domy [Partecipante] 530 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 io vado ad abbracciare chi mi manda a fare in culo! Sono troppo stanco per scatenare i miei superpoteri, sarebbe il quarto post che "sporchiamo" . Ma raramente gli artisti vengono riconosciuti in vita
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 credo sarebbe meglio incominci ad usarli ,perche' il tempo stringe davvero..
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Sta aspettando da un po' di righe la richiesta di day 1? Ma... ma se è stata fredda come il ghiaccio... non mi ha mai dimostrato interesse, per carità ha sempre risposto quasi subito, ma non mi ha mai fatto una domanda, mai un'osservazione, un segno di apertura... ma che cazzo è? Io gliel'avrei chiesto anche all'inizio il day 1, ma che cazz mi ha dato corda 0. Sei sicuro? Perché se no alla prossima chattata attacco Grazie a tutti cmq Questa storia è troppo strana
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Ti risponde a stento, perché occupata a succhiare un bel cazzone.
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Ragazzi, la telepatia non ce l'ho ancora in dotazione, quindi in qualche modo dovrò chiederle di uscire Grazie a tutti, anche agli stronzi gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 ..un paio di consigli,meglio il telefono che la chat per chiedere dAY ONE eppoi,un day one non troppo impegnativo! nikenick ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati