Vai al contenuto

Commenti - Chat - Mi piace Su facebook!

ExcitingLove
 Condividi

Messaggi raccomandati

ExcitingLove

Ciao a tutti,

cosa ne pensate riguardo a ciò? Su facebook ci sono tante HB e tantissimi ragazzi commentano sempre foto, mettono mi piace, li contattano in chat. Insomma è difficile perchè non c'è BL non c'è Tono di voce ecc...

Cosa fate voi?

Non commentate?

Non mettete mi piace?

Non chattate?

Non fate niente?

Oppure?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Non commento, lo trovo da needy

Non metto mi piace (a parte quelle pochissime volte per provocare HB che già ho conosciuto)

Chatto prevalentemente con HB già conosciute, a parte quando non ho niente da fare e voglio solo migliorare il mio chat-game.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Non commento, lo trovo da needy

Non metto mi piace (a parte quelle pochissime volte per provocare HB che già ho conosciuto)

Chatto prevalentemente con HB già conosciute, a parte quando non ho niente da fare e voglio solo migliorare il mio chat-game.

Ho fatto un esperimento a commentare ad una ragazza una foto in C&F con un piccolo NEG e mi ha cancellato il commento ahah però a quelli che gli scrivono complimenti li ha lasciati i commenti. Comunque raro anche io che commento e la chat da qualche anno la tenevo sempre offline e rispondevo a chi mi scriveva sempre offline.

Ora però volevo migliorare un pò il game in chat. Solo che è un manicomio farlo ci sono tanti svantaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

bravo, t sei dato la risposta da solo................fb, roba da bimbominkia..........una volta, con carta penna e calamaio .....ci mettevi, inkiostro, carta, desiderio, voglia, passione, e pure un goccio di sudore sul pamphlet ke scrivevi,,,,,,xke avevi proprio deciso di farlo........fino a quando non imbukavi nella cassetta postale.............................passera anke qst moda..........come tutte....................qnd puoi, contiuna sempre "LIVE".......de visu....

Modificato da dantemaycry
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

bravo, t sei dato la risposta da solo................fb, roba da bimbominkia..........una volta, con carta penna e calamaio .....ci mettevi, inkiostro, carta, desiderio, voglia, passione, e pure un goccio di sudore sul pamphlet ke scrivevi,,,,,,xke avevi proprio deciso di farlo........fino a quando non imbukavi nella cassetta postale.............................passera anke qst moda..........come tutte....................qnd puoi, contiuna sempre "LIVE".......de visu....

Giusto hai ragione! Pensi oggi funziona magari dopo averci fatto sesso o in fase di comfort e connessione mandargli una lettera come hai detto tu? scritta a mano al suo indirizzo postale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

0 commenti

0 mi piace alle foto

un mi piace ad uno stato, che utilizzo come appiglio per la chat

Link al commento
Condividi su altri siti