Met [Partecipante] 5 Inviato 17 Agosto 2014 Inviato 17 Agosto 2014 Ciao ragazzi, vado subito al sodo. Ho cominciato a sentirmi e uscire con una ragazza... Il problema sorge perché in mezzo ci sta il suo migliore amico, follemente innamorato di lei (tra l'altro anche un mio grande amico), che potrebbe rimanerci tanto male per questa nostra storia che troncherebbe i rapporti con lei e, essendo lui una persona molto importante nella sua vita, potrebbe non nascere nulla tra me e la ragazza in questione per sua paura di perdere l'amicizia (e questo potrebbe, anzi, quasi sicuramente, riguardare anche me)... Ho provato a parlare con il tipo e sembra stia morendo dentro, non credo mollerà tanto facilmente... E domani la ragazza dovrà parlare con lui per chiarire... AAA cercasi consiglio (o almeno situazione che vi è capitata simile dalla quale potrei capire qualcosa) per fare andare tutto per il meglio. P.S.:Lo so, questo è un forum per la seduzione, ma mi sono rivolto a voi diverse volte per chiedere consigli su quel campo e siete stati sempre molto utili, spero possiate darmi una mano anche in questo caso, ciao
Messaggi raccomandati