualche modo,senza partire con dichiarazioni di alcun tipo.

E tranquillo caro mio,non sentirti male per aver buttato la tua vita in questi anni,usa la rabbia che hai contro te stesso per migliorarti,per essere una persona migliore di quanto tu saresti mai stato,senza le difficoltà che hai.

Modificato da B.i.g.
  • Mi piace! 1
Ospite rafopty
Inviato

C'è il tempo fino a quando le gambe stanno in piedi,non sei vecchio,la tua vita non è finita,il passato è il passato.

Quello che ti consiglio con quella ragazza è di non contattarla dicendogli:"In realtà mi piacevi ma avevo paura ecc..",falliresti,o almeno c'è una grossa possibilità.

Ma piuttosto di ricreare la situazione che avevi con lei prima in modo naturale solo questa volta provandoci veramente,ricreare i processi che l'avevano attratta prima.

Insomma cerca di rimetterti in contatto con lei in qualche modo,senza partire con dichiarazioni di alcun tipo.

E tranquillo caro mio,non sentirti male per aver buttato la tua vita in questi anni,usa la rabbia che hai contro te stesso per migliorarti,per essere una persona migliore di quanto tu saresti mai stato,senza le difficoltà che hai.

Grazie! mi hai dato un lume di speranza! :)

TADsince1995
Inviato

Mio caro, io ho 10 anni più di te e vorrei tornare a quando ne avevo 24-26, il periodo della consapevolezza e della reazione! Mi viene da ridere a leggere che dici di aver buttato tutta la tua vita! Io che ho appena chiuso una LTR di 6 anni e mezzo e mi ritrovo a 34 anni a dover ricominciare tutto da zero, che dovrei fare? Attaccarmi allo scarico dell'auto? Sei nel periodo migliore della tua vita! Sfruttalo! Ne hai ancora di tempo davanti a te!

Frankso
Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Giacomo ho 24 anni, vi scrivo perchè ho dei grandissimi problemi ad approcciare.Non ho mai avute ragazze.All'inizio non mi sono mai interessato ad averle poichè vedevo come priorità lo studio, ma ora sento un vuoto dentro come se avessi buttato nel cesso tutta la mia vita, non ho nemmeno piu voglia di finire l'università.

Vorrei cercare di cambiare la mia vita avete dei consigli su come iniziare da zero?non so dei libri da leggere o siti?

In realtà una semi esperienza l'ho avuta circa 2 anni e mezzo fa , io avevo 22 anni e lei 20. La conobbi in un pub e dopo un po di flirt ci baciammo.Lei dopo quella serata stravedeva per me,un mese dopo mi chiese anche di uscire ma io la rifiutai anche se mi piaceva(avevo paura, la mia timidezza mi frenava,e per altri motivi gravi personali che non sto qui a spiegarvi)... sono un coglione.

Una settimana fa la rividi in giro per la città con delle sue amiche, appena mi ha visto si è girata dall'altra parte.Questo è il rimpianto più grosso della mia vita dopo anni continua a permanere.

Se io andassi da lei a parlarle, se gli spiegassi i motivi del mio rifiuto di allora dite che mi manda a stendere?(ora sono meno timido di allora)

So che sono passati anni e dovevo svegliarmi prima ma dite che avrei ancora possibilità?C'è un modo per sistemare il tutto?

Ciao ragazzo.

Io ti do um consiglio doverso.

Dimenticala. A meno che proprio proprio non ci muori dietro.

Ma mi sembra di capire che tu la vedi come la tua unica occasione di riscatto perché ti aveva trasmesso interessamento.

O no?

Hai tutta la vita davanti.

Inizia a lavorare alla tua difficoltà nell' approccio.

Studia come fare qui nel forum e pratica.

Fallo col sorriso, pensa a te stesso e prenditi del tempo per migliorare.

Ci siamo passati tutti chi prima chi dopo.

