Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esselunga
Inviato

Sinceramente non so, forse devi trovare il canale giusto, scherzarla, trattarla come un amica. A me questa persona piaceva, ho fatto un analisi di come era andata e su me stesso. Mi ha ricontattata lei, io rispondevo con disinteresse...

Inviato

Sinceramente non so, forse devi trovare il canale giusto, scherzarla, trattarla come un amica. A me questa persona piaceva, ho fatto un analisi di come era andata e su me stesso. Mi ha ricontattata lei, io rispondevo con disinteresse...

Cioè, quindi stai dicendo che, dopo qualche messaggio da parte sua, ci sei uscito di nuovo e sei riuscito ad andare anche oltre il bacio? Mi sa proprio che più non le cerchi più rosicano e si fanno sentire...

Io ho un problema ancora più grave, probabilmente, di quello che hai avuto tu...se vuoi dare un'occhiata e magari un parere dal tuo punto di vista (un parere in più non fa mai male), lo trovi nel thread

"Ti friendzono: verità o bugia per coprire altro?"

anche se ho ricevuto parecchi consigli e anche ottimi, devo dire! Mi hanno aperto parecchio la mente :D

MuscleMuseum
Inviato

la chiave è sempre il push and pull. se hai spinto troppo, ora devi mollare un po'. parlale dicendo che lei no ti interessa mentre fai contatto fisico, depistala, tanto le parole sono utili solo a quello, non razionalizzare ;)

Paul456
Inviato

Grazie delle risposte! Ora come ora peró non ho modo di poter fare queste cose perchè mantiene le distanze, non ha accettato di rivedermi e se le scrivo rimane distaccata. Non perche non abbia piú piacere di sentirmi o vedermi...ma solo perchè ha paura che posso illudermi di qualcosa (anche se ho già provato a tranquillizzarla a proposito di questo).

Quindi potrei x il momento provare a sparire, lasciar raffreddare un po la cosa, e tra qualche tempo riallacciare i rapporti a livello di "amicizia"?? E da li in poi provare come avete suggerito voi. Che dite??