Vai al contenuto

Gruppi di donne = fuoco incrociato


MindCruiser

Messaggi raccomandati

MindCruiser

salve a tutti amici,

é un po che non scrivo dato il,grazie al cielo,mio grande daffare sociale,ma adesso m'é venuto in mente un tarlo che solo voi potete aiutarmi a gestire..vi spiego subito

un annetto fa ho avuto una scopamicizia non male con una hb davvero davvero carina,dopo un po lei voleva di piu e io l ho stroncata dicendole che non ero pronto e ci siam allontanati..

Dopo un po,restando in buoni rapporti,in giro per la citta mi ha presentsto altre sue amiche,anche esse davvero carine e simpatiche con cui ho ottimi rspporti.

ora,voi direte che è un buon affare e anche io,se non che quando ci si incontra e lei non c'é,spunta fuori sempre il verbo 'stressare' riferito a me nei suoi confronti,quando io in realta le nando semplicemente sms qualche sms una tantum giusto per uscire io e i miei amici con 4 5 ragazze tutte davvero carine...

ora il problema é questo..quanto é probabile che sta tizia dica al suo. cerchio di amiche che la stresso?

in secundis,se con loro mi mostro fastidiato riguardo questa questione,perdo punti in termini di frame?

io non mi fastidio perche con la coda di paglia o altro,mi fastidio perche mi innervosisce l idea che l hb dia di me l immagine del morto di figa che le va dietro a oltranza..con ravazze che mi sbatterei volentieri..

come la vedete?spero di esser stato chiaro ;)

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...