Non si tratta di diventare un don Giovanni si tratta di arricchimento personale poi tu deciderai cosa farne.

Vai tranquillo e goditela...

ExcitingLove
Inviato

Lasciala perdere, è più facile conoscerne una nuova che recuperare lei fidati.

Ormai lei ha già un immagine di te da quando l'hai conosciuta, e devi fare parecchi sforzi per far cambiare questa immagine e sostituirla con il "NUOVO TE" e non è detto che sempre funziona, dipende da persona a persona.

Il mio consiglio è esci e conoscine un'altra.

Una ragazza quando avevo 15 anni (già studiavo seduzione, ora ne ho 25) ci baciamo e tutto, ma non voleva LTR io che ho fatto? Freddo non l'ho più cercata, ne ho conosciuto un'altra e appena lei ci ha visti insieme è stata LEI a cercarmi e dirmi "Ma perchè esci con altre se uscivi con me?" e io gli ho detto "Perchè io volevo una relazione seria tu non puoi darmela e me la trovo altrove, non sei l'unica ragazza in questo pianeta". Mi ha cercato per parecchi giorni e l'ho lasciata perdere perchè poi mi piaceva di più l'altra.

freefall
Inviato

Non mi sembra il caso di dare "spiegazioni" su una cosa di anni fa. Se ti piace, ricontattala con una scusa e prova ad uscirci. E nessun riferimento al passato.

Per il resto, hai almeno altri 50 anni buoni per rifarti. Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

Ospite rafopty
Inviato

Ciao ragazzo.

Io ti do um consiglio doverso.

Dimenticala. A meno che proprio proprio non ci muori dietro.

Ma mi sembra di capire che tu la vedi come la tua unica occasione di riscatto perché ti aveva trasmesso interessamento.

O no?

Hai tutta la vita davanti.

Inizia a lavorare alla tua difficoltà nell' approccio.

Studia come fare qui nel forum e pratica.

Fallo col sorriso, pensa a te stesso e prenditi del tempo per migliorare.

Ci siamo passati tutti chi prima chi dopo.

Non si tratta di diventare un don Giovanni si tratta di arricchimento personale poi tu deciderai cosa farne.

Vai tranquillo e goditela...

Si penso tu abbia centrato il punto.Era l'unica ragazza che ci stava,mi piaceva sia fisicamente e, per le poche volte che ci siamo parlati, anche caratterialmente.Mi piaceva il modo con cui mi parlava,mi elogiava, mi diceva di continuo che ero bello (anche se io non mi vedevo così, ho l'autostima bassissima), mi faceva sentire importante e io ho buttato tutto nel cesso.Era la ragazza perfetta.

Per fare un esempio è come se mi avessero regalato una Ferrari ma io la rifiuto perchè ho paura a guidarla.

Un altra così non la trovo più su questo pianeta.Si esatto ci muoio dietro a questa.

Dimenticarla non penso di riuscirci, e per ora nemmeno di andare a parlarle...

Penso che seguirò il vostro consiglio studierò un po' di seduzione, e appena avrò acquisito abbastanza sicurezza,e pratica le andrò a parlarle.

Non si può dimenticare una così, è impossibile...

alphabeta
Inviato

se cerchi un sito sei nel posto giusto

leggiti i vari post e troverai centinaia di consigli utili

puoi tranquillamente studiare e conoscere ragazze

in gamba

themask
Inviato

Zio é l 'unica figa che tu credi possa cagarti in questo periodo per questo motivo pianti un piagnisteo.

Stai pensando a quanto sei stato stupido a non filartela, perché se l'avessi fatto ora che non c'è nessuna donna candidabile alla bombata, forse lei te la potevi bombare a quest'ora.

Quindi appendi il chiodo fisso di questa tipa al muro e appendici un cartella con scritto " non è l'unica bitch dell'universo" . Esci o apri fb e trovatene un'altra