giovax95 [Lurker] 0 Inviato 18 Agosto 2014 Inviato 18 Agosto 2014 ciao ragazzi voglio chiedervi come si fa a trovare/riconoscere o creare il momento giusto per il bacio a un day1 è gia la seconda volta che mi capita che durante il day 1 l' hb mi dia buoni segnali con il corpo, il problema è che non riesco mai a fare un k.close perchè non trovo il momento giusto, continuano a parlare e appena si finisce un discorso lei ne inizia subito un altro senza quindi lasciare il tempo per un possibile bacio. potete consigliarmi o dirmi cosa dovrei fare per concludere? nel senso è piu facile trovare il momento parlando di qualcosa di specifico? o dovrei semplicemente baciarla mentre sta parlando? e se è la seconda non risulta troppo improvviso? ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Andreas [Élite] 3592 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 se ti parla seduta in braccio a te, con una tua mano sulle cosce e la tua lingua sul collo, ogni momento è giusto. raggiungi questa situazione. non saltarle addosso da nulla.. zerozero ha reagito a questo 1
Annika76 [Partecipante] 2 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 mentre parla, le metti la mano dietro alla nuca, lei si azzittirà guardandoti perplessa...e poi la baci!
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Esatto, segui il consiglio di Andreas. Il momento giusto devi crearlo pian piano. Se parlate senza contatto fisico non ci sarà mai il momento giusto.
giovax95 [Lurker] 0 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 il fatto è che il contatto fisico c'era non come quello descritto da andreas, diciamo che mentre parlavamo con una mano le accarezzavo schiena braccia e collo in maniera lenta (questo con la seconda hb) e anche con la prima hb facevo abbastanza contatto fisico (con questa il problema non è stato che non ci fosse il momento ma che quando ho provato mi ha appoggiato le mani al petto come per allontanarmi cosi mi sono fermato). in ogni caso vi ringrazio a tutti per le risposte la prossima volta cercherò di fare meglio, se avete altri consigli sono ben accetti e vorrei approfittarne per chiedervi direttamente: rischio di finire in friendzone se la lascio parlare molto?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Che palle sta friendzone. La friendzone non esiste. Rischi di non essere attraente perchè non fai quello che in realtà vuoi fare e rischi che nel frattempo qualcuno te la soffi. Se c'è contatto fisico è una cosa buona. Fai salire ancora la temperatura. Parlale a 5 cm dal viso. Senti il desiderio di fartela salire dentro di te. Avvicinati, baciale leggermente il collo. Se ti rifiuta senza incazzarsi insisti.
giovax95 [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 grazie per i consigli zerozero effettivamente sono io che mi sto facendo troppe seghe mentali
giovax95 [Lurker] 0 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 visto che è per la stessa ragazza faccio un'altra domanda qui invece di aprire un nuovo post: lei è fidanzata ma non me lo ha detto, quindi io sto facendo finta di non saperlo. dovrei parlarne con lei o evito e continuo a fare come sto facendo? ed essendo fidanzata mi devo comportare in un certo modo per non rischiare che inizia a sentire sensi di colpa e quindi finisca tutto da un momento all'altro? p.s. lei non mi ha detto di essere fidanzata ma puo essere che sappia che lo so perchè è un'amica di mia sorella. ancora troppe seghe mentali?
Messaggi raccomandati