Spartano [Partecipante] 51 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 (modificato) Salve a tutti, vorrei a presentarvi a tutti la mia one-itis, la chiamerò A. Conosco A. grazie ad un'amica in comune, lei è in vacanza nella mia città e dopo una settimana sarebbe ripartita. Sin da subito si instaura una certa complicità, a me piace e voglio sedurla, si nota che il piacersi e' reciproco. C'è un ma: lei si frequenta già da qualche mese con un tizio, in mia presenza sminuisce il tutto e dà del "rompicoglioni assillante senzapalle" al tipo (non disse proprio così ma la sintesi è questa). Io poi ho sbagliato, mi son fatto condizionare e non ho spinto a fondo, nonostante ciò lei rimane molto colpita da me (ed io molto da lei purtroppo). Lei riparte e per me era come un capitolo chiuso, un'occasione sprecata e una chimica gettata alle ortiche ma vabbè; invece succede che poi ricevo il suo numero dall'amica in comune, lei chiede di me e vuole sentirmi. Cazzo. Ci sentiamo e lei mi dà una sorta di via libera, non farti problemi, non aver paura di mettermi in difficoltà. Due settimane fà parte per le vacanze dieci giornicon il ragazzo, io ero bello che fottuto, non ci sentiamo per quindici giorni sino ad oggi: lei molto fredda, io stupidamente le dico che probabilmente sarò nella sua città a fine mese e lei che fa finta di nulla non accennando ad alcuno incontro. Dopo poco ci congediamo ed io cancello il suo numero e tutti i messaggi. Ho scritto di getto sperando che ascoltare qualche cazziatone qui mi possa aiutare. Modificato 17 Agosto 2014 da Spartano
Mata [Partecipante] 99 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 eeeeeh...quindi? Cavolo concretizza! DIlle di uscire o venire da te!C'è un altro? Pazienza, ci sarà sempre. Pensa che te e lei "starete insieme"...............si, ma dal "ciao" all'"arrivederci". Sembra una visione un pò fredda ma magari alla lunga le cose potrebbero cambiare, sta di fatto che così facendo abbatti il muro del non incontrarvi senza problemi
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 Quindi nonostante lei abbia soprasseduto sulla mia breve permanenza nella sua città, dovrei chiederle di vederci? Ho avuto la netta impressione che lei voglia evitare ciò.
IlPasseggeroMisterioso [Élite] 315 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Non sono un PUA. Probabilmente sono peggio di un AFC, quindi sono l'ultima persona che può dare un cosiglio ma io farei next. Se già ti fai prendere e ti fai trattare così, figuriamoci poi se le cose dovessero evolversi. Ritrova la lucidità.
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 Non sono un PUA. Probabilmente sono peggio di un AFC, quindi sono l'ultima persona che può dare un cosiglio ma io farei next. Se già ti fai prendere e ti fai trattare così, figuriamoci poi se le cose dovessero evolversi. Ritrova la lucidità. Prima che partisse col suo zerbino, era lei a mancare di rispetto a lui. Ho avuto il suo numero grazie a lei, era lei che voleva che la cercassi all'insaputa del ragazzo. Quello che penso è che dopo il viaggio abbia razionalizzato la cosa e voglia allontanarmi (la sensazione mia è stata questa) A questo punto freeze totale, serve più a me che alla situazione in particolare. Tanto si sa, si rifarà viva lei.
Power [Partecipante] 1753 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 si rifarà viva lei. Se sei in ONE-ITIS vera, spera che non si rifaccia viva. Ipotizziamo che 0 sia il punto di partenza, e 100 il punto di uscita dalla one-itis. Dal momento in cui tagli tutti i ponti sei a 1, dopo 1 settimana sei a 10, dopo due a 30 e così via... Se quando sei a 30 lei si fa sentire, tu hai il rischio concreto non di tornare a 1, ma addirittura a 0. Spera non si faccia risentire. Speralo. My 2 cents
Spartano [Partecipante] 51 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Non sono in one-itis vera, nel frattempo sono stato con un'altra. Più che altro ho idealizzato lei e la situazione in generale, un po' di freeze mi aiuterà a razionalizzare il tutto,dopo di che vorrei rivederla e chiuderla a dovere. Poi, se saran rose...
Messaggi raccomandati