alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 troppa corda data al nostro caro collega di forum per avere i suoi giri,anche se nel suo subconscio,cerca "calore umano",cerca "AMMORE"! si può essere , a volte mi sembra solo che vogliano passare un po di tempo in chat e niente più bisogna incontrarle il prima possibile altrimenti nulla di fatto
domy [Partecipante] 530 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 questa ragazza ha le palle piene della vita che conduce!potenziale donna sull'orlo di una crisi di nervi! Mi ricorda qualcuno ! gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 si può essere , a volte mi sembra solo che vogliano passare un po di tempo in chat e niente più bisogna incontrarle il prima possibile altrimenti nulla di fatto se la incontri dal vivo a questa .. massimo un'ora.. ,do il petting spinto 10 a 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Mi ricorda qualcuno ! avete voluto la "modernita' " ed adesso GODETEVELA' !!! alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 se la incontri dal vivo a questa .. massimo un'ora.. ,do il petting spinto 10 a 1 haha ok , quindi il nostro amico deve insistere ma incontrarla il prima possibile , basta chat e battute nikenick ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Questa ragazza qua sta aspettando da un bel po' di righe di chat una richiesta di DAY1,ma il nostro amico.. nikenick ha reagito a questo 1
domy [Partecipante] 530 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 avete voluto la "modernita' " ed adesso GODETEVELA' !!! Se mio padre fosse stato lungimirante, avrebbe acquistato un bell'orto. Lavoro nei campi, scarpe grosse cervello fino (forse qua ci siamo ), uova fresche al mattino, ed alla sera troppa stanchezza per le seghe mentali. Certo, dovrei preoccuparmi delle stagioni, del raccolto, delle cavallette, insomma chi nasce quadrato non puo' morire tondo . Solo la " grazia" non muore mai. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Se mio padre fosse stato lungimirante, avrebbe acquistato un bell'orto. Lavoro nei campi, scarpe grosse cervello fino (forse qua ci siamo ), uova fresche al mattino, ed alla sera troppa stanchezza per le seghe mentali. Certo, dovrei preoccuparmi delle stagioni, del raccolto, delle cavallette, insomma chi nasce quadrato non puo' morire tondo . Solo la " grazia" non muore mai. ..nei manuali di "sopravvivenza attuali",consigliano anche un sacco di armi e munizioni,per difendere il tuo "orticello" ps.."solo la grazia non muore mai" e' una delle frasi piu' emozioannti sentite oggi..
domy [Partecipante] 530 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 ..nei manuali di "sopravvivenza attuali",consigliano anche un sacco di armi e munizioni,per difendere il tuo "orticello" ps.."solo la grazia non muore mai" e' una delle frasi piu' emozioannti sentite oggi.. Ma, io metto i fiori nei miei cannoni, e poi, alle persone amate, non bisogna scrivere frasi che emozionano ? Ora ci mandano a fanculo anche qua !
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Ma, io metto i fiori nei miei cannoni, e poi, alle persone amate, non bisogna scrivere frasi che emozionano ? Ora ci mandano a fanculo anche qua ! io vado ad abbracciare chi mi manda a fare in culo!
Messaggi raccomandati