Vai al contenuto

Logoramento interiore.. migliorare la durata


LoZioCek

Messaggi raccomandati

LoZioCek

salve gente, spero rispondiate in molti perchè ho davvero bisogno d'aiuto.

Da qualche tempo sono fidanzato con una ragazza di cui sono innamoratissimo e anche lei.. fin qui tutto bene ma mi sento inadeguato.. ora vi spiego meglio.

con la mia scopamica che avevo prima di lei o i vari rapporti occasionali pur non avendo dimensioni particolarmente grandi nessuno si è mai lamentata anzi mi dicevano di esser molto bravo nei preliminari e duravo più di altri.. ma con lei non è cosi!!

i preliminari sn sempre buoni, la masturbazione pure ma la mia durata praticamente è inesistente.. arrivo a stento a 5/10 min usando preservativi ritardanti.

lei non si è mai lamentata ma nn sn mai riuscito a farle provare un orgasmo vaginale e questo siccome con tutte le altre succedeva mi sta' distruggendo..

punto chiave secondo me "strettezza" della sua vagina che è veramente molto serrata... dopo avervi annoiati con sta storia volevo avere qualche consiglio su come aumentare la durata e farla godere di più (mi interessa più darle piacere che riceverlo perchè è una persona troppo speciale e voglio che abbia solo il meglio)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Intanto mettiti in testa che ti deve interessare tanto darle piacere quanto riceverlo.

SUccessivamente torna a preservativi normali.

Io ti consiglio di "distrarti" durante il rapporto, pensando ad altre cose, le più disparate. QUesto solo le prime volte per durare un pò di più e poi torna a goderti ogni singolo affondo!
Se può rassicurarti un pò, scaldala maggiormente con il cunnilingus in modo da essere certo del suo stato di buon eccitamento quando inizi la penetrazione!

E poi fallo...fallo...fallo...ma la evenuale seconda volta non duri un pò di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sire_ban

Hai un mindset sbagliato.

Proprio perché è speciale, le permetti di farti godere e le dai il meglio. Tu.

Stare troppo attenti a darle piacere ti causerà troppo stress che ti faranno venire prima. Concentrandoti troppo sul suo orgasmo lei sarà così sotto pressione che farà fatica a venire. È un circolo vizioso.

Le donne adorano dare piacere all'uomo che amano. Pensa innanzitutto al tuo piacere.

Le prime volte potresti lavorare con le dita e con la lingua fino a portarla al culmine di piacere senza farla venire. Sarà lei a fermarti. In questa condizione ci vorrà davvero poco per farla venire.

Prova e facci sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

LoZioCek

certo la seconda volta duro di più ma sempre meno che con altre.. grz dei consigli vi farò sapere sicuramente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sire_ban

"Le prime volte" si intende le volte che da ora in poi farai sesso prima di eiaculare.

Io ad esempio mi diverto sempre a farla quasi venire con la lingua e poi andarmene facendo finta di fare qualcosa...diventano così vogliose del tuo cazzo che quasi ti violentano.

Se stai per venire puoi uscire continuando con la bocca e con le dita.

Gioca, divertiti, godi e non pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

carwi

se pensi sei fottuto. Forse proprio perchè ci tieni più delle altre a fare "bella figura" ti rovini il piacere. A letto deve essere come tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

RedBull84

Certe ragazze vengono anche dopo pochissimi minuti,dipende dal livello di eccitazione a cui le fai arrivare.

Dovresti conoscere i suoi punti erogeni,spesso le tipe lo dichiarano apertamente anche prima di mettertici assieme :)

Per quanto riguarda il fatto di durare di piu',usa questo trucco :

Mentre stai facendo l'amore con lei pensa a un qualcosa di veramente disgustoso,che ti fa veramente ribrezzo.L'importante e' che ti ci focalizzi per pochi secondi perche' possono essere immagini talmente potenti se le sai trovare da farti passare la voglia XD.

Se riesci a calibrare il tutto puoi durare tutto il tempo che vuoi.Basta sapere quando fermarsi,come del resto in tutte le cose.

Bless

Modificato da RedBull84
Link al commento
Condividi su altri siti

ferrus

Pensa ai campi al cielo, che ne so ad una partita di calcio, a cosa c'e al cinema.

Se non basta fatti dare un morso sulla spalla, se dato forte stempera molto, e fermati poco prima di venire, quasi a venire, in genere poi dovresti durare di piu.

Ma dopo che è venuta lei però fatti ricompensare come si deve mi raccomando :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Innanzitutto una doverosa precisazione: dal punto di vista delle reazioni alla stimolazione sessuale le donne sono tutte diverse l'una dall'altra. Ho avuto una ragazza che per farla venire una volta dovevo martellare per 40 minuti e spesso aiutandomi pure con le mani. Con la mia ex-LTR, invece, riuscivo a farla venire 10 volte in 10 minuti con pochissimi preliminari. Io ero sempre lo stesso, erano loro che erano diverse.

Riguardo al durare di più, è solo questione di concentrazione e di autocontrollo, una cosa che impari solo con l'esperienza, devi imparare a conoscere alla perfezione le tue reazioni. Poi usavo alcuni trucchi, quando sentivo che il momento si avvicinava mi distraevo con qualcosa che non c'entrava nulla, che ne so, guardavo la sveglia sul comodino o mi mettevo a contare le tapparelle della finestra, cose del genere. Nel 90% dei casi riuscivo a stabilire io quando venire, mi bastava guardarla negli occhi (per me una cosa irresistibile), tra l'altro con maggiore soddisfazione che con una sveltina.

Devi solo fare pratica, stai tranquillo e goditela!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
LoZioCek

vi porto novità dopo quasi 2 mesi, la nostra storia va a gonfie vele.. ho migliorato molto i preliminari che quasi da soli la fanno venire per poi non avere paura di non farla godere. Ovviamente anche io ho migliorato la mia durata e usato qualche vostro consiglio per arrivare ad un nuovo livello.

Per ora il problema non sussiste più quindi grazie a tutti!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...