jOmega [Partecipante] 0 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Buongiorno, dopo un sacco di tempo una ragazza fuori dalla mia città è venuta qui con la scusa di incontrare una amica. Oggi riparte e ci provo in stazione. Ammetto che ero nervoso per via dell'orario e dei fottuti annunci di trenitalia che altro non fanno che generare ansia... Ho provato KINO, ma non è andata granché bene (lei si discostava), e prima di salire sul treno provo il K-close, ma mi da la guancia. Due giorni prima l'ho conosciuta e invece il KINO mi sembrava andato bene, così come la conversazione... Chissà con l'amica che roba si sono dette... Cosa fareste?
M3rcurio [Élite] 13 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Fai finta che non sia successo nulla, se non vive nella tua città non la rivedrà tanto presto, giusto? Fai finta che non sia successo nulla, se non vive nella tua città non la rivedrà tanto presto, giusto?
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Grazie M3rcurio A livello pratico, pensavo di scriverle dopo 3 giorni. Dici/dite che può andar bene? Eventualmente... Cosa scrivere? Pensavo a una cosa tipo "la prossima volta non te la caverai così facilmente :)". Si accettano consigli!
M3rcurio [Élite] 13 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Secondo me, per esperienza un msg del genere la induce ad alzare un muro.. Io ti direi anche di aspettare di più..deve sembrare un msg così buttato li.. Possibilmente scherzoso.. Cioè evita di preoccuparla (se ha rifiutato il Kiss..) ed evita di sembrare needy... Comunque aspetta I più esperti, magari mi sbaglio =D bluehydra ha reagito a questo 1
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Ti ringrazio, molto gentile
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Ciao screen!Scusami, in riferimento al topic di prima, secondo te come è meglio agire?Lei non è piu qui ora, ma è tornata nella sua città, quindi non so come riagganciare!!Grazie... P.S. Da lunedi (giorno del fatto) non l'ho piu sentita. Grazie a tutti
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Quando torna non lo so proprio... Rivederla, bé se ce ne fosse l'opportunità, potrei tranquillamente andare da lei
MrFrank [Lurker] 0 Inviato 22 Agosto 2014 Inviato 22 Agosto 2014 .screen di cosa parla questo link http://www.italianse...23#entry1451019 non posso visualizzarlo
MrFrank [Lurker] 0 Inviato 23 Agosto 2014 Inviato 23 Agosto 2014 .screen leggere i tuoi post è una goduria ahaha... Sono fatti veramente bene, e per uno come me all'inizio, sono oro.Mi piacerebbe approfondire questa cosa dei pattern che non ho capito bene come funzionano...Potresti linkarmi qualcosa? Appena potrò usare i messaggi privati mi devi inviare tutti i link delle discussioni che hai fatto xD
Messaggi raccomandati