Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jOmega
Inviato

Buongiorno,

dopo un sacco di tempo una ragazza fuori dalla mia città è venuta qui con la scusa di incontrare una amica.

Oggi riparte e ci provo in stazione.

Ammetto che ero nervoso per via dell'orario e dei fottuti annunci di trenitalia che altro non fanno che generare ansia...

Ho provato KINO, ma non è andata granché bene (lei si discostava), e prima di salire sul treno provo il K-close, ma mi da la guancia.

Due giorni prima l'ho conosciuta e invece il KINO mi sembrava andato bene, così come la conversazione...

Chissà con l'amica che roba si sono dette...

Cosa fareste?

M3rcurio
Inviato

Fai finta che non sia successo nulla, se non vive nella tua città non la rivedrà tanto presto, giusto?

Fai finta che non sia successo nulla, se non vive nella tua città non la rivedrà tanto presto, giusto?

jOmega
Inviato

Grazie M3rcurio ;)

A livello pratico, pensavo di scriverle dopo 3 giorni.

Dici/dite che può andar bene?

Eventualmente... Cosa scrivere? Pensavo a una cosa tipo "la prossima volta non te la caverai così facilmente :)".

Si accettano consigli! :good:

M3rcurio
Inviato

Secondo me, per esperienza un msg del genere la induce ad alzare un muro..

Io ti direi anche di aspettare di più..deve sembrare un msg così buttato li.. Possibilmente scherzoso..

Cioè evita di preoccuparla (se ha rifiutato il Kiss..) ed evita di sembrare needy...

Comunque aspetta I più esperti, magari mi sbaglio =D

• Mi piace! 1
jOmega
Inviato

Ti ringrazio, molto gentile ;)

jOmega
Inviato

Ciao screen!
Scusami, in riferimento al topic di prima, secondo te come è meglio agire?
Lei non è piu qui ora, ma è tornata nella sua città, quindi non so come riagganciare!!
Grazie... :)

P.S. Da lunedi (giorno del fatto) non l'ho piu sentita.

Grazie a tutti

jOmega
Inviato

Quando torna non lo so proprio...

Rivederla, bé se ce ne fosse l'opportunità, potrei tranquillamente andare da lei :)

MrFrank
Inviato
.screen leggere i tuoi post è una goduria ahaha... Sono fatti veramente bene, e per uno come me all'inizio, sono oro.

Mi piacerebbe approfondire questa cosa dei pattern che non ho capito bene come funzionano...Potresti linkarmi qualcosa?

Appena potrò usare i messaggi privati mi devi inviare tutti i link delle discussioni che hai fatto xD