Confusa&Felice [Lurker] 0 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Salve forum, credo che sia il posto adatto per poter parlare della storia che sto vivendo, abbastanza particolare ma bellissima. Riassumo un po tutta la storia...ho 30 anni e ormai da 5 convivo con un ragazzo con cui tutto sommato la storia va bene fino a che... Comunque, sin da quando ci siamo messi insieme ho conosciuto i suoi amici ecc. tra cui "lui", un suo amico ma all'epoca niente di che. Recentemente ho avuto bisogno di sistemare delle cose e il mio compagno mi dice di rivolgermi a "LUI"...così faccio e ci organizziamo per quando venire ad aiutarmi e la stessa sera, io ero sola in casa e lo sono spesso a causa del lavoro del mio compagno, trovo un sms da "lui" che mi chiede info su quello che doveva fare e tra un sjse un altro è saltato fuori che passava da me così ne parlavamo di presenza...così è stato, si parla del più e del meno fino a quando non noto che non mi toglie gli occhi di dosso, la cosa mi turba ma nello stesso tempo mi stuzzica parecchio e mi ritrovo a guardarlo anche io, lui prende coraggio e inizia a fare apprezzamenti su come ero vestita, sul mio corpo, ecc., io sdrammatizzo e per quella sera finisce li. Ci siamo rivisti per sistemare quelle cose fino a che non iniziamo pian pianino ad avvicinarci a sfiorarci e così è per diverse volte che ci vediamo fino a che una sera siamo andati oltre, totalmente...da li ci siamo visti più spesso e ogni volta non riusciamo a staccarci, l'attrazione fisica è troppo forte, ma abbiamo anche iniziato a conoscerci sotto altri aspetti, certe sere abbiamo anche accantonato il sesso perché caratterialmente abbiamo scoperto di essere uguali e che vale la pena anche parlare! Abbiamo iniziato a sentirci ancora di più e a vederci appena potevamo. Siamo arrivati ad agosto, le ferie in vista e noi che ci diamo appuntamento a dopo le ferie...la cosa mi ha rattristata parecchio...però in quei giorni ci siamo sentiti lo stesso per sms ripetendoci che non vedevamo l'ora di rivederci...così è stato al ritorno delle vacanze, siamo usciti anche in comitiva delle sere e nonostante la presenza del mio compagno, appena potevamo ci guardavamo o sfioravamo...sabato scorso finalmente ci siamo rivisti da soli...non ci siamo staccati neanche un secondo e per la prima volta ci siamo baciati sulle labbra...non l'avevamo mai fatto nonostante il sesso! Siamo stati a casa sua e mi ha riempito di attenzioni incredibile, mi ha anche chiesto come mi piacerebbe che fosse la sua casa, che colore mi piacerebbe ecc., tutto ciò per me è stupendo mi da stare bene però noto che ultimamente non ci sto capendo più nulla...sono fidanzata eppure provo una sensazione stupenda...solo che non riesco a capire che piega sta prendendo questa cosa e proprio per qyesto ho bisogno di sentire pareri. Che storia è la mia con "lui", solo trombamicizia o cosa?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 Che storia è la mia con "lui", solo trombamicizia o cosa? il vizio delle donne di metter etichette a tutto lo dico con affetto a me pare stia nascendo qualcosa di bello... fine, goditelo finché va. solo una cosa: molla il tipo con cui condividi casa..... ho evitato apposta nomignoli tipo convivente, moroso etc. con lui "tutto sommato va bene" con l'altro voli..... almeno evitagli di scoprirlo e restarci di cacca, mollalo e via. Confusa&Felice ha reagito a questo 1
Lilli [Partecipante] 151 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 il vizio delle donne di metter etichette a tutto lo dico con affetto a me pare stia nascendo qualcosa di bello... fine, goditelo finché va. solo una cosa: molla il tipo con cui condividi casa..... ho evitato apposta nomignoli tipo convivente, moroso etc. con lui "tutto sommato va bene" con l'altro voli..... almeno evitagli di scoprirlo e restarci di cacca, mollalo e via. quoto in toto quello che ti ha già detto Andreas. Con "lui" provi una sensazione stupenda ...che aspetti, allora? vai e VIVITELA! ORA! ... che "cosa" sia poi si definirà strada facendo, o anche no ...ma, in fondo, è così importante?! Confusa&Felice ha reagito a questo 1
Confusa&Felice [Lurker] 0 Inviato 18 Agosto 2014 Autore Inviato 18 Agosto 2014 Ragazzi vi ringrazio per le risposte... Andreas ha ragione, noi donne dobbiamo "etichettare" ed è sbagliato, semplicemente non riesco capire come mai tutto questo mi da un'adrenalina indescrivibile...lui mi fa stare bene come non mai e l'unica cosa che so è che non riesco a fare a meno di lui...riesce a capire quando sono giù e il più delle volte riesce anche a tirarmi su! Per non parlare del sesso tra me e lui...ogni volta è sempre più bello! Avete ragione a dire che la devo vivere libera da vincoli però forse è meglio vedere come si evolvono le cose...la situazione non sarebbe delle più facili, anche per il fatto che comunque "lui" è anche un amico...penso di non sbagliare a pensarla così! Lui poi continua a confondermi le idee...capita spesso che faccio la doccia da lui, mi ha detto di aver preparato un telo bagno solo per me...lo trovo un gesto bellissimo! Secondo voi?
