Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

aviator
Inviato

Ciao anche io alla tua età mi sentivo frustrato perchè ho dedicato molto tempo allo studio ma quando ho finito l'università mi sono ripreso una rivincita anche verso le tipe.... quindi il mio consiglio è quello di continuare con il tuo percorso di studio ed affiancarne un altro per cercare di allontanare la paura dell'approccio e delle relazioni con le ragazze. Sei nel posto giusto ...il fatto di voler cambiare è già un grosso passo in avanti!

• Mi piace! 1
Frankso
Inviato

Si penso tu abbia centrato il punto.Era l'unica ragazza che ci stava,mi piaceva sia fisicamente e, per le poche volte che ci siamo parlati, anche caratterialmente.Mi piaceva il modo con cui mi parlava,mi elogiava, mi diceva di continuo che ero bello (anche se io non mi vedevo così, ho l'autostima bassissima), mi faceva sentire importante e io ho buttato tutto nel cesso.Era la ragazza perfetta.

Per fare un esempio è come se mi avessero regalato una Ferrari ma io la rifiuto perchè ho paura a guidarla.

Un altra così non la trovo più su questo pianeta.Si esatto ci muoio dietro a questa.

Dimenticarla non penso di riuscirci, e per ora nemmeno di andare a parlarle...

Penso che seguirò il vostro consiglio studierò un po' di seduzione, e appena avrò acquisito abbastanza sicurezza,e pratica le andrò a parlarle.

Non si può dimenticare una così, è impossibile...

NON È L'UNICA RAGAZZA TI DIRÀ QUESTE COSE.

Fidati che è così. Ripetilo cento volte al giorno.

Ripetilo ripetilo e ripetilo.

Il tuo "problema" non è perderla il tuo "problema" è lavorare su di te, e tra le altre cose, sull' autostima.

Sono passaggi necessari per tutti, a prescindere dalle tipe che vuoi portarti a letto, fosse anche una sola.

Ma guardalo come un viaggio a volte difficile ma importante

Lei non c'entra nulla con questo viaggio. Solo tu.

Qui puoi trovare un po' di aiuto per quanto riguarda la seduzione ma il lavoro lo devi fare su te stesso e a volte non sarà semplice, ma se lo prendi con entusiasmo e ironia sarà bello.

Dai su... niente seghe mentali

• Mi piace! 1
Vesper
Inviato

Si penso tu abbia centrato il punto.Era l'unica ragazza che ci stava,mi piaceva sia fisicamente e, per le poche volte che ci siamo parlati, anche caratterialmente.Mi piaceva il modo con cui mi parlava,mi elogiava, mi diceva di continuo che ero bello (anche se io non mi vedevo così, ho l'autostima bassissima), mi faceva sentire importante e io ho buttato tutto nel cesso.Era la ragazza perfetta.

Per fare un esempio è come se mi avessero regalato una Ferrari ma io la rifiuto perchè ho paura a guidarla.

Un altra così non la trovo più su questo pianeta.Si esatto ci muoio dietro a questa.

Dimenticarla non penso di riuscirci, e per ora nemmeno di andare a parlarle...

Penso che seguirò il vostro consiglio studierò un po' di seduzione, e appena avrò acquisito abbastanza sicurezza,e pratica le andrò a parlarle.

Non si può dimenticare una così, è impossibile...

Dici così perché non hai termini di paragone. Ma è sempre la prossima la migliore.

Però mi raccomando, ci stanno situazioni più gravi della tua .. gente si è fottuta la vita dietro a cose ben peggiori che ti garantisco è molto più difficile uscirne

• Mi piace! 2
comeback
Inviato

Non giudico mai il dolore altrui, anche i più banali.

Il rimpianto, che se ne dica, fa parte della vita. Sono gli scenari che non si sono mai realizzati o le vie che non ci hanno portato dove volevamo.

Non si può essere però rimpiangere una mancata uscita, davvero e' una questione troppo debole per legarci addosso un rimpianto.

• Mi piace! 1
Droogo
Inviato

Gran bel post B.i.g.!!!

Mi hai fatto venire in mente un monologo del film di Cyrano de Bergerac. Ne riporto una parte

Poiché lei in cammino, andrò ad incontrare la sua falce col mio destino. Voi che dite, non serve? Lo so, bella scoperta, perché battersi solo se la vittoria è certa?

Bad-boy
Inviato

Caspita.. Veramente non riesco a capire certi personaggi nel forum.. Nel mondo ci sono migliaia di donne che puoi sedurre e tu pensi ancora ad una mezza storiella di due anni fa????

Invece di chiedere cone puoi averle tutte ti accontenti di una sola?

Amico mio, hai fatto l'errore piu grosso che puo fare un UOMO, quello di dire che hai buttato la tua vita nel cesso?? Ma come ti permetti di mancarti così di rispetto??

Sicuramente con questa mentalità quella tipa ti manderà a quel paese dopo qualche flirt. Come puo rispettare un ragazzo che non si rispetti??

Il mio consiglio è, esci.. Fai amicizie sincere, sorridi, non guardare il mondo con serietà.

NON SARÀ UNA DONNA A RENDERE MIGLIORE LA TUA VITA.

Prima lo capisci e prima darai un senso alla tua vita.

Badboy

• Mi piace! 1
TADsince1995
Inviato

Big, uno dei post migliori in 10 anni che sono iscritto a IS. Da stampare e appendere sullo specchio del bagno.

• 2 settimane dopo...
rafopty2
Inviato

MI hanno eliminato l'account non so il perchè...

va be comunque grazie a tutti dei consigli che mi avete dato siete dei motivatori eccezzionali.

La ragazza in questione è fidanzata, l'ho scoperto attraverso facebook... non credo che andrò a provarci per ora, palo assicurato, a meno che non la incontro di nuovo per caso (o almeno questo crederà lei ahaha) e cerco di parlarci amichevolmente iniziando con un classico "Come va?".

Ora mi sto leggendo il libro Attraction code e sto cercando di fare pratica,il problema è che ho preoblemi a socializzare con TUTTI (anche se con le donne molto di più) ma come hai detto tu a forza di prendere pugni nello stomaco ce la farò.

Oggi ho cercato di parlare una sconosciuta,... mi è venuto un calo di voce, una voce acuta da bambino,figura di merda.

Farò esperienza con le sconosciute, a forza di figure di merda mi andrà poi bene no?

Atteggiamento sbagliato,non devi inseguire il successo,insegui il fallimento,solo cosí migliorerai.

Troppo facile dire:"No ma non sono abbastanza sicuro di me adesso ecc,riproveró piú in la".

Cosí facendo scappi dalla tua paura,la eviti,affrontala,sbaglia,perdi,devi metterti in testa che d'ora in avanti sputerai sangue,piangerai,ti sentirai male,solo cosí si migliora,solo cosí un giorno avrai subito cosí tante botte che la vita ormai non ti fará piú paura.

Ma se tu continui ad aspettare di avere ogni volta la sicurezza in ció che fai,non oserai mai,resterai sempre ció che sei.

Osa,buttati,agisci anche se fallirai,anche se ti tremano le gambe,fottitene il cazzo.

Hai passato la tua vita vivendo nella sicurezza,nella certezza del domani.

Prova a essere completamente nudo,fragile,ad essere un bersaglio in balia della vita,nel pieno della tempesta,con l'unica certezza di mettere tutto te stesso nel restare in piedi quando sarà finita.

Basta raccontarti cazzate perchè hai paura della vita.