Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gomma
Inviato

Allora, due anni fa ero stato fidanzato per qualche mese con una ragazza, che poi mi aveva lasciato.

Nel corso di questi due anni, tutte le volte che mi era capitato di ri-incontrarla, mi aveva sempre trattato in modo freddo e distaccato, senza darmi la minima attenzione o il minimo segnale di interesse.

Almeno fino a quando, ad Aprile-Maggio, ho avuto una relazione di due mesi con una ragazza a dir poco stupenda (quella che sul forum chiameremmo una HB9),

Dopodichè, ho incontrato la mia ex in due occasioni, ed entrambe le volte mi ha trattato come mi trattava due anni prima, mostrandosi aperta, scherzosa, flirtosa, cercando spesso il contatto fisico, cercando scuse per iniziare a parlarmi e facendo allusioni velate alla mia ultima ragazza (la HB9).

Aveva anche invitato me e due miei amici (che conosce a mapalena) ad andare a trovarla al mare un giorno, cosa che però non abbiamo potuto fare.

Non mi ha però nascosto che si sente con un altro al momento, anche se non è una relazione ufficiale.

Che dite, secondo voi è nuovamente attratta da me (dopo aver visto che riesco riesco a frequentare ragazze di valore superiore al suo) oppure ho frainteso?

Specifico che non ho intenzione di fidanzarmi di nuovo con lei, ma solo di andarci a letto e basta.

Frankso
Inviato

Social proof

Ha visto il tuo potenziale e in un misto di forte attrazione/gelosia/invidia il tuo valore è salito alle stelle e subito ha cambiato modo di vederti.

Probabilmente ora ti vuole...

Ma devi cercare di tenere cmq una certa diatanza ... mentre pensi "ahhh stronzettina... ora che vado in giro con la bonazza ti svegli..." :)

Poi secondo me non dovrebbe essere molto difficile (ri)chiudere

Gomma
Inviato

Social proof

Ha visto il tuo potenziale e in un misto di forte attrazione/gelosia/invidia il tuo valore è salito alle stelle e subito ha cambiato modo di vederti.

Probabilmente ora ti vuole...

Ma devi cercare di tenere cmq una certa diatanza ... mentre pensi "ahhh stronzettina... ora che vado in giro con la bonazza ti svegli..." :)

Poi secondo me non dovrebbe essere molto difficile (ri)chiudere

Tenere la distanza non è un problema, visto che la vedo molto di rado (l'ultima volta due mesi fa, ma probabilmente la vedrò ad una festa a breve).

però c'è da dire che al momento attuale non vado in giro con nessuna bonazza, anzi, proprio con nessuna ragazza (sto collezionando pali a raffica queste ultime settimane).....dici che questo potrebbe compromettere le cose? oppure oramai è "fatta", dato che ha già visto che posso avere di meglio di lei?

Frankso
Inviato (modificato)

Tenere la distanza non è un problema, visto che la vedo molto di rado (l'ultima volta due mesi fa, ma probabilmente la vedrò ad una festa a breve).

però c'è da dire che al momento attuale non vado in giro con nessuna bonazza, anzi, proprio con nessuna ragazza (sto collezionando pali a raffica queste ultime settimane).....dici che questo potrebbe compromettere le cose? oppure oramai è "fatta", dato che ha già visto che posso avere di meglio di lei?

Beh... una bella iniezione ormai è data... poi nulla ti vieta, ad esempio, se la senti di farle capire che sei impegnato.

Per esempio dire una cosa del tipo "cazzo l'altra sera ho visto un film con una mia amica, si chiama ...." e parti nel descrivere un film. Cosa che a lei non fregherà una mazza perché già si è fermata a "un'amica..." ah ah

Compromettere? Non credo tu le racconti dei tuoi pali... spero... non può saperlo.

Però io non aspetterei molto. Già se la vedi a breve agirei per vedere che succede

Modificato da Frankso