GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere su come agire questo weekend.Devo partecipare alla notte della Taranta a Melpignano (non so se qualcuno di voi ci viene, ci si potrebbe beccare! )mi ha chiesto di andare con loro una mia ex di qualche anno fa.Ci saranno altre 2 sue amiche, qualche amico loro, tipo 2-3 (che conosco anche, sono amici che mi fece conoscere quando ci mettemmo insieme) e porterò un mio amico.Da quel che ho capito, si parte in pullman di pomeriggio e si va alla festa. Mi han detto che dura tutta la notte e si beve tantissimo. Quindi molti saranno ubriachi etc etc..Poi alla fine della festa, si ritorna al pullman che ci porterà in spiaggia e la domenica sera si ritorna a casa.Quindi passerò tutta la notte più la giornata in spiaggia con loro.La mia ex sa che fino a qualche anno fa mi piaceva un sacco.. Poi non ci siamo sentiti più per almeno 1 anno, in tutto questo io mi sono messo con un'altra ragazza ed ora sono single da poco.Ieri l'ho vista e credo di aver giocato bene.Sono soddisfatto di come mi sono comportato, come se lei fosse una persona normale. (Dico così perchè qualche anno fa, quando la vedevo, non capivo un cazzo, diventavo un deficiente e so solo io che cosa succedeva dentro di me..)Ieri invece ero normale, tranquillissimo anche se a volte mi ha tirato qualche ioi.. io ero a parlare con un suo amico che mi era venuto a salutare mentre loro erano nella baguetteria.Poi abbiamo parlato con lei per l'organizzazione etc etc.. Quando han finito di mangiare, io ed un mio amico stavamo al bancone a prendere un panino e lei viene da me, mi saluta, sorride, eye contact fisso.. parliamo. Alla fine io le dico che una di queste sere ci troviamo per organizzarci per sabato e lei ha accettato tranquillamente.Ora torniamo a noi. Io non mi sto facendo progetti o routine per conquistarla. Voglio essere naturale come lo ero ieri non sapendo di incontrarla.Però quella notte la voglio per me.Secondo voi come dovrei agire?
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Novità, mi ha scritto dopo ieri sera
AndrewC [Partecipante] 16 Inviato 20 Agosto 2014 Inviato 20 Agosto 2014 Non ci sono risposte ad una situazione, ahimè, cosi vaga e normale..... Sii naturale e vacci a tutto spiano di kino se la vuoi per te.
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 20 Agosto 2014 Autore Inviato 20 Agosto 2014 Io non ho capito che c'entrava quell'emoticon con il cuore ed il fiore.. o.O Comunque che intendi con situazione vaga e normale?
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 lei fa parte dell'organizzazione di tutta la faccenda o sta con qualcuno di questi del gruppo che tu sappia ? se pensi non ti abbia contattato per secondi fini o per far ingelosire qualcuno vai tranquillo , non dovrebbero esserci problemi , ma a me non la conta giusta , poi...boh : )
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 Non credo debba far ingelosire qualcuno.. Anche a me non la conta giusta a dir la verità..Poi non capisco perchè quell'adesivo con cuore e fiori, Se voleva solo ricordarmi che dobbiamo dare i soldi a quelli del pullman, perchè attirare la mia attenzione con quella stronzata?Ho già detto che la sera prima la sentivo un "pò" attratta quando parlavamo, eye contact fisso, rideva etc etc.. Diciamo che non voglio una LTR, esco da poco da una LTR e voglio divertirmi ed imparare a sargiare al meglio, voglio fare pratica in questo nuovo mondo ed in questo weekend vorrei migliorare l'esperienza in campo, non mi interessa il resto..
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 21 Agosto 2014 Inviato 21 Agosto 2014 puoi benissimo non andare perché impegnato con una tua amica che viene a trovarti da fuori (diglielo) vediamo se quando lei torna ti manda di nuovo l'adesivo con fiori e cioccolatini , o sta prendendo già il gianduiotto da qualcun altro
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 21 Agosto 2014 Autore Inviato 21 Agosto 2014 (modificato) HAHAha Comunque i soldi li ho dati ieri sera.. quindi ci andrò.Stasera sono impegnato con un'amica (dovrei dirglielo?)Edit: Il mio è sarcasmo tra parentesi.. Ovvio che non sto messo così male xDPerò sarebbe 'comodo' se lei vedesse me e l'amica in giro Modificato 21 Agosto 2014 da GodIsGone
GodIsGone [Partecipante] 35 Inviato 23 Agosto 2014 Autore Inviato 23 Agosto 2014 Oggi pomeriggio parto.. nessun altro consiglio?Mi è stato detto da loro che non avranno la tenda e sicuramente si intrufoleranno nella mia.
Messaggi raccomandati