rafopty2 [Partecipante] 3 Inviato 23 Settembre 2014 Inviato 23 Settembre 2014 che palle però, quando l'ho conosciuta era un HB 7 , adesso è diventata un HB 9 ufff
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Sono nella tua stessa barca.Le ragazze le ho avute ma non sono mai arrivato al sesso. Ora la frustrazione mi brucia un po'. L'unica cosa da fare è gettarsi a capofitto come ha detto big.È da un paio di mesi continuo a prendere pali.Non sei morto e non sei vecchio. Anzi sei un giovane neolaureato che ha fatto un passo importante. Vai fratello in gamba! La community ti sostiene!!!!
rafopty2 [Partecipante] 3 Inviato 24 Settembre 2014 Inviato 24 Settembre 2014 Sono nella tua stessa barca.Le ragazze le ho avute ma non sono mai arrivato al sesso. Ora la frustrazione mi brucia un po'. L'unica cosa da fare è gettarsi a capofitto come ha detto big.È da un paio di mesi continuo a prendere pali.Non sei morto e non sei vecchio. Anzi sei un giovane neolaureato che ha fatto un passo importante. Vai fratello in gamba! La community ti sostiene!!!! Grazie! Da quando ho scritto il primo post ad oggi devo dire che mi sono rinnovato,la cosa l'ho quasi superata.Ho ancora dei problemi ad approciare le sconosciute ma ci sto lavorando...Devo dire che è anche divertente prendere pali ahahah Sto leggendo le zone erronee, un gran bel libro, mi ha fatto capire qual è il mio problema: non mi amo abbastanza.Ora sto cercando di far crescere la mia autostima. Però poi quando vedi quella tipa su facebook che posta di continuo foto da fotomodella strafiga,il bruciore un po' ti sale ahahah Grazie ancora a tutti per l'aiuto che mi date !
AndreaRed [Partecipante] 57 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Grazie! Da quando ho scritto il primo post ad oggi devo dire che mi sono rinnovato,la cosa l'ho quasi superata.Ho ancora dei problemi ad approciare le sconosciute ma ci sto lavorando...Devo dire che è anche divertente prendere pali ahahah Sto leggendo le zone erronee, un gran bel libro, mi ha fatto capire qual è il mio problema: non mi amo abbastanza.Ora sto cercando di far crescere la mia autostima. Però poi quando vedi quella tipa su facebook che posta di continuo foto da fotomodella strafiga,il bruciore un po' ti sale ahahah Grazie ancora a tutti per l'aiuto che mi date ! Eh lo so che sale il bruciore !!Ti capisco...Ma che ci vuoi fare???Ormai il passato è passato. Una zona erronea è appunto il senso di colpa per il passato :-) rafopty2 ha reagito a questo 1
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Il passato è passato, inutile rimuginare.... pensa al presente! Se hai davvero voglia di cambiare la tua situazione, lo farai! In bocca al lupo rafopty2 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati