Vai al contenuto

Murakami a Milano


black mamba

Messaggi raccomandati

black mamba

Se ancora non siete partiti, o se siete già tornati, fino al 7 settembre, a palazzo reale...

http://www.comune.milano.it/dseserver/webcity/portale/palreale.nsf/wall/DSEV-9MGCBY

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Black Mamba , io dovrei partire mercoledi' , ma non per Milano. Certo, my wife insegna proprio quella materia e proprio al liceo artistico . Quindi acqua in bocca o mi costringe ad una piccola deviazione (esticazzi ). Per cio' che concerne me, riguardo alla mostra ..... due bolas. Io non concepisco l'arte moderna. Mi fermo ai sacchi di Burri. E please non tocchiamo l'argomento tagli di Fontana. A breve sara' allestita una mostra sulla mia pazienza e successiva canonizzazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

:) dai domy, fatti un giro sulle immagini della mostra e parliamone. io non capisco niente di arte, e senz'altro mi perdo dettagli preziosi, però... mi piace follemente :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

:) dai domy, fatti un giro sulle immagini della mostra e parliamone. io non capisco niente di arte, e senz'altro mi perdo dettagli preziosi, però... mi piace follemente :love:

Scusami black, ma e' piu' forte di me , non resisto. Se non ricordo male apristi un post che si chiamava here i am. Non e' che hai invitato quel tizio alla mostra di murakami ??? e lo hai fatto scappare ? Avra' pensato.... se questo e' l'inizio.......due bolas

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

azz... dici che è stato quello? sono sempre la solita ingenuotta :p

ad ogni buon conto, il post era (anche) un memo per me. nonostante l'abbia a due passi, quasi letteralmente, per ora mi sono limitata alle foto e agli articoli.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Cavolo black, ti scrivi i post per ricordarti le cose da sola ? Guarda che esistono le agende ! Ora inizio un post per ricordarmi che devo scrivere un post !!!! su cosa ? ma che domande fai ? L'ho dimenticato. Basta, ora scrivo un post per ricordarmi su cosa dovevo scrivere un post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
black mamba

Alla fine ce l'ho fatta. Una mostra davvero notevole. Poche opere ma di grande impatto. Il Buddha ovale, all'ingresso, già da solo, vale i pochi euro del biglietto. Mi porto a casa i contrasti con la bellissima Sala delle Cariatidi, i tratti pop con cui rappresenta gli Arhat e i colori fortemente energetici.

E una frase presa dal pannello di ingresso "La serenità e la consapevolezza di non poter che restare impotenti davanti all'energia e alle forze incontrollabili dell'universo".

Bella. se potete, andate a vederla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...