Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nikenick
Inviato

Salve a tutti, vorrei farvi leggere una conversazione in chat tra me e una ragazza poco più piccola, denominata da me monosillaba perché, sembrerà strano, risponde a monosillabi (ma dai? Non l'avrei mai detto... eh si proprio così) :)

Ho chiesto ad un mio amico che con questa ha rapporti stretti e mi ha detto che fa un po' così con tutti... bah

Cmq ecco a voi... monosillaba :D

p.s.: le avevo già scritto un mese fa, e visto che continuava a rispondermi con no, si, ahaha, :), mi ero rotto le balle e non l'avevo più cagata per un mese... poi ora è diventata per me una sfida da superare e l'ho ricontattata... però porca troia me le fa sudare :)

Nikenick: Ehi monosillaba, sono appena tornato dall'Egitto, un paese fantastico, clima caldo, acqua limpida, una barriera da sogno... ho conosciuto anche una graziosa ragazza inglese te che mi racconti?

Mono: Sono tornata da Londra aspettandomi un estate calda e invece anche qua fa freddo:'( comunque come è andata in Egitto?

Nike: Immersioni, snorkeling, kitesurf, divertimento sfrenato tra uscite notturne, dormite in spiaggia e scappatelle... e il deserto poi

M: Ok ti sei divertito ahah

N: Non ne hai idea, è stata un'esperienza indimenticabile!! Sei mai stata nel deserto? Così sterminato, ti da un senso di pace e libertà come nient'altro

M: Ahah immagino

N: Sarò sincero e spietato con te... sei schifosamente sexy, mi sento in dovere di dirtelo, e il tuo atteggiamento "ostile" credo sia una difesa che ti sei creta, in realtà sei molto diversa

M: Ahah bo non so

N: Ma di cosa hai paura? Mangio solo i bambini, non le bambine cresciute... ahahah

M: Ahah non ho paura

N: Eccome se hai paura sei fredda come il ghiaccio... rilassati ti farò solo innamorare di me ahah hai avuto per caso qualche brutta esperienza con sconosciuti?

M: No

N: Ah

M: (pollice in su)

N: !

M: ?

N: /

N: Che conversazione profonda eh? Ho i brividi per l'emozione... ora capisco il tuo linguaggio, ma se devo dire la verità non mi piace molto

M: Ahah è molto limitato

N: Beh allora potresti insegnarmelo, così quando mi inviterai a casa tua mi sentirò a mio agio ahahah !/)*>

M: Ahaha

N: Senti ma secondo te una ragazza che ti manda questo messaggio "Ciao, sono Giulia, grazie per sabato scorso sono stata benissimo... se vieni a casa mia te lo lecco come un gelato al cioccolato" che intenzioni ha?

M: Ahaha ma secondo te?

N: Ahahah secondo me vuole raccontarmi la favola della buonanotte voi ragazze siete proprio delle affamate di sesso!!

M: Noi ragazze...semmai voi ragazzi

N: Già e magari intanto ti starai sognando noi due in una calda notte d'estate, in spiaggia, avvinghiati come conigli... tutte uguali siete, sister, tutte uguali!!

M: Voi siete tutti uguali, brother, tutti uguali

N: Wow viva la fantasia, non me lo sarei mai aspettato ahah resta il fatto che il mondo femminile è solo più riservato, ma di fantasie sessuali (tipo manette e frustini) ci vive e tu ne sei un esempio ahahah

M: Ahaha sarei un esempio ahaha

N: Esatto ah aspetta... ho capito ti piacciono le donne!!! Ecco beccataa

M: Ahah sicuramente

N: Non c'è niente di cui vergognarsi tesoro... il mondo è bello perché è vario ahahah

M: Ahaha

N: È il mio sogno fare una cosa a 3 con due lesbiche... quindi trova un'amica ahah invece il tuo sogno più perverso?

