Vai al contenuto

[ROUTINE] Prete e matrimonio.


Kseno

Messaggi raccomandati

Kseno

Allora, nonostante non mi piaccia usare routine, canned, e simili, il mio Wingman di Velletri mi ha "insegnato" questa

routine veramente molto interessante, utile per tentare il kiss close senza assumersi la responsabilità di un eventuale

rifiuto, e quindi evitarsi l'imbarazzante situazioni nella quale molti si vengono a trovare successivamente appunto, a

un kclose rifiutato. (Quando la ragazza sposta la testa).

Occorrente:

Un minimo di esperienza e faccia tosta

Un wingman che sappia recitare la routine

Una ragazza con cui siete già arrivati all'hook point. (A grandi linee, è il punto nel quale la ragazza vuole che restiate più di

quanto vuole che ve ne andiate)

Eccovi l'esoscheletro della routine (poi usatela o riempitela come meglio credete, adattatela alla situazione altrimenti

col cavolo che migliorate).

1- Dite alla ragazza qualcosa come: Ehi, stiamo veramente bene insieme, non trovi ?

2- Fatela alzare, mettetevi in ginocchio e proponetele di sposarvi come meglio credete. (Io di solito non chiedo, ma affermo Es:

Invece che chiedere "Vuoi sposarmi?", dico "Sposami", sempre a grandi linee) Ripeto, fate come meglio credete.

3- Ora,la ragazza nella maggiorparte dei casi dirà di si,prendendolo ovviamente come un gioco. (Più sarete vicini

all'hook point e maggiori saranno le probabilità che dica "si") Il vostro wingman entra a questo punto in azione e si propone

come prete, per "ufficializzare le cose".

4-Vi alzate, vi avvicinate il più possibile alla ragazza prendendole le mani (o le tette se riuscite) e, cosa importantissima la guardate

negli occhi (laser eye contact) senza staccare lo sguardo dal suo neanche per un attimo (crea tensione sessuale). Tutto questo

mentre il "prete" recita due cazzate simili a

"Vuoi tu ---- sposare ----? E tu ---- accetti ---- come tuo sposo?"

Una volta ottenuta la conferma il vostro wingman dirà qualcosa come

"Bene, vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa".

5-La prendete con le mani dietro la nuca e la baciate. Se si sposta dite qualcosa come "Me lo ha detto lui, è così che funziona un matrimonio"

I benefici di tale routine, oltre al kclose facile, sono anche altri, tra i più importanti:

1-Attraverso il laser eye contact trattato prima si crea in ogni caso tensione sessuale, che non fa mai male.

2-La ragazza proietta se stessa insieme a voi nel futuro, immaginandosi una possibile storia con voi, il che lè dà la possibilità di fantasticare.

3- Dà l'illusione che vi conosciate da parecchio tempo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Io adoro i giochi.

Ovvio che se ti va di baciarla la baci e basta.

Ma tutta la sceneggiata si adatta tantissimo al mio modo di fare :) la provo e ti dico!

Ottimo lavoro ( PS:ricordatevi...si deve adattare al vostro carattere. Se siete giocherelloni ben venga!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Deve in poche parole essere congruente al modo di essere di chi la usa! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Deve in poche parole essere congruente al modo di essere di chi la usa! :D

Ahah si mi ero impallata. Perche' se non ti viene poco poco spontaneo esce una cagata per di piu inquietante.

Comunque...ci hai provato? Hai feedback per la scienza? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno
Inviato (modificato)

Ahah si mi ero impallata. Perche' se non ti viene poco poco spontaneo esce una cagata per di piu inquietante.

Comunque...ci hai provato? Hai feedback per la scienza? :D

Certo che ci ho provato! È semplice, su 5-6 volte che l'ho provata non hanno mai detto no alla "proposta", diverte molto sia la ragazza che eventuali amiche e se il bacio non c'è comunque le dimostra ancora di più che la propria intenzione è quella di essere un potenziale compagno, non un amico.(Si presuppone che lo si abbia già fatto intendere). Al diavolo tutto quel discorso del "passare sotto il radar", le intenzioni devono essere chiare sin da subito. Modificato da Kseno
Link al commento
Condividi su altri siti

luzan

ahahahah ma è stupenda! devo provarla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexStar

Una variante potrebbe essere nel caso in cui lei ha delle amiche nei dintorni , di chiedere a una della amiche di sposarvi, sembrerebbe più naturale! :))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

Una variante potrebbe essere nel caso in cui lei ha delle amiche nei dintorni , di chiedere a una della amiche di sposarvi, sembrerebbe più naturale! :))

È decisamente da provare anche quella variante!

Link al commento
Condividi su altri siti

mentolo

ahahaha forte ! comunque ho visto un video di Julien che fa una cosa del genere con un suo amico !

Link al commento
Condividi su altri siti

Kseno

ahahaha forte ! comunque ho visto un video di Julien che fa una cosa del genere con un suo amico !

Ah figo! Una cosa del genere tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...