Vai al contenuto

Opinioni a riguardo?


Mariougo

Messaggi raccomandati

Mariougo

Poche sede da ho conosciuto una ragazza, HB6, non mi interessava.

Quando mi presento tendo la mano, lei mi guarda pronuncia il suo nome e si rigira senza avermi teso la mano.

La ragazza in se non mi interessava, non mi sono fatto viaggi mentali sul perché tale atteggiamento, ma posso dirvi che la cosa mi irritava alquanto, è lei che deve venirmi dietro.

Successivamente vengo a sapere che la ragazza è ostile al contatto fisico, fatica ad averlo persino con le persone che conosce per motivi legati all infanzia (stupro :( ).

Questo fatto mi ha interessato e ho deciso di fieldtestarlo con altre ragazze.

Ho evitato le strette di mano e qualsiasi altro contatto fisico, e che dire, le ragazze (era un 2vs1) cercavano in tutti i modo di toccarmi, si è creato molto comfort con quel "giochino" è una di loro ha iniziato a dire che anche lei non voleva che io la toccassi...

Che ne pensate?

A me è sembrata una cosa originale, che pochi ragazzi fanno quindi penso che non passi come il solito arrapato, ma per il ragazzo misterioso che sa mantenere il controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Droogo

Come al solito non è ciò che fai o ciò che dici che importa ma come lo fai e come lo dici, quindi può di certo funzionare, sopratutto con il giochino dove loro ti "inseguono" per toccarti.

Tuttavia sono convinto che il contatto fisico sia estremamente importante in quanto, oltre a far salire la tensione sessuale, chiama in causa un senso in più (il tatto per l'appunto) permettendoti di legarti emozionalmente a lei in più modi.

Considera anche che quando una ragazza non è abituata al contatto fisico o a qualsiasi altra cosa, risulti ancor più interessante dato che ti poni al di fuori delle persone con cui è abituata ad interagire. Quest'ultima cosa mi è stata ulteriormente confermata da una mia amica norvegese. Ricordando come ci eravamo conosciuti mi ha confessato che lei e le sue amiche erano rimaste spiazzate (in modo piacevole) dal modo con cui le abbiamo approcciate.

(Eravamo in tre noi, tre loro. Ci sediamo al tavolo accanto e chiediamo un accendino con il nostro in bella vista, poi chiacchiera chiacchiera chiacchiera e :kclose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Chiedere un accendino con il tuo in bella vista, peccato che non fumo ahahah è da provare.

Per il fatto del tocco:

1: la tipa deve capire che stai scherzando, ma comunque non può toccarri perché tu non vuoi.

2: essendo una cosa proibita lei sarà più stimolata a fare kino.

Poi vai avanti di kino se vedi che hai costruito abbastanza comfort.

Se non ti tocca sta dentro il tuo frame.

Se ti tocca puoi sbizzarrirti di NEG, freeze ecc... Insomma farle capire che i piedi in testa non può metterteli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...