Edawen [Partecipante] 92 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Ciao Confusa&Felice ! Sono felice per la tua storia, solo che sarei molto curioso di sapere una cosa che penso sia di interesse comune per tutto il forum. Ok che siamo nella sezione Trombamicizia, ma vorrei capire cosa ti ha portata a "tradire", anche se è una brutta parola, diciamo a lasciarti andare con questo nuovo ragazzo a discapito di quello attuale. Solita routine dopo 5 anni? Ti servivano emozioni nuove? Si era adagiato troppo e lo dai per scontato?
Confusa&Felice [Lurker] 0 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Ciao Confusa&Felice ! Sono felice per la tua storia, solo che sarei molto curioso di sapere una cosa che penso sia di interesse comune per tutto il forum. Ok che siamo nella sezione Trombamicizia, ma vorrei capire cosa ti ha portata a "tradire", anche se è una brutta parola, diciamo a lasciarti andare con questo nuovo ragazzo a discapito di quello attuale. Solita routine dopo 5 anni? Ti servivano emozioni nuove? Si era adagiato troppo e lo dai per scontato? Edawen diciamo che prima di questa cosa non mi passava nemmeno per la testa di poter arrivare a tanto...però...sin dalla prima volta, quando ha solo fatto apprezzamenti, ho sentito un'emozione intensa, nuova, mai provata...e nonostante ormai son passati 3 mesi questw emozione si rafforza sempre di più!!! Poi certo, facendo un paragone tra i due lui non regge nemmeno...troppo diversi loro...mentre io e "lui"...idee, gusti, abitudini...tutto identifico!!!
Dangerous2.0 [Partecipante] 74 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 La prima cosa che devi fare, per rispetto principalmente di te stessa, è lasciare il tuo attuale convivente. Se lo venisse a scoprire ti troveresti in una situazione brutta per il convivente, per te, e per l'amico che potrebbe anche farlo ripensare a tante cose e cambierebbe il rapporto.
burc07 [Élite] 290 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 ....................capisto gli amici che dicono di lasciare il tuo ragazzo...................ma questa è logica e noi siamo sopratutto di istinto pulsioni emozioni......................quindi per me vai avanti cosi goditi questi momenti di gloria e poi succeda quel che deve succedere..................solo alla morte non c'è rimedio...........e la vita è fatta di dolore e a volte di gioia perchè negarsi le poche volte che possiamo godere.............
Confusa&Felice [Lurker] 0 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 (modificato) Eccomi di nuovo qui forum...ho aggiornamenti che mi stanno confondendo le idee e ancora di più!!! Il mio primo messaggio sul forum risale a lunedì dove vi raccontavo la situazione; da quel giorno ci siamo visti per un preteso o per un altro ogni giorno, anche oggi! Nonostante il mio compagno fosse in casa sono riuscita a passare qualche ora con "lui"...come ogni nostro incontro soliti sorrisi, sguardi, complicità e la solita iinsaziabile voglia di sentirci addosso...naturalmente arriviamo al sodo, fantastico come sempre, tutto normale nel dopo, io che dopo un po riprendo a provocarlo con lui che inizia di nuovo a toccarmi, ma ci rendiamo conto dell'ora e quindi decidiamo di fermarci...mentre ci mettevano in ordine mi dice "dai che sia io che te dobbiamo andare...e poi lui ti aspetta" e io scherzosamente ho detto "e se non mi aspettasse", nel senso che se il mio fidanzato fosse stato a lavoro (più tempo a disposizione)l'avremmo fatto ancora, però è questo che mi ha lasciato un punto interrogativo enorme sulla faccia..la sua risposta, "Veramente non mi va!"...però continua a sorridermi, mi dice ti scrivo dopo, non so se mentre mi sfiorava o cosa perché per un attimo sono rimasta inebetita dal suo "non mi va"! La prima cosa che ho pensato è stata "mi sa che non ha capito il senso...", perché il tono con cui l'ha detto è stato di quelli "sapevo che me l'avresti chiesto ma sai come la penso" ma io invece intendevo altro, perché come ho scritto giorni fa, volevo capire un po di cose, non gli ho mica detto "se fossi single"! Comunque, equivoco o non equivoco, mi son detta, e ora??? Devo spiegare che ha frainteso oppure far finta di nulla? Subito pero mi sono detta "no, non devo spiegargli nulla" e quindi ho lasciato perdere, anche perché penso che se gli dicessi "hai capito male" lui magari non ci crederebbe quindi ho optato per il silenzio e mi dico "vedremo se si farà sentire lui sennò aspettiamo la prima occasione utile", ovvero ho ordinato della roba che deve sistemare lui in casa mia, tra 10 gg circa... Ma la cosa strana sapete qual è? Che credo che sia giusto così e che comunque non mi mancherà tanto...anche se questa è una solo una sensazione! Ci sto bene, mi sento rinata, ho fatto del sesso bellissimo, direi unico, eppure nella mia testa lui è stato sempre da me visto "come il sole in questa estate nuvolosa qui al nord" e se parliamo di sole ed estate, beh, sappiamo che ogni stagione ha un termine...e quindi... Come la vedete questa situazione? Cosa devo fare secondo voi? Modificato 22 Agosto 2014 da Confusa&Felice
Confusa&Felice [Lurker] 0 Inviato 22 Agosto 2014 Autore Inviato 22 Agosto 2014 Non riesco a modificare il messaggio precedente... Vorrei capire come devo considerare la situazione: Chiusa per il momento, quando ci rivedremo chissà...oppure in attesa?
Messaggi raccomandati