Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphabeta
Inviato

troppa corda data al nostro caro collega di forum per avere i suoi giri,anche se nel suo subconscio,cerca "calore umano",cerca "AMMORE"!

si può essere , a volte mi sembra solo che vogliano passare un po di tempo in chat e niente più

bisogna incontrarle il prima possibile altrimenti nulla di fatto

domy
Inviato

questa ragazza ha le palle piene della vita che conduce!potenziale donna sull'orlo di una crisi di nervi!

Mi ricorda qualcuno !

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

si può essere , a volte mi sembra solo che vogliano passare un po di tempo in chat e niente più

bisogna incontrarle il prima possibile altrimenti nulla di fatto

se la incontri dal vivo a questa ..

massimo un'ora.. ,do il petting spinto 10 a 1 8-)

gelsomino
Inviato

Mi ricorda qualcuno !

avete voluto la "modernita' " ed adesso GODETEVELA' !!! :p

• Mi piace! 1
alphabeta
Inviato

se la incontri dal vivo a questa ..

massimo un'ora.. ,do il petting spinto 10 a 1 8-)

haha ok , quindi il nostro amico deve insistere :D ma incontrarla il prima possibile , basta chat e battute

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Questa ragazza qua sta aspettando da un bel po' di righe di chat una richiesta di DAY1,ma il nostro amico.. :lazy:

• Mi piace! 1
domy
Inviato

avete voluto la "modernita' " ed adesso GODETEVELA' !!! :p

Se mio padre fosse stato lungimirante, avrebbe acquistato un bell'orto. Lavoro nei campi, scarpe grosse cervello fino (forse qua ci siamo ), uova fresche al mattino, ed alla sera troppa stanchezza per le seghe mentali. Certo, dovrei preoccuparmi delle stagioni, del raccolto, delle cavallette, insomma chi nasce quadrato non puo' morire tondo . Solo la " grazia" non muore mai.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Se mio padre fosse stato lungimirante, avrebbe acquistato un bell'orto. Lavoro nei campi, scarpe grosse cervello fino (forse qua ci siamo ), uova fresche al mattino, ed alla sera troppa stanchezza per le seghe mentali. Certo, dovrei preoccuparmi delle stagioni, del raccolto, delle cavallette, insomma chi nasce quadrato non puo' morire tondo . Solo la " grazia" non muore mai.

..nei manuali di "sopravvivenza attuali",consigliano anche un sacco di armi e munizioni,per difendere il tuo "orticello" :p

ps.."solo la grazia non muore mai" e' una delle frasi piu' emozioannti sentite oggi.. :spiteful:

domy
Inviato

..nei manuali di "sopravvivenza attuali",consigliano anche un sacco di armi e munizioni,per difendere il tuo "orticello" :p

ps.."solo la grazia non muore mai" e' una delle frasi piu' emozioannti sentite oggi.. :spiteful:

Ma, io metto i fiori nei miei cannoni, e poi, alle persone amate, non bisogna scrivere frasi che emozionano ? Ora ci mandano a fanculo anche qua !

gelsomino
Inviato

Ma, io metto i fiori nei miei cannoni, e poi, alle persone amate, non bisogna scrivere frasi che emozionano ? Ora ci mandano a fanculo anche qua !

io vado ad abbracciare chi mi manda a fare in culo! :spiteful: