Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esselunga
Inviato

Ciao ragazzi, esco 2 volte con una hb 8. Ci baciamo, spingo per andare oltre e lei..il giorno dopo mi invia questa pappardella. Accetto consigli su una risposta. Ho alternative ma lei mi interessa. Sapevo che usciva già con un altra persona. Grazie a chi legge.

Ehi

ho pensato un po' e la conclusione è questa:

io non voglio chiudere qui con te....anzi vorrei rivederti ancora e vorrei anche scriverti ogni tanto...ci possiamo vedere da amici per ora e niente di più...se per te non è abbastanza ti chiedo di fartelo andare bene perché io vorrei davvero essere tua amica...

non è che voglio rendere le cose facili e meno complicate perché non voglio incasinarmi... é che mi sento che così potrebbe funzionare...

vorrei davvero poter continuare a parlare con te perché cmq avremo sempre qualcosa da dirci...

Spero che tu mi possa capire...

Baci

MirkoIS
Inviato

Dopo che vi baciate?
Non ha senso :shok:

ExcitingLove
Inviato

FZ pura, ora se ti vede come amico sei entrato nel buco nero, difficile fargli cambiare idea.

Secondo me allora non vuole incasinarsi con l'altra persona. Però è strano il fatto che ti ha baciato, forse in quel momento si è fatta prendere dalle emozioni e poi si è pentita. Fatto stà che non vuole che accada più appunto ti ha detto "amici" per farti capire chiaro che la prossima volta che vi vedete non ci provi con lei. Anzi però, avvolte le ragazze per paura che ci riprovi nemmeno amici ti dicono, non ci escono proprio con te.

Hai 2 possibilità:

1) Ti trovi un'altra

2) Lasci passare un pò di tempo e ci riprovi

Ma la 1 è più sicura in questi casi (esperienza personale, brutta cosa la friend zone).

Esselunga
Inviato

Certo la 1 sarebbe più facile, la 2 però mi interessa di più anche se sbatterò la testa contro un muro. Chiaro manca di coerenza. Voi cosa rispondereste?

Mercuzio01
Inviato

Nulla, non rispondere. Oppure fai come ho fatto io qualche giorno fa con una:

io: Ahahahahahah

io: Ahahahahah

io: Ahahahahahah

io: Ahahahahaha

lei: Xkè ridi?

io: Niente, è divertente quando mettete la storia dell'amicizia in mezzo :D :D

lei: Beh era per dire una cosa carina e poi l'hai sempre saputo...

lei: Ora almeno ci conosciamo un po' di più x dirlo o no?

io: Mmmm....

lei: Vabbè allora conoscenti va bene? :p

io: Stai andando di male in peggio.... Meno male che siamo "solo" amici, perchè nel malaugurato caso ci fosse qualcosa di più avresti dovuto recuperare e non poco :p

lei: Che tipo che sei!! Mi rispondi sempre male e io che volevo essere gentile :p;)

poi è continuata per un po' e alla fine non ho più risposto.

Cmq fossi in te non risponderei per nulla. Se poi lei si fa risentire tra qualche giorno, perchè lo farà, puoi sempre risponderle in questa maniera: Stavo ponderando l'idea... non è che sono tipo da accettare richieste d'amicizia così!! :p

Buttalo sullo scherzoso, anche se al momento so che ti rode il culo, è normale. Ma visto che non può vedere la tua reazione, tu sminuisci la cosa eppoi sfogati per conto tuo in qualche maniera. Se lei si fa viva e ti propone un uscita in gruppo, gentilmente declina l'invito e falle capire che hai altro da fare.

Eppoi leggiti il DIVEST. ;)

• Mi piace! 2
alphabeta
Inviato (modificato)

quanti anni avete

ma quanto mi fanno incazzare messaggi del genere non avete idea :1shifty:

se per te non è abbastanza ti chiedo di fartelo andare bene perché io vorrei davvero essere tua amica...

quanta presunzione eh ?

nessuna risposta , fai un freeze di quelli glaciali

Modificato da alphabeta
  • Mi piace! 5
Esselunga
Inviato

Se mi fossi posto come suo amico potrei anche accettarlo ma così...Infatti procedo con il freeze fino a data da destinarsi..se la cosa evolve vi tengo informati.

Esseppi
Inviato

io avrei risposto con un

"ok"

nei messaggi, uso sempre "ok" quando sono incazzate con me o quando fanno discorsi senza senso. Se vuoi dire una cazzata almeno abbi il coraggio di dirmela in faccia!

• Mi piace! 2
Frankso
Inviato (modificato)

Se mi fossi posto come suo amico potrei anche accettarlo ma così...Infatti procedo con il freeze fino a data da destinarsi..se la cosa evolve vi tengo informati.

Inutile dire passa ad altro. Te la vuoi giocare. Avrai le tue ragioni.

Ma...

Quoto alphabeta. Leggi nel suo messaggio la presunzione.. qualifica già i "ruoli" soprattutto dopo averti baciato... echecazz...

A te non sta bene l amicizia.

Ma non puoi dirlo direttamente perché probabilmente ti direbbe ciao.

Se ti ha baciato un lumicino di attrazione c'è.

Defilati un po', non troppo da far sembrare come se te la fossi presa....non entrare nel discorso, NON FARE L AMICO, e cerca di emozionarla per vedere se si fa qualche domande o se si lascia andare.

Quello ti ha detto non ti tocca. Cerca solo di muoverti diversamente.

Io la vedo così

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 2
Esselunga
Inviato

scusa, non credevo che volevi qualcosa di più...

anche tu non è che sei molto chiaro...questa è la prima, ho replicato con ok alla prima pappardella

• Mi piace! 1