M: Mi sa che devo trovare due mie amiche se vuoi fare una cosa a tre ahaha

N: Si beh se non ti senti in grado non ti sforzo... se vuoi ti consiglio qualche bravo ragazzo ahahah

M: Ma anche noahah

N: Guarda lo dico per te, se non sei abituata a gestire uomini veri, ti consiglio di ripiegare su ragazzi... più flessibili ahahah

M: Ahaha va bene adesso devo andare ci sentiamo ciao

N: Ciao sister

Non mi sembrava male però sembra non abbia abboccato... e io sto finendo la pazienza e gli assi nella manica... ditemi voi che ne pensate ;)

Ah entrambi abbiamo messo faccine, non mi sono venute :)

Ho provato a spingere sul lato sessuale perché mi sembrava più reattiva, poi però cmq se ne è andata...

MrChico
Inviato

Secondo me ti sta usando per pomparsi l'ego e tu stai facendo troppo il bisognoso.

Dovresti smetterla di scriverle, incontrarla dal vivo e fare un po di sano PNP, del tipo "sei carina anche di persona, in foto però mi sembravi meglio".

In più mentre le parli stampati in mente queste parole: IO NON HO BISOGNO DI TE!

Io almeno farei così :)

In bocca al lupo.

nikenick
Inviato

Si forse sono parso troppo bisognoso, anche se cmq le rispondevo quando capitava (dai 10 min, alla mezz'ora, al paio d'ore)... ;)

è vero devo stamparmi in mente quella frase, il problema è che con molte se non parli te la cosa si ferma là, quindi ho cercato di mandare avanti il discorso con prese in giro e film mentali...

Cmq ok, se non mi scrive lei le scriverò io fra 4-5 giorni... e le parlerò della fantastica ragazza che ho conosciuto in sua assenza ahah :)

Grazie bello

alphabeta
Inviato

ma in questa conversazione lei risponde giusto ?

ascolta ci sono troppi hahaha in questa conversazione , rischi di passare per zerbino ballerino , grande termine coniato da poco come potrai vedere nell'altro post

poi la chat...usala poco - devi incontrarla se vuoi concludere qualcosa altrimenti restano belle parole scritte e niente più

rileggiti bene la conversazione

lei non ti manda uno e dico un segnale di interesse

sei tu che attacchi e lei che si diverte

ribalta totalmente questo frame

unico lato positivo quello in cui parli dei messaggi di altre hb

magari se ancora non c'è nulla tra di voi evita frasi su ammucchiate etc. perché rischi si non sentirla più

in gamba

alphabeta
Inviato

freeze , push and pull , etc. servono a poco se non vi incontrate nel giro di poco tempo

così diventi soltanto uno dei tanti con cui lei passa il tempo su fb

nikenick
Inviato

freeze , push and pull , etc. servono a poco se non vi incontrate nel giro di poco tempo

così diventi soltanto uno dei tanti con cui lei passa il tempo su fb

Già grazie alphabeta, io avevo già in mente di non andare oltre 3-4 giorni con la chat, ma la cosa si sta rivelando più dura del previsto ;) Mo' vediamo, se non riesco a risolvere e ha stabilire un day1 entro questa settimana, adios nina :)

alphabeta
Inviato (modificato)

ma non perdere tempo , passa oltre

non ti sta mandando nessun segnale di interesse

se le chiedi si uscire a questo punto penso risponderà che deve farsi lo shampoo

se la ride soltanto

in gamba

Modificato da alphabeta
gelsomino
Inviato

questa ragazza ha le palle piene della vita che conduce!potenziale donna sull'orlo di una crisi di nervi!

alphabeta
Inviato

questa ragazza ha le palle piene della vita che conduce!potenziale donna sull'orlo di una crisi di nervi!

magari ha già i suoi bei giri

gelsomino
Inviato

magari ha già i suoi bei giri

troppa corda data al nostro caro collega di forum per avere i suoi giri,anche se nel suo subconscio,cerca "calore umano",cerca "AMMORE"!